Visualizzazione Stampabile
-
Io ho anche dei dubbi che circoli roba poco chiara, accetto tutto, ma che Obama dica che Berlusconi č amato per la sua integritā mi lascia dei seri dubbi sulle abitudini del presidente abbronzato prima delle conferenze stampa....
PS. raiuno ha fatto una diretta incredibile, da quando č arrivato Minzolini, Fede al confronto pare il direttore del manifesto.
PSS. Ho letto in giro che si sarebbe speso ben 936.50 euro + iva
per ogni set da bagno con
accappatoio asciugamani e ciabatte firmato con le iniziali
di ogni partecipante del g8....son 1743 persone
accreditate... ma non ho la fonte, letta su altro forum, chissā se č vero, spero di no
-
-
il G8 serve per fare in futuro il G9,G10,G11 e cosė via....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Io ho anche dei dubbi che circoli roba poco chiara, accetto tutto, ma che Obama dica che Berlusconi č amato per la sua integritā mi lascia dei seri dubbi sulle abitudini del presidente abbronzato prima delle conferenze stampa....
PS. raiuno ha fatto una diretta incredibile, da quando č arrivato Minzolini, Fede al confronto pare il direttore del manifesto.
accreditate... ma non ho la fonte, letta su altro forum, chissā se č vero, spero di no
per me possono andare a cagare......e senza carta igienica!
-
per fare parata...le decisioni si prendono al FMI o al WTO
-
Citazione:
NEMO
io mi chiedo xchč chi si lamenta tanto nn se ne va via dall'italia?
credo ognuno abbia il diritto di farlo e magari a cuba si sta meglio, oppure in cina.
quoto
Citazione:
Anacleto68
tu vai al cinema, guardi i film?
sai qnto costa girare un film che poi tu guardi?
ecco, un piccolo esempio di come anche tu contribuisci a sperperare soldi...
-
perchč forse si spera che le cose migliorino.....
PS: quando c'era Prodi (la situazione non era migliore di certo) ma ad esempio eravate andati via? non credo.....
-
Citazione:
D74
perchč forse si spera che le cose migliorino.....
PS: quando c'era Prodi (la situazione non era migliore di certo) ma ad esempio eravate andati via? non credo.....
si, con una piccola differenza: che prodi nn cercava di fare niente, berlusconi&company (sopprattutto company) stanno cercando di cambiare qlcosa.
-
Credo che serva per dare la possibilitā agli antagonisti di fare un po' di caciara.
-
Citazione:
Anacleto68
Oltre a sperperare denaro pubblico? Sono 15 anni che ad ogni G8 si dice che al primo punto si mette l'uomo :blink: e qual'é il risultato di questo primo punto che é sempre tale? Cos'é cambiato in meglio?
Secondo me l'uomo lo mettono davati, ma piegato a 90 gradi, come il primo vagone del trenino inventato dai romani.
Qualcuno ha capito a che serve il G8 che poi diveterā G14 o 20?
serva a qualche utente "mancino" del TCP per parlare di berlusconi...