Visualizzazione Stampabile
-
scrivici i tuoi report!!!
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
posso metter la tua firma nel mio stato di Facebook?
perchè vuoi scrivere:" chi vuole assumere un rotativista esperto?...voglio scappare da qui!" :blink::wacko::blink:
scusate l'OT, Davide, complimenti per il lavoro che fai e un IN BOCCA AL LUPO!!! tienici informati e goditi la Famigliola e tutto "l'Isolotto"!!!:biggrin3::wink_::biggrin3:
-
In bocca al lupo.... da collega posso capirti, hai fatto una scelta intelligente....GODITI l'isola....
-
Citazione:
japkiller
Quando vuoi venire sei la benvenuta insieme a quel mattacchione del tuo uomo......:wink_:
Wowwwwwwww!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
in bocca al lupo
allora niente endurance l'anno prossimo ? :w00t: :biggrin3:
-
-
buonaffortu jap... tienici aggiorgiati... :D
-
Grande Jap in bocca al lupo!! Io a Malta ci vengo di sicuro...se sarai li ti chiamo cosi ti conosco dal vivo finalmente ...e mi dai pure qlc dritta sulla Speed va :D
-
ciao jap buon lavoro e rimani connesso da malta:wink_::coool:
-
urca! malta mi ha sempre attratto, buona fortuna e buon immaltamento!
-
si Anto, e poi sinceramente dopo 5 anni di pendolarismo del fine settimana, di missioni fuori area e di lontananza ho bisogno di godermi la mia famigliola.....
Quando vuoi venire sei la benvenuta insieme a quel mattacchione del tuo uomo......:wink_:[/quote]
messaggio ricevuto! :wink_:
Onoreremo sicuramente l'invito!!! :biggrin3:
Citazione:
black panther
Wowwwwwwww!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
contaci...:wub:
..basta che cambi avatar...:sick:
-
Citazione:
japkiller
Il 21 di luglio me ne andrò dall' Italia per tre anni, ho avuto la fortuna di ricevere un incarico lavorativo a Malta.... se qualcuno viene li in vacanza si faccia sentire, io la speed me la porto.... :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
Non ti servirà molto una moto come la speed. Li le strade fanno letteralmente cagare....
-
Citazione:
kiter
contaci...:wub:
..basta che cambi avatar...:sick:
Se mi mandi le fotooooo!!:mad::mad::mad::mad:
:biggrin3::biggrin3:
:wub::wub:
-
ciao
bene così Jap,
annetteremo all'Impero anche la piccola Isoletta di Malta
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
bene così Jap,
annetteremo all'Impero anche la piccola Isoletta di Malta
ettore
che rivuoi anche la libia con Gheddafi in omaggio?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
...con tenda e "corpi" di guardia o senza? :tongue:
-
Un grosso in bocca al lupo Jap! ;)
-
Citazione:
D74
ciao caro D
fossimo stati un pelo + poderosi a quest'ora quel petrolio sarebbe stato nostro invece che in mano alle tendopoli dei beduini, da cui dobbiamo comprarlo
ma questa è un'altra storia che non c'entra col post
ettore
-
congratulazioni anche se a Malta le strade non aiutano, la speed è nell'anima....magari riusciamo ad organizzare una gitarella in moto in mezzo al mediterraneo ciao max hotdog
-
azzz... ma è oggi!!!!
in bocca al lupo x la nuova avventura!
-
Citazione:
winter1969
Hai guardato se c'è una pista ???
Buon lavoro e auguri
l'unica apprezzabile è quella dell'aeroporto!
Citazione:
japkiller
Il 21 di luglio me ne andrò dall' Italia per tre anni, ho avuto la fortuna di ricevere un incarico lavorativo a Malta.... se qualcuno viene li in vacanza si faccia sentire, io la speed me la porto.... :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
Ti faccio tanti cari auguri ma mi sa che presto soffrirai un po' di claustrofobia e la speed pure! Hai presente l'isola d'Elba? Ecco, toglici quelche strada, mettici tanto sole, ricordati che si guida a sinistra eredità coloniale inglese) e hai Malta!
Citazione:
ett69
ciao caro D
fossimo stati un pelo + poderosi a quest'ora quel petrolio sarebbe stato nostro invece che in mano alle tendopoli dei beduini, da cui dobbiamo comprarlo
ma questa è un'altra storia che non c'entra col post
ettore
Eh sì, vedi infatti come invece Francesi e Inglesi si son tenuti le loro belle colonie dalle quali spillano materie prime e petrolio come matti!
Ettore, non vorrei turbarti con scioccanti rivelazioni, ma guarda che negli anni 60 c'è stato un movimento chiamato decolonizzazione in Asia a Africa in seguito al quale Francesi e Inglesi, per quanto poderosi han piegato le loro bandierine e son tornati a casa coda fra le gambe.
-
Citazione:
Edoardo
Eh sì, vedi infatti come invece Francesi e Inglesi si son tenuti le loro belle colonie dalle quali spillano materie prime e petrolio come matti!
Ettore, non vorrei turbarti con scioccanti rivelazioni, ma guarda che negli anni 60 c'è stato un movimento chiamato decolonizzazione in Asia a Africa in seguito al quale Francesi e Inglesi, per quanto poderosi han piegato le loro bandierine e son tornati a casa coda fra le gambe.
Ti quoto Edoardo... non è detto che il poderoso abbia anche una memoria poderosa...:rolleyes:
P.S. e non dimentichiamo Enrico Mattei, che mentre Francesi ed Inglesi si trastullavano con la fine del colonialismo, faceva nascere Eni e stringeva proficui rapporti commerciali con i paesi produttori di petrolio..