Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Si certo, solo che la gettata te la mando li in lussemburgo
che è un avvertimento mafioso?
-
-
La Cina è il mercato potenzialmente più grande del mondo e in un momento di grande espansione. Il presidente cinese è venuto in Italia anche a far "spese" di collaborazioni profique per il suo paese e il buon Ilvio si è gentilmente offerto come venditore...
-
Citazione:
D74
eheheheheh:laugh2: che figo che è!! ehehehe
-
Citazione:
paradise-lost
eheheheheh:laugh2: che figo che è!! ehehehe
Ehehe, non avevo notato il tuo avatar, Santa Bondi .... dalla falce e martello all'aureola...
-
Citazione:
noris
Prova a farti una sega pensando a franceschini
Perchè tu te le fai pensando a berlusconi? Forse meglio bossi, almeno lui ce l'ha DURO!!
http://elezionipolitiche.files.wordp...08/04/duro.jpg
-
io ultimamente me le faccio pensando alla culata di Noris sulla neve :wub::wub:
ma poi cambio pure pensieri non sono monotematico :D:D
-
Citazione:
Intriplato
io ultimamente me le faccio pensando alla culata di Noris sulla neve :wub::wub:
ma poi cambio pure pensieri non sono monotematico :D:D
Perchè il culo di noris è bello? Ma è iscritto anche lui al S.e.t.c.? ancora non mi hanno accettato magari può mettere una buona parola :wub:
-
Citazione:
paradise-lost
Perchè il culo di noris è bello? Ma è iscritto anche lui al S.e.t.c.? ancora non mi hanno accettato magari può mettere una buona parola :wub:
è s-t-u-p-e-n-d-o :w00t::w00t:
la metterò :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
E pare che non gli abbia fatto nessuna predica sul fatto di essere un dittatore, una vergogna per l'umanità, di essere a capo di un regime che semina morte e terrore, e che nega i diritti umani, anzi quello gliel'ha detto Napolitano, ex comunista.
Anzi Silvio, insieme ai suoi soci imprenditori ha firmato importanti contratti coi comunisti per milioni di euro, ma perchè agli ex comunisti nostrani ha dato del koglione ed imbecilli?
D'altro canto non è la prima volta che Berlusconi fa affari coi regimi sanguinari comunisti, guardate qua
Quando il Biscione aveva la falce e martello - Corriere della Sera
in effetti i cattivi sono tali finché non ci riempiono le tasche ... dopodiché diventano buoni ..................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://sandrogrosso.files.wordpress..../tienanmen.jpg