Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
se prende la piega degli meeting morigerati presso conventi e affini finisce che non viene a trovarlo piu' nessuno...:cry::cry:
Putin nemmeno gli telefona piu'...:laugh2:
già....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
tutta colpa di berlusconi
-
Citazione:
edotto
tutta colpa di berlusconi
quanto siete monotoni!
-
Citazione:
Ken-T3
quanto siete monotoni!
la mia era ironia...:ph34r:
-
Citazione:
edotto
la mia era ironia...:ph34r:
Non si scherza su Berlusconi :mad:
-
ma questa lettera ho sentito che servirà anche ad aggravare la posizione di macciello dell'utri nel suo processo visto che sembrerebbe essere stato il tramite tra mafia e il nostro premier...
che sia la volta buona ??? io dopo averne viste di tutti i colori in italia non ci credo, vedere al gabbio un parlamentare mafioso è ancora un'utopia.
-
Citazione:
Anacleto68
sì però, scusa l'eufemismo, state un po' rompendo le palle con berlusconi di qua e berlusconi di là...cazzo un po' di tregua ci vuole...anche perchè poi si diventa ridicoli...
pensate alla gnocca...
mia personale opinione.
-
Citazione:
edotto
sì però, scusa l'eufemismo, state un po' rompendo le palle con berlusconi di qua e berlusconi di là...cazzo un po' di tregua ci vuole...anche perchè poi si diventa ridicoli...
pensate alla gnocca...
mia personale opinione.
K8 col pensar alla GNOCCA! CI PENSA ANCHE SILVIO... perchè io no? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Anacleto68
con intelligenza si scherza su chiunque! :w00t::w00t::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
se prende la piega degli meeting morigerati presso conventi e affini finisce che non viene a trovarlo piu' nessuno...:cry::cry:
Putin nemmeno gli telefona piu'...:laugh2:
Non gli telefonerà finchè il Berlusca non cambia dentiera: tutte le volte che pronuncia "Putin" è uno sputacchio che parte! :sick:
Manco fosse un lama.... :biggrin3: