Visualizzazione Stampabile
-
Errata corrige,
sono corso in garage a verificare quanto scritto sulla carta di omologazione, e confermo che è presente sul retro l'elenco delle moto sulle quali è stato omologato con tutti i dati relativi e i timbri del caso.
del resto oggi l'unica cosa che non avevo guardato era proprio il pezzetto di carta:rolleyes:
Stasera, dopo un altro giretto, ho scoperto che ora il motore si scalda parecchio meno anche nel traffico e finalmente non ho più quella specie di asciugacapelli sui piedi girando in pantaloncini.
Bene, bene, ottimo acquisto direi!
-
Bel prodotto, complimenti!
-
per chi si chiedesse il costo eccovi il link del listino ufficiale exan per triumph Listino Exan per Triumph
-
E' identico all'SC-project
-
Confermo, chissà "chi" lo fa per "chi"...
-
molto bello!! anche se nn l'avrei fatto in carbonio
-
Non sono per nulla identici .
L'sc è più lungo , sul tubo ci sono più saldature , la vite per il db killer è di lato e la staffa che fà da fermo per il cavalletto cent. è decisamente diversa .
E il fondello dell'sc è più dritto sulla parte alta e più a fetta di salame ma dritta non stondata .
-
Bello Bello......complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mpax74
Non sono per nulla identici .
L'sc è più lungo , sul tubo ci sono più saldature , la vite per il db killer è di lato e la staffa che fà da fermo per il cavalletto cent. è decisamente diversa .
E il fondello dell'sc è più dritto sulla parte alta e più a fetta di salame ma dritta non stondata .
A parte quei piccoli particolari non percettibili......sono identici
http://i26.tinypic.com/w1v4af.jpg
http://i29.tinypic.com/2z8nak2.jpg
-
:bravissimo_: complimenti!!!!!!!!!!!!!!
direi che mi sento un pò il "padre" di questo terminale, visto che la mia moto ha fatto da cavia proprio per permettere ad exan di realizzarlo su misura per le nostre tigrozze.
Ormai lo tengo sù da più di un anno e confermo la bontà del prodotto e del suono che finalmente torna a creare il nostro triple :homer:
di nuovo complimenti e un ciauzzz a tutti!