Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
X la serie avvolte ritornano,ciao luigi sei diventato peggio della madonna di lourdes,lei fa più apparizioni di te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:
x il resto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:si come no:laugh2::laugh2::laugh2:
è un periodaccio...lavoro lavoro lavoro e quei rari momenti in cui mi posso permettere il lusso di collegarmi devo andare dagli over altrimenti si offendono
-
Citazione:
Vezza
dopo intriplato IO...chiedetelo a lui
quoto :ph34r:
-
Citazione:
Luigi
è un periodaccio...lavoro lavoro lavoro e quei rari momenti in cui mi posso permettere il lusso di collegarmi devo andare dagli over altrimenti si offendono
e ci dimentichiamo dei giovani:biggrin3:
il lavoro,meglio che non manchi:wink_:
buon lavoro luigi e buona,io dopo la notizia del tday esco x riprendermi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
e ci dimentichiamo dei giovani:biggrin3:
il lavoro,meglio che non manchi:wink_:
buon lavoro luigi e buona,io dopo la notizia del tday esco x riprendermi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
buona serata allora :dry::dry:
-
Citazione:
Luigi
buona serata allora :dry::dry:
quoto :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
E' l'età, carissimo.....e a quell'età gli spostamenti sono difficili!! Quanto ti capiamo....
-
Citazione:
MR-T
quoto :rolleyes:
beata gioventu' , va fuori a divertirsi e si lamenta :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
beata gioventu' , va fuori a divertirsi e si lamenta :rolleyes::rolleyes:
vero1 :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
E' l'età, carissimo.....e a quell'età gli spostamenti sono difficili!! Quanto ti capiamo....
no, è che alla vostra età si diventa degli insopportabili permalosi :tongue:
-
EVERTS INTRIPLATO HERBIE KEN :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: