Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
giorno petty ............
AVE DOC! NON PENSI CHE FABIETTO HA BISOGNO DI UNA RADDRIZZATA?!:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
buon giorno :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...... cavolo quanto è presto oggi :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .... eppure mi ricordavo che la mamma mi diceva sempre :dry: :dry: :dry: ... fai un lavoro di ufficio che dormi un pò più degli altri :wink_: :wink_: :wink_: .......................
AVRO' SBAGLIATO LAVORO :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
O UFFICIO ............... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Buongiorno pessimi elementi !!! :tongue: :tongue: :tongue:
Dott tranquillo è solo l'eta, dopo un po non si dorme più tanto ....:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
mitico Fabio .... tu ancora sei inSardegna :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...........opps :cry: :cry: :cry: nel mondo dei sogni ..............................
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
e tanto per svegliarti :ipno: :ipno: :ipno:
bastardooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOoooooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO senti ( la "o" con l'aspirazione! :laugh2: )
non infierire! :chair:
-
Citazione:
pettibike
AVE DOC! NON PENSI CHE FABIETTO HA BISOGNO DI UNA RADDRIZZATA?!:wink_:
che intendi? :dry: :ph34r:
-
Citazione:
fabiodex
come che intende:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
... lo sanno tutti qui nel forum .... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
da quando hai scoperto che . che ....... ESISTE :laugh2: :laugh2: :laugh2:
NON SEI PIù TU :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma sono anni che esiste ................. è solo che a te ha fatto un brutto effetto :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
W la G****A :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
fabiodex
CHE NN SI SCHERZA CON GLI ANZIANI!?!?!?:risate2:
-
Citazione:
fabiodex
Citazione:
pettibike
CHE NN SI SCHERZA CON GLI ANZIANI!?!?!?:risate2:
petty ........... ma perchè di prima mattina mi costringi a ditri che sei ................sei ..................................
UN PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
petty ........... ma perchè di prima mattina mi costringi a ditri che sei ................sei ..................................
UN PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
PERCHE' SE NO CHE INIZIO DI GIORNATA SAREBBE SE NON MI SMASCIELLO DAL RIDERE CON STE COSE????:w00t: :w00t: :w00t:
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
Citazione:
pettibike
PERCHE' SE NO CHE INIZIO DI GIORNATA SAREBBE SE NON MI SMASCIELLO DAL RIDERE CON STE COSE????:w00t: :w00t: :w00t:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
dott_speed
buon giorno :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...... cavolo quanto è presto oggi :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .... eppure mi ricordavo che la mamma mi diceva sempre :dry: :dry: :dry: ... fai un lavoro di ufficio che dormi un pò più degli altri :wink_: :wink_: :wink_: .......................
AVRO' SBAGLIATO LAVORO :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
O UFFICIO ............... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Nn ti preoccupare, nn 6 il solo!:wink_:
Io mi devo alzare prima del ghino, entrare a lavoro prima di lui...ma smettere DOPO di lui...se ti sembra giusto!:mad:
L'uomo di casa che nn fa 1 mazza e la donna che si spacca la schiena....:wacko: :wacko: :wacko: