Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
...tanto del "terzo braccio".non se ne fa nulla!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:
Uh !!
sei bene informato sulle mie misure chissà perchè ....:bananeinc:
-
Citazione:
Ghino
Uh !!
sei bene informato sulle mie misure chissà perchè ....:bananeinc:
:dry: :mad: :blink: :rolleyes: :biggrin3:
-
Ma vorrei vedervi in campagna, mi sa che dopo 30 min siete svenuti, comunque fortuna che io dirigo, perche' vendemmiare e' veramente un lavoro duro, l'unica nota positiva sono delle australiane che stanno girando l'europa in camper e si sono fermate per lavorare 15 gg
-
Citazione:
MICHELET100
Ma vorrei vedervi in campagna, mi sa che dopo 30 min siete svenuti, comunque fortuna che io dirigo, perche' vendemmiare e' veramente un lavoro duro, l'unica nota positiva sono delle australiane che stanno girando l'europa in camper e si sono fermate per lavorare 15 gg
Se parliamo di campagna e di fatica...credo di saperne un bel po' più di quel che si immagina....quando vuoi...:wink_:
per le australiane...anche!!!:w00t:
-
Citazione:
MICHELET100
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Guarda un paio di volte ho Vendemmiato se serve una mano ...:coool:
E poi ti lamenti della Zav che non ti molla e ti credo !!!!
Cmq, ricordati di noi, magari ecco anche per dare un giudizio sul prodotto :w00t: :w00t: :w00t: direi che una damigiana pùò bastare :wink_:
-
[QUOTE=Ghino;220505 direi che una damigiana pùò bastare :wink_:[/QUOTE]
..ma sulla testa...di questo passo:ph34r:
-
Vada per al damigiana
Ma come la carico in moto...........................
-
Citazione:
MICHELET100
Vada per al damigiana
dicci dove è......ci scomoderemo a venire....:biggrin3: magari se con l'occasione avessi pronti anche un paio di filoni di pane e una finocchiona.........:wink_:
-
Citazione:
Ghino
Nooooooooooooooooooo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma guarda che gente, me le combinano tutte alle spalle .....:ph34r:
Adesso hanno tirato in mezzo pure il Boss !!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Da quando è cosi il mio sotto avatar .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sinceramente inizio a d avere paura .... domani mi sà che non mi collego :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ghino sai bene che io mi presto sempre per le cose simpatiche e che non danno fastidio a nessuno.
Per quanto riguarda la durata della tua nuova Qualifica "Triumphista Cazzaro Diplomato" non so ancora per quanto mantenerla, ma credo giusto il tempo di farla vedere a tutto il Forum....:tongue:
-
Citazione:
MICHELET100
Vada per al damigiana
Ah!!
Guarda se tu porti la damigiana o al massimo vengo a prenderla senza problemi.... io potrei mettere il posto e qualcosa da mangiare e ci viene un sabato sera con i fiocchi :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Ghino sai bene che io mi presto sempre per le cose simpatiche e che non danno fastidio a nessuno.
Per quanto riguarda la durata della tua nuova Qualifica "Triumphista Cazzaro Diplomato" non so ancora per quanto mantenerla, ma credo giusto il tempo di farla vedere a tutto il Forum....:tongue:
Guarda, con me non hai problemi :wink_:
Sono disposto a qualsiasi cosa se si tratta di ridere e scherzare, mangiare, bere, andare in moto.....
Anche perchè sta cosa lo sai che alla riapertura del quartier generale ti costera una piada + birra :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Guarda, con me non hai problemi :wink_:
Sono disposto a qualsiasi cosa se si tratta di ridere e scherzare, mangiare, bere, andare in moto.....
Anche perchè sta cosa lo sai che alla riapertura del quartier generale ti costera una piada + birra :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Che fai????Come ti permetti di rivolgerti così al Capo????Chje sono..minacce forse??????????????????????????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: QUOTO!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
BASTA PER L'ETERNITà? :tongue:
-
Citazione:
Anche perchè sta cosa lo sai che alla riapertura del quartier generale ti costera una piada + birra
No problem, mi sono rimaste un po di palline di piada, le metto in congelatore e le tiro fuori quando arrivi. Adesso vado in cantina e vedo se un dito di birra è rimasto nei fusti, è tutta tua se c'è...:risatona:
Dai che scherzo, solo roba fresca per i miei amici!
-
ma insomma...rettore dei miei....**********..ancora non ti sei accorto????????????????????????
-
Citazione:
AVP191
Che fai????Come ti permetti di rivolgerti così al Capo????Chje sono..minacce forse??????????????????????????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: QUOTO!!!!!!!!!!
vedi basta un'onorificenza e si credono sul tetto del mondo
e noi poverini non contiamo piu'
-
-
Citazione:
Marco Manila
No problem, mi sono rimaste un po di palline di piada, le metto in congelatore e le tiro fuori quando arrivi. Adesso vado in cantina e vedo se un dito di birra è rimasto nei fusti, è tutta tua se c'è...:risatona:
Dai che scherzo, solo roba fresca per i miei amici!
E Grande Boss !!!
Vedrai che l'affluenza in primavera sarà esagerata ....
A far visita al quartier generale:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
black bomber
vedi basta un'onorificenza e si credono sul tetto del mondo
e noi poverini non contiamo piu'
Citazione:
AVP191
:biggrin3:
Invidiosiiiiiiiiiiii :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: