Visualizzazione Stampabile
-
:rolleyes: Con la differenza che l'attenzione possiamo mettercela quando vogliamo, se lo vogliamo......mentre la fortuna non viene al solo chiamarla......e a volte non si presenta proprio.
Spero per lui che non gli salti più in testa di rifare una manovra del genere.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: Con la differenza che l'attenzione possiamo mettercela quando vogliamo, se lo vogliamo......mentre la fortuna non viene al solo chiamarla......e a volte non si presenta proprio.
Spero per lui che non gli salti più in testa di rifare una manovra del genere.....
Giusto, però con tanta attenzione si è già a metà dell'opera:wink_:, poi certo se è la giornata sfigata piuttosto ti cade in testa un meteorite, ma a casa sano non ci torni:cry:
-
certo... è un brutto posto quello... a me quando avevo lo scooter i primi tempi è capitato di doveri inchiodare per un motivo simile e il mio amico che era dietro di me mi ha tamponato ma ci siam fatti solo due risate perchè la sua ruota davanti si era incastrata fra la mia dietro e la marmitta... ma quella volta il tizio non aveva la freccia... il fatto è che è un brutto incrocio... senso unico con svolta per tornare indietro nel controviale e le macchine, per poter girare si mettono un po a destra... il problema è che si può anche svoltare a destra.... ma se ha la freccia... è colpa tua... cmq.... voleva alzarsi da solo....nn siamo arrivati in tempo e si è tolto da solo il casco.... cmq tenuto a terra e aspettato i soccorsi...
che cazzate non si fanno per farsi vedere dagli amici...
purtroppo noi motociclisti siamo così.... per capire delle volte bisogna pagare...e molte volte quando ci si mette la sfortuna questo non basta più
-
Citazione:
derfel
Giusto, però con tanta attenzione si è già a metà dell'opera:wink_:, poi certo se è la giornata sfigata piuttosto ti cade in testa un meteorite, ma a casa sano non ci torni:cry:
Credo tu volessi dire SOLO a metà dell'opera......comunque per lui e nel suo caso, sarebbe stato sufficiente. Secondo me, non dovremmo tirare in ballo la sfiga se prima non abbiamo fatto il possibile per evitare il peggio. E' un buon approccio, veramente poco usato....:wink_:
-
assolutamente.... li è inersperienza e imprudenza... io ad esempio l'altro mese che ho fatto l'incidente non ho visto i cartelli di segnalazione di un cantiere e dietro una curva mi son trovato le macchine incolonnate....si per carità cazzi miei avrei dovuto notarli.... ma che ne sapevo che c'erano macchine ferme? magari i lavori erano solo a bordo strada... e invece no! io mi son beccato l'unico momento in cui il mezzo faceva manovra....
-
Citazione:
valterone
Credo tu volessi dire SOLO a metà dell'opera......comunque per lui e nel suo caso, sarebbe stato sufficiente. Secondo me, non dovremmo tirare in ballo la sfiga se prima non abbiamo fatto il possibile per evitare il peggio. E' un buon approccio, veramente poco usato....:wink_:
No, no intendevo proprio già nel senso che fare attenzione è fondamentale, quindi si è già a buon punto.
-
Speriamo non sia troppo grave. Purtroppo di ragazini in giro come matti ce ne sono in giro davvero tanti.
-
Mi dispiace se si è fatto molto male e se è stata una semplice distrazione (anche se si pagano care quando si circola sopratutto in moto)...
Ma se è stato un azzardo da smargiasso, la disavventura gli sta bene, fermo restando che spero non si sia fatto nulla di grave!!!
-
speriamo bene e che soprattutto gli serva la x prossima volta...
-
Speriamo non si sia fatto nulla di grave!!!!!