Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Prima di suonare fà il bel pò di bip,e se non giri la ruota non suona,specialmente se sta ferma da un pò
Io l ho avuto con la moto ma vedendo qualità/prezzo di questo ed altri antifurti,dovendo scegliere non punterei sul Datatool
o è il mio che è difettoso oppure lo era il tuo
toccando solo la moto senza girare la ruota fa bip bip
se la tocchi ancora scatta la sirena
la ruota non c'entra niente qui credo ci sia un sensore cioè una pallina immersa in un gel, che a seconda della viscosità determina la sensibilità dell'antifurto
-
Booooh.Io ce l ho sotto la sella il sensore.Funziona anche se tiro le leve (freno e frizione).Però è come se più passasse il tempo da quando è parcheggiata e meno sia sensibile.Non sono l unico ad aver notato questa cosa.Te lo dico perchè tutte le sere la incateno e tutte le mattine la libero:quando la lego crea il panico ma quando tolgo il tutto è come se quasi non avessi messo l antifurto
-
booh questo non ho mai provato perchè fortunamente ho il box e la lascio incustodita per poco tempo, però potrebbe essere che il sensore piano piano si "addormenta"..
ma a proposito.. se volessi staccare la batteria per l'inverno?
sai se avrei qualche problema col datatool?
-
Io ho comprato la moto da un paio di mesi e non ho la macchina....mi spiace ma sono proprio l ultimo a porter rispondere a questa cosa
Guarda,qui trovi le istruzioni tradotte in italiano dell allarme e anche alcune persone che lo hanno
http://www.forumtriumphchepassione.c...-datatool.html
chiedendo a loro sicuramente qualcuno ti saprà rispondere ;)
-
grazie 1000, gentilissimo ;)
-
Tra tutti gli allarmi penso che sia quello più tosto..cmq le vie del signore sono infinite