Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:blink:ora che ho avuto tempo di leggere bene e guardare il video....:blink:
:w00t: ma è fantastica l'idea ! :w00t: complimenti !!!:wink_:
dovrebbe aver maggior risalto questo format !!!!:w00t:
:bravissimo_:
e cmq Ben:wub: è sempre il migliore è difficile immaginare quante cose i piloti professionisti riescano a valutare in un attimo per effettuare il sorpasso e che soprattutto facciano certi numeri in sicurezza:rolleyes:
cmq di sicuro ce ne sono di quelli che si buttano dentro senza pensare tanto... tipo michel fabrizio non mi sembra ponderare molto:blink:...
ciao laura
sono contento che ti sia piaciuto il mio video.
maggior risalto al format?!? mi fai male se dici così... sapessi che incazzature che mi prendo, dopo aver fatto tutto illavoraccio, a zero lire, nessuno di chi dovrebbe (...) fa girare il video. inutile far capire a certi signori che non basta mettere un video su youtube per farlo vedere alla gente. ma che vuoi farci...
e sì, ben è ungrande. grandissimo professionista. ci raccontava che in usa non cadono e non fanno pazzie perché lì le piste sono pessime, se vai a sbattere muori. qua invece lui è caduto un po' all'inizio perché ha osato di più. e ora si vede. sarei felicissimo se vincesse il campionato. mio figlio ha un posterino con l'autografo!!! e prossima settimana vado a filmarlo a imola alle prove di yamaha!!!
e tu sei di ancona! ci vengo questo we, tempo permettendo... amo quella città... ci ho anche scritto un film che hanno girato l'anno scorso, ALMA, ne hai sentito parlare?
ciao
-
Citazione:
laura83
:fisch:si parla di me qui....?!?!?:coool::smoke_::senzaundente:
si parlava di montaggio....:rolleyes:
nn so se c'entravi te....:biggrin3:
Citazione:
laura83
:blink:ora che ho avuto tempo di leggere bene e guardare il video....:blink:
:w00t: ma è fantastica l'idea ! :w00t: complimenti !!!:wink_:
dovrebbe aver maggior risalto questo format !!!!:w00t:
:bravissimo_:
e cmq Ben:wub: è sempre il migliore è difficile immaginare quante cose i piloti professionisti riescano a valutare in un attimo per effettuare il sorpasso e che soprattutto facciano certi numeri in sicurezza:rolleyes:
cmq di sicuro ce ne sono di quelli che si buttano dentro senza pensare tanto... tipo michel fabrizio non mi sembra ponderare molto:blink:...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bravo figlio
ciao laura
sono contento che ti sia piaciuto il mio video.
maggior risalto al format?!? mi fai male se dici così... sapessi che incazzature che mi prendo, dopo aver fatto tutto illavoraccio, a zero lire, nessuno di chi dovrebbe (...) fa girare il video. inutile far capire a certi signori che non basta mettere un video su youtube per farlo vedere alla gente. ma che vuoi farci...
e sì, ben è ungrande. grandissimo professionista. ci raccontava che in usa non cadono e non fanno pazzie perché lì le piste sono pessime, se vai a sbattere muori. qua invece lui è caduto un po' all'inizio perché ha osato di più. e ora si vede. sarei felicissimo se vincesse il campionato. mio figlio ha un posterino con l'autografo!!! e prossima settimana vado a filmarlo a imola alle prove di yamaha!!!
e tu sei di ancona! ci vengo questo we, tempo permettendo... amo quella città... ci ho anche scritto un film che hanno girato l'anno scorso, ALMA, ne hai sentito parlare?
ciao
:wub: avrebbe bisogno di maggior risalto si !!!!:w00t: starebbe bene sulle tv del settore tipo nuvolari.... è fatto proprio bene e non ha null da invidiare a quello che viene trasmesso !!!
dai che le belle cose vengono fuori :laugh2: non essere pessimista:wink_: !
ancora complimenti !:oook:
anche io sarei felice se vincesse ben, il suo esordio in WSBK mi ha sbalordito ed è diventato il mio preferito !:laugh2:
cmq diciamo che Haga si meriterebbe un mondiale, dato che in carriera sua è sempre stato eterno secondo mai ripagato :wink_:, ma da come si mettono le cose....:cipenso: sarà dura !
"ALMA" non mi suona nuovo, mi sembra me ne abbia parlato un mio amico che lavora in porto... ho fatto una piccola ricerca e dovrebbe essere questo ?
Alma il film Home Page:w00t:
Citazione:
everts76™
si parlava di montaggio....:rolleyes:
nn so se c'entravi te....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2:malizioso !:laugh2: quando si parla di BEN qui sul forum io c'entro sempre:wub: !
-
Citazione:
laura83
:wub: avrebbe bisogno di maggior risalto si !!!!:w00t: starebbe bene sulle tv del settore tipo nuvolari.... è fatto proprio bene e non ha null da invidiare a quello che viene trasmesso !!!
dai che le belle cose vengono fuori :laugh2: non essere pessimista:wink_: !
ancora complimenti !:oook:
[/url]:w00t:
:laugh2:malizioso !:laugh2: quando si parla di BEN qui sul forum io c'entro sempre:wub: !
si si.. a te piace solo xke' c'è ben....
-
@laura83
ciao carissima, sei molto gentile con i tuoi commenti...
anche a me piacerebbe che i miei filmini finissero in tv, magari appunto su un canale satellitare specializzato, chissà.
non sono pessimista, conosco solo mooolto bene i miei polli!!!
quanto ad ALMA, sì, è proprio quello il film.
l'ho scritto io, un paio di anni fa, ed è stato girato proprio al porto su un rimorchiatore.
una bella esperienza umana, un disastro come film...:cry:
ma vabbé
ciao
-
Citazione:
bravo figlio
@laura83
ciao carissima, sei molto gentile con i tuoi commenti...
anche a me piacerebbe che i miei filmini finissero in tv, magari appunto su un canale satellitare specializzato, chissà.
non sono pessimista, conosco solo mooolto bene i miei polli!!!
quanto ad ALMA, sì, è proprio quello il film.
l'ho scritto io, un paio di anni fa, ed è stato girato proprio al porto su un rimorchiatore.
una bella esperienza umana, un disastro come film...:cry:
ma vabbé
ciao
immagino che sia un settore difficile in cui giostrarsi il tuo...
per il film dal trailer sembra interessante... se riesco lo guardo:wink_:
di nuovo complimenti !:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
sara' contenta laura....magari falla venire con te :wink_:
p.s. cmq l'importante e' che hai montato...:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
papitosky
bel video
grazie!
domattina sarò a imola alle prove a porte chiuse di ben, poi vi racconto...:tongue:
-
Citazione:
bravo figlio
grazie!
domattina sarò a imola alle prove a porte chiuse di ben, poi vi racconto...:tongue:
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!