Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Ogni tanto qui dentro fate certi discorsi che mi sembra di stare su un forum di ragazzine 16enni... che occhiali mi metto, come stanno gli stivali bianchi sotto questa tuta, questo casco mi fa il capoccione... mi sa che il SETC sta facendo proseliti...
già ......
-
NON MI PIACCIONO MA FORSE SARA' CHE CON IL MIO 46 DI PIEDE PIU' CHE DUE MOCASSINI SEMBREREBBERO DUE CANOE!!:wacko:
-
Citazione:
cubo23
NON MI PIACCIONO MA FORSE SARA' CHE CON IL MIO 46 DI PIEDE PIU' CHE DUE MOCASSINI SEMBREREBBERO DUE CANOE!!:wacko:
:risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ogni tanto qui dentro fate certi discorsi che mi sembra di stare su un forum di ragazzine 16enni... che occhiali mi metto, come stanno gli stivali bianchi sotto questa tuta, questo casco mi fa il capoccione... mi sa che il SETC sta facendo proseliti...
xchè ci dobbiamo vergognare di avere gusto estetico.. le moto non sono la stessa cosa , vanità dell'io?
vuoi dire che tu quando parli con un amico eviti a priori di parlare di certi argomenti per paura di sembrare una ragazzina di 16anni? :ph34r:
-
bah...qui a Roma - oltre ai cosiddetti frou frou - li portano quasi tutti quelli con la moto BMW
-
Li porto praticamente sempre, tod's e car shoes.
-
Citazione:
Filomao
Li porto praticamente sempre, tod's e car shoes.
che signore...:tongue:
-
non li uso,mai usati e neppure mi piacciono,diciamo che non sono il mio genere
-
son di moda ?
io aspetto che ritornino di moda le espadrillas..si scrive così?
-
Citazione:
alessandro2804
ah allora si ...
li portano soprattutto i gay
:laugh2:
quoto... ma ora anche gli altri... la moda fa miracoli:coool: