Visualizzazione Stampabile
-
se usi la moto x andare a lavoro l'unico mezzo è lo scooter.
metti su un casketto e via.
io tempo fa avevo fatto la stessa cosa.
ero stanco di andare a lavoro con la speed per via del giubbotto, casco, per il fatto ke scaldava nel traffico, così l'ho venduta e ho preso il beverly 500 cruiser.
l'ho tenuto 1 anno. l'ho utilizzato anke per andare a mare e devo dire ke è comodissimo.
a distanza di pockissimo, mi è venuta dinuovo la nostalgia della speed. lo scooter non mi calzava +.
risultato? mi sono ripreso la speed. è vero ke nn la uso sempre come quando avevo lo scooter ma va bene così.
l'ideale sarebbe avere moto e scooter, ma personalmente mi tengo la speed e basta.
-
Beh fra le due sicuramente Thruxton, però come hanno già detto valuta anche lo Scrambler
Io l'ho provato al Tridays e mi sono divertito un sacco...non me l'aspettavo certo così bello, invece mi sono DECISAMENTE ricreduto.
:wink_:
-
la soluzione più comoda, ma non economica, è quella di tenerti la moto per i we e prenderti uno scooter per tutti i giorni (anche di seconda mano).
Io faccio così e mi trovo bene :coool:
-
va di versys..........................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
la soluzione più comoda, ma non economica, è quella di tenerti la moto per i we e prenderti uno scooter per tutti i giorni (anche di seconda mano).
Io faccio così e mi trovo bene :coool:
quoto, è la scelta migliore e forse anche quella economicamente più conveniente se consideri il risparmio di gomme e benza non indifferente
-
Citazione:
Muttley
aspetta qualche anno che magari Triunz ti tira fuori uno scooter a 3 cilindri
Yamaha ci ha già pensato...
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/y...ima-2010-1.jpg
L’ anteprima Yamaha è presto servita: potrebbe arrivare sull’ asfalto già il prossimo anno il “maxi” maxi-scooter dei tre diapason Yamaha T-Max 750 2010 version, 3 cilindri e tanta voglia di stracciare la concorrenza.
E quella che vi mostriamo è una interessante ipotesi di come potrebbe essere il nuovo Yamaha T-Max 750 cc.
-
Citazione:
Muttley
aspetta qualche anno che magari Triunz ti tira fuori uno scooter a 3 cilindri
Si il TRI MAX:laugh2::laugh2::laugh2:
Oddio che obrobrio sarebbe il Tmax 750 sembra uscito dal film Transformer 2,
-
Citazione:
simona
sto pensando realmente di scambiare il mio day per un trux o un bonny.
Chi di voi usa un bonny o un trux così come io uso il day?
Attendo consigli.....grazie....:rolleyes::ph34r::rolleyes:
Anche io ho fatto così, (non avevo il Daytona ma GSXR 750 K4) alla fine lo usavo solo per andare in ufficio, ci ho messo un anno a decidermi ma poi l'ho venduto.
Mi sono preso lo scooter e la bonneville e come costo globale più o meno spendo come quando avevo il GsxR.
Ho preso la bonneville e ti assicuro che non tornerei mai indietro.
La bonneville è comoda quando giri, sia solo che in due.
In città è divertente e poi non passi inosservato, metti in 3° e ti dimentichi di cambiare.
Fuori città non corri come con un daytona ma la guida comunque ti appagherà e ti darà soddisfazione e piacere.
Sei ti è venuto in mente fai il salto tranquillamente non te ne pentirai.
Cercati pure una bonnie usata che con il motore che ha ci fai quanti chilomentri vuoi, male che ti va la rivendi e ti assicuro che non si svaluta come le altre moto.
-
Beh, ma dal Daytone alla bonnie, con tutto il rispetto....è come vendere un M3 per salire su una familiare...
Prenditi una street, maneggevole, agile nel traffico, stesso motore e telaio dalla Day, ma motore più trattabile e quando vuoi fare la tirata al passo non ti addormenti...
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Beh, ma dal Daytone alla bonnie, con tutto il rispetto....è come vendere un M3 per salire su una familiare...
Secondo me non è un paragone che ci azzecca molto, o meglio ci azzecca se la moto è solo cavalleria, velocità e pieghe.