Visualizzazione Stampabile
-
Lost ma vai a farti un giro in spiaggia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
se si chiama Lost....è già su una spiaggia da mesi:ph34r:
-
Citazione:
Black Death
non sono depositario della verità ma penso che la risposta a tutte le domande siasi.
Ne faccio una Io alla nostra opposizione.
Ma voi sapete da tempo la risposta a queste domande?
nel caso di risposta affermativa ve ne faccio un'altra come mai in almeno 10 anni (dal 1994 ad oggi quanto meno) di governo non avete pensato bene di impedire a quest'uomo di candidarsi?
Ci interessa solo per sapere se siete liberi di decidere o corruttibili?
detto cio' deduco che l'Italiano merita la classe politica che ha.
;)
purtoppo mi tocca quotarti
-
Citazione:
noris
Magari potessi andarci...
-
mmmm...come dire che è una cazzata?
Guarda che negli ultimi 10 anni a parte un anno o due di governo della sinistra c'è sempre stata su la destra...o ricordo male?
Come fare opposizione ad un partito che detiene tutti o quasi i mezzi di informazione?
Come far opposizione a questo se la gente che è la prima che se ne dovrebbe interessare se ne frega e gli da ancora appoggio?
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma Medoro quanti nick ha??
"Il Fazioso" ha mille nomi ed è inimitabile......ma Paradise ci sta dando dentro per raggiungerlo! :laugh2:
Per quanto detto sul "CavaGliere", io non sono mai stato si sinistra, ma c'è da avere vergogna ad essere rappresentati da simili persone.
E, per favore, non diciamo che contano i risultati in termini economici e politici(per quanto dubbi), perchè, così facendo, daremmo ragione ai boss mafiosi e a certi personaggi storici!
-
Citazione:
steo1983
Una domanda a paradise-lost...
Tu pensi che la maggior parte degli italiani sappiano queste cose?
Un'altra domanda pensi che "purtroppo" alla maggior parte degli italiani interessi?
PURTROPPO NO!!!
Lo so che è triste ma a molti interessa di più la vendita di un calciatore che essere governati da una persona che non è per niente pulita...
La penso come te ma temo che siamo proprio in pochi a interessarci e che se vogliamo informazioni purtroppo bisogna leggere la stampa estera perchè quella italiana e ormai controllata da lui come nel prefascismo!!!!
Conosco la situazione, il contributo che provo a dare è quello di informare chi ancora non conosce o chi ha dimenticato questi fatti. Il problema che incontro è che quando dico queste cose vieni additato come "il solito comunista" (il che non mi dispiace affatto, pensando a Berlinguer non di certo al pd).
Non capisco questo legame che le persone trovano con berlusconi, visto che dietro di lui non c'è nessuna ideologia, ma solo interessi economici privati, se lo difendono come fosse chissa chi ma nella realtà dei fatti lui rappresenta solo se stesso ed i suoi amici.
Citazione:
DocHollyday
"Il Fazioso" ha mille nomi ed è inimitabile......ma Paradise ci sta dando dentro per raggiungerlo! :laugh2:
Per quanto detto sul "CavaGliere", io non sono mai stato si sinistra, ma c'è da avere vergogna ad essere rappresentati da simili persone.
E, per favore, non diciamo che contano i risultati in termini economici e politici(per quanto dubbi), perchè, così facendo, daremmo ragione ai boss mafiosi e a certi personaggi storici!
Non c'è faziosità nel "parlare male" del berlusca e della sua cricca, è solo INFORMAZIONE :ph34r:
Ricordo ancora Totò Riina che dal tribunale di palermo incitava per il voto a Forza Italia per battere i fantomatici comunisti... quando sulla rai facevano un pò d'informazione (sempre poca).
-
Citazione:
steo1983
Come far opposizione a questo se la gente che è la prima che se ne dovrebbe interessare se ne frega e gli da ancora appoggio?
Io mi chiedo come mai chi appoggia la sinistra in Italia è nella ragione e lo fa con giudizio ed intelligenza, mentre chi appoggia l'altra parte è nel torto, soggiogata dalle sue televisioni.
Mi chiedo questo. Possibile che tutti quelli che votino il pdl siano degli stupidi ignoranti mentre quelli che votano il pd siano tutti pieni di verità e grazia?
-
Citazione:
paradise-lost
Conosco la situazione, il contributo che provo a dare è quello di informare chi ancora non conosce o chi ha dimenticato questi fatti. Il problema che incontro è che quando dico queste cose vieni additato come "il solito comunista" (il che non mi dispiace affatto, pensando a Berlinguer non di certo al pd).
Non capisco questo legame che le persone trovano con berlusconi, visto che dietro di lui non c'è nessuna ideologia, ma solo interessi economici privati, se lo difendono come fosse chissa chi ma nella realtà dei fatti lui rappresenta solo se stesso ed i suoi amici.
Credo sia un distorto concetto della stima che si può provare verso un "self-made man". Come detto in altro topic: così si da ragione a mafiosi etc.
-
Citazione:
Black Death
non sono depositario della verità ma penso che la risposta a tutte le domande siasi.
Ne faccio una Io alla nostra opposizione.
Ma voi sapete da tempo la risposta a queste domande?
nel caso di risposta affermativa ve ne faccio un'altra come mai in almeno 10 anni (dal 1994 ad oggi quanto meno) di governo non avete pensato bene di impedire a quest'uomo di candidarsi?
Ci interessa solo per sapere se siete liberi di decidere o corruttibili?
detto cio' deduco che l'Italiano merita la classe politica che ha.
;)
Quoto...:ph34r::ph34r::ph34r: