Visualizzazione Stampabile
-
oggi ho lavato la moto: si sono evidenziati tutti i difetti:
1) scippo di infami su parafango anteriore(posso mai riverniciarlo?):mad:
2) scarico con segni strani e macchie...:mad: :mad:
3) il motore sembra opacizzato e biancastro tipo motore ossidato di moto di 30 anni abbandonata al mare:mad: :mad: :mad:
4) un pezzetto di vernice si è staccato dal monobraccio
Ho letto che lacuni di voi usano "il pronto" sul motore? È vero o trattasi di leggenda? Lo spruzzate e poi passate un panno? Non si graffia? In alternativa che prodotti usati? Nomi please...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iunio
oggi ho lavato la moto: si sono evidenziati tutti i difetti:
1) scippo di infami su parafango anteriore(posso mai riverniciarlo?):mad:
2) scarico con segni strani e macchie...:mad: :mad:
3) il motore sembra opacizzato e biancastro tipo motore ossidato di moto di 30 anni abbandonata al mare:mad: :mad: :mad:
4) un pezzetto di vernice si è staccato dal monobraccio
Ho letto che lacuni di voi usano "il pronto" sul motore? È vero o trattasi di leggenda? Lo spruzzate e poi passate un panno? Non si graffia? In alternativa che prodotti usati? Nomi please...
ascolta per i graffi io li ho tolti con pasta abrasiva quelli piu' profondi sul parafango anteriore dovuti al bacio di un guard rail, gli altri meno profondi li togli tranquillamente col Polish
per quanto riguarda il pronto (cera d'api) io lo uso per il motore ed anche per la carrozzeria dopo averla lavata la lucido col pronto non graffia è il lucido meno aggressivo (pensa se si usa per i mobili??) lo spruzzo e passo un panno di cotone o alcantara.
;)
-
il synpol....
super pulente non lo usa nessuno?
-
fai come AVP e dott speed... smetti di lavorare.....................
UPS :D
-
Un saggio mi diceva..."il prim ogionro stai lì a rimuginare..il secondo un po' meno..alla fine..quasi non lo vedi più il segno..".....una via di mezzo!!!!ma se stai troppo conla lente "psicologica" di ingrandimento.......:wink_:
-
Citazione:
Giova82
fai come AVP e dott speed... smetti di lavorare.....................
UPS :D
..lo dicevo io che lo sforzo per sostenere l'ultimo esame sarebbe stato fatale!:cry:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
..lo dicevo io che lo sforzo per sostenere l'ultimo esame sarebbe stato fatale!:cry:
e ci avevi anche ragione:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
iunio
le vs speed appena immatricolate hanno questa maledizione?
Ma come appena immatricolata? Scusa, la tua non e' la moto che hai nell'avatar? Come fa un 955 ad essere appena immatricolata?
-
Citazione:
iunio
vorrebbe dire riverniciarla tutta...un botto
vorrei lavarla..è troppo zozza...ma ho timore che emergano i vari difetti!
MA sinceramente se debbo tenerla chiusa con la pioggia con tutto quel sudiciume..mi piange ancor di più lo core...:dry:
LAVALA, DEVI RISCHIARE. APPENA TE LA PORTANO POI DICI: CAXXO è ANCORA BELLISSIMA LA MIA MOTO!
-
Io ho risolto tutti i problemi...
la lascio sporca e se mi chiedono da quanto non la lavo rispondo che sporco è bello e che il bbaiker pesser bbaiker addapuzzà...
:D