programma del caxxo..pero che pezzi di sgnacchera...
Visualizzazione Stampabile
programma del caxxo..pero che pezzi di sgnacchera...
Non credeteci !!!!
Lo fanno apposta, sono "pagati"
Il format punta a far alterare lo spettatore per poi farlo sentire meno ignorante per quanto riguarda pupe e meno impedito rispetto i secchioni.
A parte la presunta ignoranza sembrano degli alieni,
è palese:
è tutta una farsa, una presa per il c--o[/QUOTE]
In effetti è stata la prima cosa che ho pensato... per quanto ignoranti si possa essere non si possono non possedere nozioni di un bimbo di 2^ elementare... cmq. che caxxx di tope!!!!!:rolleyes:
In effetti è stata la prima cosa che ho pensato... per quanto ignoranti si possa essere non si possono non possedere nozioni di un bimbo di 2^ elementare... cmq. che caxxx di tope!!!!!:rolleyes:[/QUOTE]
:ph34r: La più sacrosanta verità detta sin ora:dry: con una sola eccezzione:blink:
la realtà sta nel fatto che per farne un "format" devi avere l assoluta certezza che una miriade di coglioni ESISTE e si immedesimeranno in costoro:dry:
PROBLEMA:blink: hanno ragione:rolleyes: esistono:ph34r: :ph34r: :ph34r:
stupide e troppo bone,un sogno !!!!
a me siceramente come programma non dispiace...e poi come dice il buon Filo.....che bone sono!!?????
in effetti non serve nemmeno che parlino...
Potrebbe anche essere tutto finto,ma anche se fosse non morirei...quando lo guardo è perchè sono delle grandi fig*he :ciapet: e poi mi faccio due risate...per il resto non mi interessa
Ma è possibile che le pupe siano così rinco...secondo me è tutto preparato!!!!!!!!!!!!!! ALTRIMENTI 1000 punti in meno per il sesso femminile!!!
Io lo trovo divertente, mi rilassa. Mi piacerebbe essere tra loro per fare tante domande ai secchioni e per trombarmi le pupe.:w00t:
infatti ho visto 1 paio di minuti sto video poi l'ho quittato rosik :cry:
tope son tope, nulla da dire ;)
Una passera non fà primavera.... :D
la dimostrazione che le femmine so cretine e l'uomo e ancora + cretino...per fortuna non li vedono sti programmi all'estero senò saremmo tutti fottuti:sick:
L'omm è omm e a femmena è femmena...
io ho smesso di guradarlo dopo la prima puntata....
troppo deficiente......
pensate che in giro cè gente che ancora crede alla guerra preventiva... :D
Io lo guardo ogni tanto perchè ci sono le fighe e poi mi fanno ridere un botto
PUPE E SECCHIONI HANNO PROPRIO ROTTO I COGL.......
ORMAI LA TV ITALIANA FA SEMPRE PIU' SCHIFO!!!!!!!!
CI OBBLIGANO A PAGARE IL CANONE PER MANTENERE QUELLA GENTE!!!
COME DICE IL MIO MITO BEPPE GRILLO:
DOVETE SMETTERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:taz: :taz: :taz: :taz:
Poracci i secchioni, ma li avete visti? se stanno ammazzà de seghe!!
Sinceramente io non ci credo che esistano donne così stupide e uomini così imbranati... mi pare una replica dei film dei Nerds... :dry: :dry: :dry: