Completamente d' accordo.
Non avevo cercato se vi fossero altri topics già aperti in questo argomento.
Questa moto la voglio vedere dal vivo e per me ha il suo fascino.
Visualizzazione Stampabile
Se trovassi i soldi....:rolleyes:
l'intenzione c'é tutta ...... ora devo trovare i soldi .... :D
non ho soldi.....:cry:
però è bellissima...............sono andato a cercare anche altre foto,sempre più interessante
si parla di una tiratura limitata per la prima uscita...
...forse quella meriterebbe i soldi richiesti.
gran fascino sicuramente,classica scuola inglese...però speriamo che si evolva anche in un progetto più moderno e competitivo come dotazioni tecniche e performance...
...in fin dei conti Norton era un marchio famoso per le prestazioni oltre che per il fascino.
la comprerei solo se prima in garage ce ne sono altre 2 o 3 di moto...:wink_:
Si, ma la H-D ha quel motore che la caratterizza......la Norton poi esce già con sospensioni Ohlins, cerchi in lega....insomma trovo un pò assurdo concepire una moto del genere con un motore sorpassato, se poi decidono di montare anche il Wankel siamo a posto!:wacko:
Credo che quella sarebbe la famosa "versione limitata".
Bisognerà vedere come sarà, senza troppi fronzoli, la versione "base", quella che dovrebbe vendere veramente.
Anche perchè se cominciano con una politica alla Castiglioni, con serie limitate da millemila euro, secondo me finiscono ancor prima di cominciare - di questi tempi, poi ! :blink::rolleyes:
A me sembra una gran bella moto.
Sul motore sorpassato direi che è una visione sbagliata.
Hanno migliorato la ciclistica (a occhio e croce bonnie e thruxton se la sognano) quindi sicurezza e guidabilità, mantenendo il motore classico (che non mi sembra abbia pochi cavalli... anche in questo caso le nostre modern classics mi sembra se li sognino). Del resto qualcosa di "vecchio" dovevano lasciarlo, e penso abbiano fatto la acelta giusta.
A me sembra na figata di moto, anche se dubito costerà meno di 12.000 (almeno in quell'allestimento).
Quando esce ci farò un pensierino :wub:
Uhmmm, non sò sai ? :rolleyes:
Si parla di 80 cavalli... :coool:
Norton Commando 961 SE
speriamo che questa almeno frena....
Se il prezzoresta sui 11-12 la prendo sicuro!
Bisogna vedere come sarà la 'base' pero',se mettono freni e sospensione di 2° scelta perde tutto il suo fascino!