Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedtigre
complimenti ragazzi!!!!!!!:coool:belle foto!!!!!!!!!
Silvano avevi proprio ragione sono zone fantastiche:wub:
cavolo....cosa mi sono perso:cry::cry:
Non disperare Alex prossimamente, anche se si avrà solo mezza giornata, si replicherà con
Sempione e Grimsel:wink_:
-
siete liberi oggi?
magari un giro ad Arona me lo faccio,niente di impegnativo.....una bevuta.
sono un po stanco.....
-
Citazione:
speedtigre
siete liberi oggi?
sono un po stanco.....
Contavo di andare a Como.
Stanchezza? Cosa vuoi che sia...:laugh2::laugh2::laugh2:dopo 420km in 6 ore di guida ne so qualcosa anch'io:wink_:, ma che soddisfazione!:tongue::w00t:
-
Citazione:
Silvan
Contavo di andare a Como.
Stanchezza? Cosa vuoi che sia...:laugh2::laugh2::laugh2:dopo 420km in 6 ore di guida ne so qualcosa anch'io:wink_:, ma che soddisfazione!:tongue::w00t:
dopo 9 giorni consecutivi di lavoro ,3 lezioni di Aikido,uno stages ieri finito alle 2 e mi sono svegliato x venire a lavorare alle 7:wacko::wacko:sono un pò cotto
-
Citazione:
speedtigre
dopo 9 giorni consecutivi di lavoro ,3 lezioni di Aikido,uno stages ieri finito alle 2 e mi sono svegliato x venire a lavorare alle 7:wacko::wacko:sono un pò cotto
Di la verità che ieri allo stage di Aikido hai preso un sacco di mazzate, altrochè stanchezza!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Di la verità che ieri allo stage di Aikido hai preso un sacco di mazzate, altrochè stanchezza!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se cambi idea fammi sapere:wink_:
magari viene anche Cesare,cosi scambiamo due chiacchere
-
Citazione:
speedtigre
e Si!!!!
ti sei trovato meglio con le gomme?:coool:
Quasi quasi, mi davano più confidenza quelle che ho appena cambiate, non sono un profffffessionista del manico, :biggrin3: . CMQ non sono andate malissimo........qualc'uno con me, mi era costantemente d'avanti dai 100 ai 300 mt ( km più o Km meno ),
dici per colpa delle gomme ?????????????????????? :cry: :wacko: :mad: :ph34r: .
Azzzzzzzzzzzzzzz.
Scusatemmi ma la montagna mi fà dei brutti scherzi.
Potete anche saltare quello che ho scrito quà sotto.
Dimenticavo una cosa MOOOOOOlto importante, laa temperatura.......MAG-GNIFICA, ARIA........frizzante, piena di profumi, in un susseguirsi continuo di aromi che curva dopo curva cambiava, ti dava quasi l'impressione di un altra dimensione, dove giocavano un ruolo importante anche quei piccoli cumuli ( nel contesto blue di quel cielo, quasi arrogante )di nuvole che creando i chiari e scuri amplificavano le profondità di quelle splendide montagne.
Purtroppo il METEO non è dei migliori in questa settimana, così dovrò aspettare un attimo per poter gioire di nuovo dello splendore, che ho ancora nel cuore e nell'anima ( e nelle gomme ) per una giornata come ieri.
Ma non c'è nessuno che ha vogli di farsi la Rue Napoleon......? GRAZIE
Citazione:
speedtigre
siete liberi oggi?
sono un po stanco.....
Oggi mi dedico alla mia mogliettina, :wub: :wink_:
-
Bravi, certo che 420 km in mezza giornata sono un massacro! :wacko:
-
Citazione:
IrishCoffee
q8,ma loro sono matti!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
E' stata una passeggiata in confronto ai 550 km del giro completo:fisch:.
Abbiamo avuto il tempo di contemplare la bellezza della vetta del passo del Furka, più 2 rifornimenti e una breve sosta al passo del Sempione:wink_: