Visualizzazione Stampabile
-
quello che ho fatto io in un anno praticamente.. ebbrava brava ross!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ecco la pioggia mi fa malinconia.............la vivo in compagnia sotto le lenzuola ........alle nove tutti in strada altrimenti scatta la seconda notte ......
a me piace dormire 15 ore di seguito dopo una girata dantesca.....
Citazione:
Misha84
quello che ho fatto io in un anno praticamente.. ebbrava brava ross!
grazie anche bella e bionda
-
Citazione:
natan
puf! puf! puf!
brava lady .... ma tu non eri ferma e inferma?
il medico e bla bla bla bla .... Varano .... non posso guidare .... 7500 km in 3 mesi ............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....appunto.....altro che passaggio in auto......mi devi un passaggio in moto :wink_:
grazie anche bella e bionda[/QUOTE]
E poi, non dimentichi nient'altro?
-
Citazione:
bob&hank
....appunto.....altro che passaggio in auto......mi devi un passaggio in moto :wink_:
la scuola guida é assicurata .................. ora prendi i nostri vizi e parlaci .... é giunta l'ora di viziarsi altrimenti ..........................................
-
Citazione:
bob&hank
grazie anche bella e bionda
E poi, non dimentichi nient'altro?[/QUOTE]
insegnami tu ...io dimentico le cose...................................:cry:
-
Citazione:
Lady veRSys
[/COLOR]
E poi, non dimentichi nient'altro?
insegnami tu ...io dimentico le cose...................................:cry:[/QUOTE]
.....occhi azzurri, libera da impegni famigliari, disponibile, adorabile, simpatica, amante dei viaggi (soprattutto se pagati) incontrerebbe un lui, per amicizia e altro eventualmente :biggrin3:
Citazione:
natan
la scuola guida é assicurata .................. ora prendi i nostri vizi e parlaci .... é giunta l'ora di viziarsi altrimenti ..........................................
Va bè sacrificarsi, ma qui si chiede il martirio :tongue:
-
Citazione:
Lady veRSys
a me piace dormire 15 ore di seguito
Ti posso invidiare? Io soffro d'isonnia, massimo 5 ore, prostata permettendo :cry:
-
Citazione:
bob&hank
insegnami tu ...io dimentico le cose...................................:cry:
.....occhi azzurri, libera da impegni famigliari, disponibile, adorabile, simpatica, amante dei viaggi (soprattutto se pagati) incontrerebbe un lui, per amicizia e altro eventualmente :biggrin3:
[/QUOTE]
ma che hai messo su un'agenzia matrimoniale cuori infranti...............hahahahahahhahahahahaahha
""""""altro eventualmente"""" a me piace giocare a carte e vincere.....guai se perdo mi incazzo............................hahahahahahahahhahaha
Citazione:
Anacleto68
Ti posso invidiare? Io soffro d'isonnia, massimo 5 ore, prostata permettendo :cry:
si te lo concedo...................ma non rubare il mio sonno che è sacro .......
-
ma che hai messo su un'agenzia matrimoniale cuori infranti...............hahahahahahhahahahahaahha
""""""altro eventualmente"""" a me piace giocare a carte e vincere.....guai se perdo mi incazzo............................hahahahahahahahhahaha
Certo, e saro' io il primo (e probabilmente unico) cliente :mazzodifiori:
-
Citazione:
bob&hank
Certo, e saro' io il primo (e probabilmente unico) cliente :mazzodifiori:
hahahahhahahahahahah
mi hai fatto ridere di gusto.........che simpatica storia ...........
caro bob e caro hank .....gli alpeggi profumano di fiori .......il mare rimbomba un ribollir di tuoni e fulmini..................orfeo reclama questa fanciulla ormai over .........con uno schioccar di dita ed un inchino ti saluto alla prossima nottata