Visualizzazione Stampabile
-
boh io sono a 12 e non mi sono accorto di nulla... hahaha
PS: mi gratto eh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
parli dei centimetri?:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
tixi
credete nella crisi dei sette anni.....io comincio a crederci...è strano quello che può succedere da un giorno all'altro,ti scombussola dentro....e non sai come venirne fuori.....
crisi del 7 anno non esistono:wink_:, se le esigenze cambiano e la storia finisce non dipende dal primo, terzo o settimo anno !:biggrin3:
per quanto riguarda le e gli ex io sono del parere che la minestra scaldata non è mai buona:dry:, non ho mai lasciato nulla di intentato ne tantomeno concluso storie in buoni rapporti...
(:senzaundente:ho un bel carattere:rolleyes:)
... e non ho mai provato desiderio retroattivo... andando avanti ho trovato solo di meglio :wink_: e ora ho il massimo:wub: !
quando mi guardo intorno e le uniche crisi che vedo e che do per certo sono quelle della seconda giovinezza:dry:...
e cmq rovinare una storia concreta per una sbandata porterà poi a pentirsi, ma continuare per inerzia farà lo stesso....:wacko: sono situazioni moooolto difficili...:wink_:
-
Io ci credo,ogni 7 anni divorzio
-
sostanzialmente si ci credo.
Il mio matrimonio ha iniziato a sfaldarsi dopo 8 e a 11 è crollato, mia sorella più o meno lo stesso.. e un sacco d'altra gente che conosco.
Il punto non sta nel numero, 5, 6, 8 cambia poco.
il fatto è che si rischia di dare per scontato l'altro, si fa poca manutenzione al matrimonio (e invece và fatta, eccome) e quelle piccole cose.... che già esistevano, quelle che si sono venute a creare...scavano scavano......
Le ex in genere c'entrano poc di per sè. Se le prendi in considerazione è già una spia che qualcosa non va.
Intendiamoci un conto è ricordare (anche con simpatia, e perfino con un minimo di rimpianto quel che di buono potevano avere- e non scendo nei particolari che se no trascendo anche in spam:biggrin3: ) un altro è seriamente valutare i ritorni di fiamma. Se qualcosa non ha funzionato un tempo stai sicuro che continuerebbe a non funzionare (sia che tu abbia lasciato, sia che tu sia stato lasciato)
Il tornare al passato non è un bel segno, ma se passeggero non è neppure grave (capita).
Ad ogni modo... secondo me.. sopratutto da giovani...non ci si dovrebbe arrrivare al 7° anno. Esperienze, ragazzi esperienze, prima dei 30 anni...divertitevi.... esperite.... altrimenti non saprete valutare cosa avete e cosa avrete per le mani.
:wink_:
-
Citazione:
laura83
sono situazioni moooolto difficili...:wink_:
vita intensa e felicità a momenti:biggrin3:
-
-
Citazione:
laura83
... andando avanti ho trovato solo di meglio :wink_: e ora ho il massimo:wub: !
uhmmmmm.....almeno finchè non lo vorrai cambiare, ma siccome non lo puoi sapere, che ne sai che sia il massimo??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai arrabbiati, però:tongue:
scusate l'intromissione:laugh2:
-
Citazione:
CRASH
basta crearselo l'harem......all'insaputa di tutte però!!!!
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
boh io sono a 12 e non mi sono accorto di nulla... hahaha
PS: mi gratto eh
se anche tu parli di cm temiamo nemmeno lei si sia accorta di nulla
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
con molte son durato una settimana , giusto il tempo per .......... con l'unica che ho superato i 7 anni non ho avuto crisi particolari , ci siamo lasciati dopo 9 anni solo perche' era diventata zoccola.
-
Citazione:
Muttley
con molte son durato una settimana , giusto il tempo per .......... con l'unica che ho superato i 7 anni non ho avuto crisi particolari , ci siamo lasciati dopo 9 anni solo perche' era diventata zoccola.
sei un poeta perdio....uhauhauhahuauha
-
Citazione:
Darkness
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Darkness
mi chiamano il VERGA veronese :biggrin3::biggrin3: ma non per le poesie :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
mi chiamano il VERGA veronese :biggrin3::biggrin3: ma non per le poesie :laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
...arrivarci a sette!!!!!
l'ultima è finita da pochi giorni ed ero a quattro...
mah...
-
Citazione:
GIGI75
mah...
e vabbè....come dice il saggio....chiusa una porta si apre un portone....:wink_:
-
Citazione:
GIGI75
mah...
come volevasi, voi non mi ascoltate ma ora i 7 son diventati 3 :coool:
cmq può succedere a tutti non farne un dramma, brucia a caldo ma poi il tempo aggiusto tutto :wink_:
-
nessun dramma...un po' di delusione per il fallimento... ora un vago senso di liberazione e una "strana" sensazione:quanta figa c'è in giro!--- voi direte: hai scoperto l'acqua calda! ma io sono un po' fatto male: quando sto con una persona ho dei paraocchi grossi come un lenzuolo...
-
Citazione:
GIGI75
nessun dramma...un po' di delusione per il fallimento... ora un vago senso di liberazione e una "strana" sensazione:quanta figa c'è in giro!--- voi direte: hai scoperto l'acqua calda! ma io sono un po' fatto male: quando sto con una persona ho dei paraocchi grossi come un lenzuolo...
ottimo ora spero solo che tieni x la Samp e vedrai che tutto si sistema :tongue::w00t::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ottimo ora spero solo che tieni x la Samp e vedrai che tutto si sistema :tongue::w00t::tongue:
Q8
-
Citazione:
Muttley
azz , xo' potevi anche rimanere il buoni rapporti e invitarla x il t-day ....:biggrin3:
-
Non sono quella dei 7, ma anche a quella dei 6, 5,4,3,2,1 :ph34r::dry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
azz , xo' potevi anche rimanere il buoni rapporti e invitarla x il t-day ....:biggrin3:
era molto brava
-
Citazione:
Muttley
era molto brava
Lo sappiamo :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Lo sappiamo :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: pensavo zoccola ma non cosi tanto !
-
Citazione:
Muttley
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
stai parlando male di mè???:blink:
-
Citazione:
The Dog
stai parlando male di mè???:blink:
no no , tu sei un tesoro parlavo della ex ex ex ex ex ex ex :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
no no , tu sei un tesoro parlavo della ex ex ex ex ex ex ex :biggrin3:
ho capito....
-
Io non credo che ci sia una durata prestabilita ed ho già superato indenne i 7 anni.
Quello che dico però e che se uno pensa troppo al calcio, alla moto, ecc. e sta spesso fuori casa trascurando la moglie alla fine la donna chiava e chi c'è c'è!!
:demon:
-
Citazione:
GIGI75
uno dei pochi uomini al mondo!!!!! :biggrin3:
-
boh quando arrivero vedrò
-
Citazione:
LadyB
:dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
all'alba dei 34 anni e di come sono andate le cose forse se fossi stato un po' più menefreghista e bastardo le donne che ho avuto mi avrebbero apprezzato di più.
Quelli che al sabato se ne vanno in moto, alla domenica allo stadio, alla sera al bar o al calcetto, i restanti giorni a becciarsi le colleghe, e solo se rimane un po' di tempo si ricordano di avere una donna fanno vita più felice! e sono meno soli.
altro che paraocchi...
il problema è che tanto non si cambia, se uno è fatto così...
sia chiaro che non mi ritengo esente da difetti, anzi!
-
Citazione:
GIGI75
all'alba dei 34 anni e di come sono andate le cose forse se fossi stato un po' più menefreghista e bastardo le donne che ho avuto mi avrebbero apprezzato di più.
Quelli che al sabato se ne vanno in moto, alla domenica allo stadio, alla sera al bar o al calcetto, i restanti giorni a becciarsi le colleghe, e solo se rimane un po' di tempo si ricordano di avere una donna fanno vita più felice! e sono meno soli.
altro che paraocchi...
q8 al tramonto dei 38 :laugh2:
-
Citazione:
GIGI75
altro che paraocchi...
trattale + male, BELIN !!!! :dry:
:tongue:
-
Citazione:
GIGI75
altro che paraocchi...
mahh vorrei vedere le donne di questi di cui parli , magari accettano queste cose solo per il fatto di non rimanere sole.
-
Citazione:
Intriplato
trattale + male, BELIN !!!! :dry:
:tongue:
col belino le ho sempre trattate bene, il problema non era quello!:biggrin3:
-
Citazione:
GIGI75
col belino le ho sempre trattate bene, il problema non era quello!:biggrin3: