Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batt
eh purtroppo il 22 maggio ho fatto un incidente in moto.. continuano a ripetermi vivo x miracolo, dopo aver rotto oltre alla moto, costole bacino rene polmone fegato seconda vertebra malleolo, omero e clavicole. ma ormai vedo la fine del tunnel! forse tra 2 o 3 settimane me ne tornerò a casa! grassie a tutti!
Da un altro vivente, per caso. Tanti auguri, Batt
Sarà dura, ma ritornerai :wink_: ciao, mettici tanta volontà.-
-
Citazione:
Batt
eh purtroppo il 22 maggio ho fatto un incidente in moto.. continuano a ripetermi vivo x miracolo, dopo aver rotto oltre alla moto, costole bacino rene polmone fegato seconda vertebra malleolo, omero e clavicole. ma ormai vedo la fine del tunnel! forse tra 2 o 3 settimane me ne tornerò a casa! grassie a tutti!
Poca putt...ti faccio tantissimi auguri e un felice rientro a casa.:biggrin3:
-
vi ringrazio tutti..!! :)
beh devo ringraziare la mia buona sorte e questi anni di allenamento del fisico che alla fine qualcosa anno contato!! buon week a tutti!
-
Cazzarola che lista!
Dai che il peggio è passato, resisti ancora un po'!
-
Citazione:
Batt
Oh my God...
In bocca al lupo, sei un GRANDE :wink_:
-
Citazione:
Batt
vi ringrazio tutti..!! :)
beh devo ringraziare la mia buona sorte e questi anni di allenamento del fisico che alla fine qualcosa anno contato!! buon week a tutti!
leggerti dopo la descrizione dell'infortunio è la cosa migliore! :w00t:
-
-
grazie di nuovo a tutti!
qui danno i permessi per tornar a casa 2 giorni ad es. quindi domani e domenica dopo 2 mesi e mezzo si torna a casa! non vedo l'ora vi dirò!! anche se per 2 giorni ma per ora mi accontento!
-
Sono contento per te ...... rimettersi in sesto a casa non ha prezzo :wink_:
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
-
il ritorno a casa e' la miglior medicina AUGURONI
-
-
Ottimo, un altro passo verso la completa guarigione!
-
Bene bene...l'importante é migliorare giorno dopo giorno, mi pare che stai andando alla grande. Ciao
-
Speravo che frequentasse l'ospedale per via di una storia di qualche mese con una infermiera da incontrare durante il turno di notte...
Invece...un "in bocca al lupo!"
-
domani finalmente c'è l'evasione! si torna a casa! ultimo giorno in sto postaccio! hi hi! purtroppo però tocca tener il collare fino a fine mese! beh sempre meglio di niente almeno si respira aria di casa!
-
Citazione:
Batt
domani finalmente c'è l'evasione! si torna a casa! ultimo giorno in sto postaccio! hi hi! purtroppo però tocca tener il collare fino a fine mese! beh sempre meglio di niente almeno si respira aria di casa!
Ottimo, che te frega del collare, ora sarai un uomo libero finalmente :biggrin3:
Coraggio BAtt, il peggio è sicuramente passato, tantissimi auguroni:wink_: