Auguri di pronte guarigione. Comunque, più sento parlare di Castelletto e meno mi piace, un sacco di gente ci si fa male.
Visualizzazione Stampabile
Auguri di pronte guarigione. Comunque, più sento parlare di Castelletto e meno mi piace, un sacco di gente ci si fa male.
Cavolo mi dispiace,
abbiamo la stessa tuta.....!!!
Anke io in agosto ho in programma di andarci, ci organizziamo ed andiamo all togheter
Regalo di compleanno da amici..
sono le wiz british,dovreste trovarle in negozio specializzate in moto :coool:
le metzler reensport..:wink_:
lo so che ero troppo piegato..ma ormai..:cry:
ormai la clavicola l'avevo fratturata..mi hanno caricato sull'ambulanza e mi hanno diviso dalla moto...fidati che è brutto..nn sapere oltre al tuo stato(che tra l'altro ero tranquillo..vedevo solo la botta sulla spalla..nn si riesce a guardare la clavicola,facci caso..)come sta la tua moto...
poi beh..ovvio..la moto si mette a posto..la testa no :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Grazie per il sostegno:wink_:
eh....diciamo che è come se all'ospedale mi stessero aspettando...
ogni sabato o domenica ne arriva almeno 1...
ma non è tanto da accusare alla pista...per me era la prima volta...
la mia è stata inesperienza seguita a una buona sfiga..e son straconvinto che col daytona nn succedeva...:wacko:
stavo seguendo il sito...ancora nn c'è nulla per fine agosto...
vedremo se esce qualcosa..
la tuta è da rattoppare un po mi sa!
AHAHAHAHAHAHHHA
Grazie a TUTTI!
dispiace per la caduta. l'importante è che tu sia quasi illeso ;)
però credo che il problema sia da ricercare nella tua posizione.
tu non eri fuori col corpo e di conseguenza piegavi troppo la moto girando al limite.
la tuta come si è comportata? lacerata completamente? :blink::blink:
Purtroppo quando si cade fa sempre incxxx. Certo essersi fatti male a mio modo di vedere é la parte peggiore anche se in fin dei conti poteva andare peggio.
Guarda comunque il lato positivo della cosa, hai trovato il limite in tutta sicurezza su una pista e questa esperienza ti ha migliorato e ti sarà utile sempre.
visto che le saponette sono molto gettonate:
WIZ UNION JACK FLAG KNEE SLIDERS RACE TRACK MotoGP NEW on eBay (end time 01-Aug-09 16:13:26 BST)
è la fantasia più cara, io ho queste, un pò più cheap:
http://i16.ebayimg.com/06/i/000/fd/57/4788_1.GIF
sbagli. ti succedeva anche con il daytona. come ti ha detto prunk la tua posizione di guida era sbagliata. la moto era troppo piegata, hai superato il limite. non è colpa della motoCitazione:
la mia è stata inesperienza seguita a una buona sfiga..e son straconvinto che col daytona nn succedeva...
a veder la foto e sapendo che ha su le rennsport, secondo me quello non è assolutamente il limite di piega per moto e gomma, magari eran le pressioni sbagliate, la gomma non bene calda, una discesa in piega troppo repentina, mille cose possono essere state...
cmq mi spiace per la frattura, ma credo sia meglio che sei volato con l'aprilia che non con il day...consolati almeno con questo
ti auguro una pronta guarigione!