che è successo al rugby italico ?
parma perde sponsor soldi e squadra, voi non vi iscrivete :cry::dry::cry::dry::cry::dry:
nel calcio invece sempre tutto a gonfie vele :sick:
Visualizzazione Stampabile
Il Nocchiero è tornato ! Bene, LUI, ci guiderà verso lidi sicuri. Lasceremo queste lande, criptiche e disagiate. Lui farà cadere la manna e noi adepti ritorneremo a cazzeggiar. Come se, l'Italico suolo, fosse terra del bengodi.
Buongiorno Giulio, ben trovato :biggrin3:
ahhh il Pres lui si che sta bene,,,,,,,,,
tutto bene preside':wink_:
pero' a dirla tutta...
la mancanza della tua carismatica figura ci ha fatto lentamente scivolare nell'oblio..nell'ozio quantomeno.
spero che il tuo rientro sortisca gli stessi effetti della assegnazione del sergente Gunny alla compagnia fucilieri.
ci siamo rammolliti ma adesso si...RICOMINCIA!!!
dei miei OVER sono sempre fier!
e a tutto il forum lovoglio far saper!
se intriplat0 con la mu kka va'
natan con la sua custom certo fermo non sta!!
.....:tongue:
vitello toni vitello :w00t: le mukke son altre :sick::D
Vedo che c'é stato un indulto ........ qualcuno degli over é finalmente riuscito ad avere la libertà ......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bentornati!!! :wub::wub::wub:
Luissssssssssssssssssssssssssss
allora vecchiacci malefici !!!!
arieccoci qui ....come sono andate la overvacanze ? Scommetto che state ancora smaltendo le overcene
comunque....ci ho messo tre giorni ma ho letto tutto quindi sono informato di tutto e la notizia piu' interessante è che Giuly ci viene a trovare il 26 :wub::wub::wub::wub:
direi che è un'ottima occasione per mettere da parte l'ormai vostra proverbiale misoginia nonchè ginofobia e approfittare dell'occasione per incontrarsi , che ne dite ?
Qui mi sembra che gli incontri virtuali lan guono un pochettino, una bella rimpatriata ci vorrebbe proprio
Eccolo il redivivo ....................... ora hai fatto la tua parte, ci si risente fra qualche mesetto .... :tongue::tongue::biggrin3:
Guarito?:w00t:
Le temperature si sono abbassate, da queste parti, se non si fa in fretta i passi verranno chiusi per neve .... :wink_:
zzera ragazzi....:fisch:
a questo punto manca un cenno dal 61 e poi il contrappello e' pressoche' completo...:laugh2:
se volete passo a trovarlo e come diceva lo zio Vito... i going to make him an offer he can't refuse me!!
e poi il 26 viene Giuliana a Torino e la cenetta ci scappa.
chi vuol esserci alzi la mano!
..son cosi' giovani:rolleyes:
ma no che scherzavo, quando sono arrivato stavo davvero male ma poi grazie alla farmacologia svizzera mi sono ripreso :wink_:
buonasera a te Toni :dry: ..... ma all'appello mancano ancora in tanti :cry:
qui urge un incontro, come ho scritto prima l'avvento di Giuly potrebbe essere un ottimo pretesto :w00t::w00t:
io ci sono ..... se ci sarò ............ poi si vedrà ................... il 26 é lontano e qui urge avere sostegno ..............................................................................................
-.-
si si vabbè ...la solita tiritera .......vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo .......vengo ma mi fa male il pancino.......non vengo piu' perchè c'è l'alta marea.......anzi no vengo lo stesso ma non mangio perchè non è chic ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao Carissimo Grigio lieto di risentirti :wink_:
grazie Natan, mi sei mancato :wink_:
ciao Luigi, che succede il 26 ? :wink_: ci si trova, dobbiamo anche organizzare quella cosa ?:wink_:
capite sempre al contrario :rolleyes: non ho contagiato io lui, ma lui me
^.^
gnurànt :rolleyes::rolleyes:
viaggiar mangiando,
piegar godendo
:ph34r:
non dire così dai :D cmq si confermo tu agisci, soprattutto di notte cazzo !!! :mad:..:biggrin3:
Ben tornato o presidente ----------------- ci mancasti anche tu ......... intanto quello che cambiò con Crio ci tenne compagnia :cry::cry::biggrin3:
un enigma fu dato a tutti gli over, al fine di risolverlo,;.;-,.-:;- con chi la visto, il caro presidente, di quale quella cosa starà parlando? :cipenso:
Hai ragione ..... non sai che cambiare in peggio ...... anche stando con i migliori .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Si, l'agito dell'agitato ....................... che agisce ................... lingua permettendo .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ben tornati tutti quanti (61 ?)
CRONOLOGIA:
- Che vacanze e vacanze ! Ho passato il tempo, seduto sul telefono. Ad aspettare una telefonata, che non è mai arrivata. :mad:
- C'hai messo tre giorni ? Pensa noi, che ci abbiamo messo un mese a scriverle
- Se il 26 sarò ospedaldimesso, ci sarò. Te la faccio veder, la ginofobia :wink_:
- Rimpatriata ? Non sarebbe male, giusto in tempo di combinare e poi ad, agosto, vederci :rolleyes:
Mi zittisco e torno nel letto del dolore. Ciao a tutti, anche al vitello tonnato, (è andato via una volta :blink: i danni che non ha combinato)