Visualizzazione Stampabile
-
Sere nn ti smentisci mai, sapevo del tuo bellissimo report....complimenti :wub::wub:
Ho partecipato a 2 edizioni ma entrambe mi hanno regalato emozioni, anche se diverse, ma sempre intense....
Che dire, amici catanesi vi sento sempre di piu' nel mio cuore, e faro' di tutto x meritare la maglietta del SCT :wub::wub::wub:
Grazie a tutti i partecipanti x aver reso la mia giornata piena di sorrisi e tante emozioni...
Ah, grazie ai miei compagni di pranzo che mi hanno fatto impazzire :biggrin3:
Ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wink_::wink_:
fra poco mettero' le foto :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S.C.T.
grazie ragazzi per questo premio...anche se a dirla tutti siamo noi tutti quanti insieme ad avere unito questo grande gruppo...e siamo sempre tutti quanti insieme a volere rendere speciale ogni incontro con la nostra presenza.......:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Matt
Si ma hai capito che premio hai vinto?? :biggrin3:
ora si :biggrin3:
-
Citazione:
Babe
Sere nn ti smentisci mai, sapevo del tuo bellissimo report....complimenti :wub::wub:
Ho partecipato a 2 edizioni ma entrambe mi hanno regalato emozioni, anche se diverse, ma sempre intense....
Che dire, amici catanesi vi sento sempre di piu' nel mio cuore, e faro' di tutto x meritare la maglietta del SCT :wub::wub::wub:
Grazie a tutti i partecipanti x aver reso la mia giornata piena di sorrisi e tante emozioni...
Ah, grazie ai miei compagni di pranzo che mi hanno fatto impazzire :biggrin3:
Ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wink_::wink_:
fra poco mettero' le foto :rolleyes:
grazie ragazzi per i vostri complimenti, ne sono felice!:wub:
Citazione:
giulianaspeed
grazie ragazzi per questo premio...anche se a dirla tutti siamo noi tutti quanti insieme ad avere unito questo grande gruppo...e siamo sempre tutti quanti insieme a volere rendere speciale ogni incontro con la nostra presenza.......:wink_::wink_::wink_:
ora si :biggrin3:
allora menomale che ho inserito un riepilogo!!:wink_:
-
Citazione:
Matt
N'altro viaggio??? :blink::biggrin3:
7 premiazione:
Per chi ha dimostrato di voler partecipare fortemente all’evento Etna Day Triumph di oggi che a quello di maggio, arrivando dall’altra parte d’Italia, si aggiudica il premio Matteo, alias matt
Premio vinto: maglietta triumph offerto dalla concessionaria triumph di catania
GRAZIE RAGAZZI :biggrin3:!!! Sono contento , questa Sicilia Triumphista finalmente e' una bellissima realta', peccato doverla seguire da lontano :cry: !! ALLA PROSSIMA !!!
mi sa che per il dvd questa volta sara' lui a fare un bel viaggio verso il nord :laugh2:
grazie ancora di essere stato dei nostri :wink_:
-
Che bel ricordo !
Bravi e grazie !
-
-
Citazione:
giulianaspeed
E' vero questa e' bellissima :risate2::risate2:
PS da piccolo ero bello pure io , poi boh :blink::tongue:
-
per me č stato il primo raduno in assoluto e mi sento di fare un plauso grandissimo alla magnifica organizzazione
ma ancor di + a tutte le persone provenienti da ogni angolo della trinacria senza le quali tutto questo non sarebbe possibile
per ultima ma non ultima la capacita' di ariel di sintetizzare una giornata bellissima in un efficacissimo report
grazie a tutta la sicilia ke va in triumph
-
Citazione:
ianez72
per me č stato il primo raduno in assoluto e mi sento di fare un plauso grandissimo alla magnifica organizzazione
ma ancor di + a tutte le persone provenienti da ogni angolo della trinacria senza le quali tutto questo non sarebbe possibile
per ultima ma non ultima la capacita' di ariel di sintetizzare una giornata bellissima in un efficacissimo report
grazie a tutta la sicilia ke va in triumph
Adesso mi sa che č arrivato il momento di raccontare quello che hai fatto in moto :dry::dry::dry::dry:
Allora ragazzi, mentre eravamo in moto, e quindi all'andatura ianezzista, lui si gira si rigira, all'imporvviso vede una ragazza e che fa?? :blink::blink::blink:
L'ABBORDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wacko::wacko::wacko::wacko:
ma vi sembra giusto?? avendo me dietro, ma cosa poteva pensare quella....
ecco perkč č un porcooooooo :mad::mad::mad:
tze :dry::dry::dry:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: