...beh la tua è 1 bella moto...ank se 1 pò particolari queste TRIUNS...:biggrin3: :biggrin3: :blink:
Visualizzazione Stampabile
...beh la tua è 1 bella moto...ank se 1 pò particolari queste TRIUNS...:biggrin3: :biggrin3: :blink:
Un mio amico mi chiede che moto ho.
Rispondo: Una Speed
E lui: mi è sempre piaciuta la "SPID TRAIUNF" (scrivo come l'ha detta)
:blink: :rolleyes:
è che gli voglio troppo bene...
un amico di mio padre: bella la tua moto, che marca è?
io: una triumph
lui: ahhh, ma allora è tedesca!
questa non centra nulla con quel che avete detto fin ora...
ma un giorno a mio fratello (venditore in concess) è arrivata una mail di un tipo che era interessato a una nostra moto usata........e ci chiedeva se....poteva darci in permuta materiale tipo cannocchiali...stetoscopi e cose del genere:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
come hai detto ........
non c'entra niente
All'ingresso del supermercato parcheggio la mia triplina!!:wub: Arriva il tarro di turno........"miiiiii guadda che bedda a moto di geins bond":blink: :blink: :blink: ...."si si l'ho vista in quel film!!!!":risate2: :risate2: :risate2: non sapevo se ridere(rischiavo la coltellata)o vomitare!!! Alla fine gli dico ..."ehm si l'hai vista nel film, ma era Mission impossible 2???"...e il tamarro risponde..."si si proprio quello".:ph34r: ..al che ho preferito dargli corda e ascoltare le sue teorie delle impennate in due sulla vespa vecchia con il bloccasterzo inserito!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
bah!!!!!:ph34r:
saluti
hs
BEATA GIOVINTU'
QUESTA E' UNA TRIDENT DI NOME E DI FATTO
[IMG][img=http://img215.imageshack.us/img215/4244/trixk0.jpg][/IMG]
a me hanno detto:
lui: bella sta moto e' un'aprilia vero?
io: come un'aprilia?:sick: non leggi? e' una triumph:w00t: !
lui: aaaaahhhhh, scusa mai sentita! pensavo fosse un'aprilia e il modello si chiamasse...tra...tri...come hai detto che si chiama????
io::blink: vabbe' ciao....:sick:
"inkia ma ti sei comperato la moto di tom crus in miscion impossibol?"
Ciao valterone. Se ti stai riferendo alla moto con cui il povero Talamo ebbe l'incidente, io lessi su Motociclismo (anche se ora mi hai fatto venire il dubbio:blink: ) che accadde con una Tiger in autostrada, moto per la quale, tra l'altro, il buon Talamo aveva un'amore viscerale (stupenda la sua ultima creazione: Tiger Sport, vera anticipatrice dei concetti di Multistrada e via dicendo). Sarebbe bello che tutti noi decidessimo una data, che non deve per forza coincidere con quella dell'incidente, per ricordarlo tutti insieme
come si deve... anche con una giornata in pista magari... una specie di "Memorial Carlo Talamo"... oppure non so... boh... cmq. ciao Carlo, sei stato un grande e sono sicuro che sei fiero di noi.
si ha ragione valterone....
(ho trovato l'articolo un'ora fa ma nn ricordavo quale fosse il post...)
era la RS numero 100000...
e morì il 29 ottobre 2002...
Due al semaforo mi guardano e quello dietro "..ma questa T..T..TRAMP è americana??" e quello davanti "no! è francese, ma è una moto d'epoca"
Loro guidavano un CBR 600 del '96, io una TRIUMPH TRIDENT 900 del '97; loro credevano che quando guardandoli, ho fatto "no" con la testa, cedevano volessi dire "non ce la faccio". In realtà al verde ho scaricato i 100 cv del mio B-52, stordendoli con il fragore dei miei due scarichi artigianali che sembravano due post-bruciatori (after-burners) al massimo.
Al semaforo successivo non mi hanno affiancato.
[][/QUOTE] Sarebbe bello che tutti noi decidessimo una data, che non deve per forza coincidere con quella dell'incidente, per ricordarlo tutti insieme
come si deve... anche con una giornata in pista magari... una specie di "Memorial Carlo Talamo"..[QUOTE][/
:wink_: :wink_: Questa mi sembra una ottima idea......teniamola presente.