Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
certo questi del cermis non hanno capito nulla!
:ph34r::ph34r: appunto.... no comment....
-
Al di là di tutto...sembra la mia immagine di quando esco dal garage con la mia Day!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fiore955
Sembra finta...:blink:!!Qui a Bologna i jet decollano e atterrano passando letteralmente sopra alla tangenziale,non oso pensare alle conseguenze di un non impossibile incidente....:wacko::ph34r:,ma tanto da noi le stalle si chiudono quando i buoi sono già al pascolo!:cry:
quella tangenziale, in primo luogo, lì non ci doveva passare!
-
Citazione:
japkiller
Si, ma diciasmo anche che sia a Pisa che a Firenze c'era prima l'aeroporto della strada o dei palazzi intorno.... :wink_:
eh si.....però fa sempre effetto vedere gli aerei così bassi a volte davvero tanto....
inoltre ci sono i C130....che volano bassissimi e fanno manovre... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
eh si.....però fa sempre effetto vedere gli aerei così bassi a volte davvero tanto....
inoltre ci sono i C130....che volano bassissimi e fanno manovre... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq stai tranquillo.... pericolo prossimo a zero..... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
ora mi tocco... ahahaha mhhhh che bella grattatina scaramantica eheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
il pericolo c'è, che poi la professionalità dei piloto di AM sia spropositatamente grande, bhè questa è un altra storia! Il fatto è che le zone limitrofee agli aeroporti, che notate sono stati costruiti molti anni fà in zone scelte apposta in posti isolati, sono state in modo direi "doloso" ritenute dalle varie amministrazioni comunali, ritenute edificabili e quindi inglobate nei vari piani urbanistici; cosa che a rigor di legge non si dovrebbe nemmeno pensare, se qualcuno ha (molto tempo fa, ed a ragione) decretato che intorno ad un aeroporto non ci deve essere nulla, un motivo ci sarà!!! è inutile che le persone prma si comprino casa vicino ad un aeroporto e poi si lamentino che ci sono gli aerei! che non l':chair::chair::chair:avevi visto prima di andarci ad abitare????
-
Citazione:
Il Marciapicco
il pericolo c'è, che poi la professionalità dei piloto di AM sia spropositatamente grande, bhè questa è un altra storia! Il fatto è che le zone limitrofee agli aeroporti, che notate sono stati costruiti molti anni fà in zone scelte apposta in posti isolati, sono state in modo direi "doloso" ritenute dalle varie amministrazioni comunali, ritenute edificabili e quindi inglobate nei vari piani urbanistici; cosa che a rigor di legge non si dovrebbe nemmeno pensare, se qualcuno ha (molto tempo fa, ed a ragione) decretato che intorno ad un aeroporto non ci deve essere nulla, un motivo ci sarà!!! è inutile che le persone prma si comprino casa vicino ad un aeroporto e poi si lamentino che ci sono gli aerei! che non l':chair::chair::chair:avevi visto prima di andarci ad abitare????
non posso che quotare..... :wink_: e le case di solito non le comprano... ce le costruiscono proprio, in barba alla legge chiamata "servitù aeroportuale" con la complicità dei comuni..... e poi iniziano a fare esposti per il rumore.... assurdo...
-
vedo che sei informato! sei del mestiere anche tu?
-
Citazione:
Il Marciapicco
vedo che sei informato! sei del mestiere anche tu?
YESS!!! si vede così tanto????:biggrin3::biggrin3:
-
abbastanza! SGAMATO!:biggrin3:
-
Citazione:
Il Marciapicco
Il fatto è che le zone limitrofee agli aeroporti, che notate sono stati costruiti molti anni fà in zone scelte apposta in posti isolati, sono state in modo direi "doloso" ritenute dalle varie amministrazioni comunali,
e purtroppo oltre a queste chiamiamole "dimenticanze" ci stanno cose assurde, tipo il muretto all'aeroporto di genova, che mandano letteralmente alle cozze l'efficacia di stopway e clearway
-
fidati, non c'è più! ho appurato di persona ;-)
-
Mi hanno detto che quella è la sveglia delle 7.30 del palazzo di fronte... servizio gratuito offerto dalla ANG (guardia nazionale americana) ai suoi preziosi ed affezionati contribuenti...
:risatona::risate2:
-
-
Citazione:
Zapotec
Mi hanno detto che quella è la sveglia delle 7.30 del palazzo di fronte... servizio gratuito offerto dalla ANG (guardia nazionale americana) ai suoi preziosi ed affezionati contribuenti...
:risatona::risate2:
ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comprende anche l'optional del lassativo per chi ha problemi di stitichezza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Combinazione le ali del caccia sono "tronche" proprio in corrispondenza dei balconi... questa foto è un pacco assurdo... :dry:
Cosa intendi per tronche??
Se intendi il Dente oltre la meta delle semiali è dovuto agli Slat estesi nella parte interna delle stesse..
quelle all'estremità son le rotaie per i missili antiaerei..
PS quoto in pieno tutti i post sulla sicurezza aeroportuale se sulle servitù "dimenticate" dai comuni...
@onlyspeed: proprio perchè è un caccia può fare certe cose, la manovrabilità esagerata è una delle caratteristiche principali di certi velivoli...
Le foto a raffica ( anche 10 o 20 di fila) son una tecnica oramai classica...
-
E questa secondo voi??? :D
http://img441.imageshack.us/img441/250/immagine2u.png
p.s.: Bentrovati Branco!!! BUONGIORNO!!
-
Citazione:
robygun
Cosa intendi per tronche??
Se intendi il Dente oltre la meta delle semiali è dovuto agli Slat estesi nella parte interna delle stesse.. quelle all'estremità son le rotaie per i missili antiaerei..
Intendo dire che in corrispondenza dell'ingombro dei balconi termina esattamente anche l'immagine delle ali, ed anche la coda non è visibile attraverso le vetrate del condominio... insomma, l'immagine mi puzza... :blink:
-
Citazione:
Notturno
Intendo dire che in corrispondenza dell'ingombro dei balconi termina esattamente anche l'immagine delle ali, ed anche la coda non è visibile attraverso le vetrate del condominio... insomma, l'immagine mi puzza... :blink:
l'immagine è vera lo han confermato le stesse forze armate statunitensi...più di così...
di sicuro l'effetto del teleobiettivo fa la sua.... :wink_:
-
Citazione:
Notturno
Bè, la corrispondenza ai balconi potrebbe anche esser una coincidenza, la coda 'un se vede perchè...... non c'è :biggrin3::biggrin3: .. se noti a Sx della colonna si vede la parte anteriore della deriva, in realtà quasi tutta... non è che ci sia molta roba dietro... solo i due scarichi dei motori, e anche li non son poi così lunghi...
che è strana lo ammetto, che sia falsa non ci giurerei...:dry:
@595abarth bellissima, adoro l'Harriel!!! :wub::wub:
questa potrebbe esser falsa.. sembra in atterraggio, ma non si vedono nuvole di polvere causate dagli scarichi...
-
Citazione:
robygun
Bè, la corrispondenza ai balconi potrebbe anche esser una coincidenza, la coda 'un se vede perchè...... non c'è :biggrin3::biggrin3: .. se noti a Sx della colonna si vede la parte anteriore della deriva, in realtà quasi tutta... non è che ci sia molta roba dietro... solo i due scarichi dei motori, e anche li non son poi così lunghi...
Citazione:
D74
l'immagine è vera lo han confermato le stesse forze armate statunitensi...più di così...
In questo caso è veramente impressionante... :ph34r:
-
Citazione:
robygun
@595abarth bellissima, adoro l'Harriel!!! :wub::wub:
questa potrebbe esser falsa.. sembra in atterraggio, ma non si vedono nuvole di polvere causate dagli scarichi...
mmmm voglio altri pareri....forza gente....
http://img441.imageshack.us/img441/250/immagine2u.png
-
Citazione:
D74
già, sarebbe curioso vedere che teleobiettivo aveva :tongue:
-
Citazione:
595Abarth
mmmm voglio altri pareri....forza gente....
Guarda, io stesso non ne sono sicuro..:laugh2::laugh2:
se guardi la linea dell'orizzonte a Dx dell'aereo si vede qualcosa che potrebbe essere la scia di polvere sollevata dal motore, però la foro è un pò sfocata non si capisce bene..
Gli scarichi anteriori del motore sembrano orientati verso il basso, potrebbe averlo catato mentre passa dal volo rettilineo all'hovering per l'atterraggio, però dovrebbe sollevare più polvere.. tipo elicottero...
inoltre mi sembra più piccolo del dovuto...
Boohhhhhhh
PS da dove arriva la foto??
-
va bene... dai... è FINTA...
o no....
BOHHH
ALZA LE CASSE A PALLA::::::
-
non penso sia vera... al tipo sul balcone come minimo gli sarebbero scoppiati i timpani:dry:
-
Citazione:
595Abarth
va bene... dai... è FINTA...
o no....
BOHHH
ALZA LE CASSE A PALLA::::::
'Nfamone, mi hai preso in giro!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
ecco perchè è sfocata, è il fotogramma di un filmato!!
cmq su qualcosa ci avevo azzeccato, quella cosa sull'orizzonte è proprio la scia del motore:tongue::tongue::tongue:..
non sò perchè ma mi ero fissato che fosse in atterraggio, nun ho pensato ad un scatto di un rasoterra...
-
Citazione:
Steam Roller
non penso sia vera... al tipo sul balcone come minimo gli sarebbero scoppiati i timpani:dry:
seeee infatti a tutti quelli vicino agli aereoporti saltano i timpani..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Allegati: 1
Citazione:
D74
seeee infatti a tutti quelli vicino agli aereoporti saltano i timpani..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In questo caso credo proprio di sì... sono scatti fotografici rari questi... onde d'urto a bassa quota a causa di un volo prossimo al regime supersonico... sono ben evidenti le "lingue" di condensa dietro alle onde d'urto (che altrimenti senza condensa non vedremmo per niente, salvo che con tecniche ottiche particolari).
Per una persona che sta a terra, in questo caso di passaggio radente, sarebbe davvero uno "shock"....
:rolleyes:
-
si perchè secondo te era sopra la barriera del suono....
-
Mha.....
secondo te cosa sono le scie di consensazione con quella forma? coriandoli di carnevale?
E poi "sopra la barriera del suono"... che cosa intendi?
-
Citazione:
D74
ma tu dove le vedi le scie???' :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
io non le veDo :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
io non le veDo :rolleyes:
eh beh....non ci sono infatti...
-
Allegati: 1
Citazione:
D74
Ma io mi riferivo all'immagine che ho postato sotto la mia risposta.... non della foto iniziale... cmq anche nella foto iniziale ci sono delle scie di condensazione, ma non per volo a regime supersonico o prossimo alla velocità del suono... molto brutalmente le ho evidenziate con dei tratti rossi...
-
quando ci sono le frecce tricolore che fanno accrobazie che sono fotomontaggi?
ma via!
-
Citazione:
Zapotec
Ma io mi riferivo all'immagine che ho postato sotto la mia risposta.... non della foto iniziale... cmq anche nella foto iniziale ci sono delle scie di condensazione, ma non per volo a regime supersonico o prossimo alla velocità del suono... molto brutalmente le ho evidenziate con dei tratti rossi...
dovrebbero essere dovute alla condensazione dell'umidità presente nell'aria.
la condizione necessaria è ovviamente che vi sia una percentuale di umidità elevata.
-
http://www.stltoday.com/blogzone/pol...perhornet1.jpg
anche qui "manca" il pezzo d'ala che non c'è..... fotomontaggio??? dehiihih
-
Citazione:
D74
Ma sai che nun l'ho capita la battuta??? :blink::blink: