Visualizzazione Stampabile
-
invece a me è successo il macello ieri... esco in basilicata con 2 manici su hypermotard e ktm supermoto e si scatena il diluvio... per chi non lo sa alcune strade lucane sono di merda (l'asfalto finisce di colpo e ti ritrovi nella breccia per 50 metri e poi di nuovo asfalto) e con la pioggia diventan ancora più schifose...per di più abbiamo imbroccato 5 km di strada sterrata e la mia street è diventata un motard... tutto questo senza tuta antipioggia...
-
CI SIAMO TROVATI NELLO STESSO DILUVIO...NELLA STESSA REGIONE .FORSE STRADA DIFFERENTI..IO PRESI LA BASENTANA PRPRIO PER EVITARE STE COSE
-
io una volta ho fatto un buco per la testa e due per le braccia e poi .....mi sono infilato in un sacco della monnezza di quelli neri e mi sono fatto da Marsaglia fino a Piacenza sotto il diluvio universale.
che figata, mi sono bagnato come un bastardo ma...........avevo ventanni di meno ed il sacco per la ruera per fortuna era nuovo !
-
La tuta antipioggia sarà proprio il mio prossimo acquisto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
è successo anche a me con Irish Coffee di rientro dal RAT di Varese. Eravamo a Rima vicino ad Alagna e siamo rientrati x una 30a di km sotto un diluvio esagerato!!! Che bello con la tuta...mi sembrava di essere tornato bambino!!!:w00t:
Ad Alagna il diluvio è assicurato...esperienza personale :cry:
-
Citazione:
Fabri83
La tuta antipioggia sarà proprio il mio prossimo acquisto.
Ad Alagna il diluvio è assicurato...esperienza personale :cry:
soldi spesi bne te lo assicuro...:wink_:
-
-
Citazione:
papitosky
mai senza tuta dietro
... è davanti? :blink:
-
beh l'hai comprata x quello o no:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: