Visualizzazione Stampabile
-
Io piuttosto che tradire e rimanere ho lasciato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
sono tendenze le nostre .... non tanto decisioni ...... piuttosto che tradire anch'io preferisco lasciare .......................................... non amo i casini che ci create ... voi donne :tongue::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
dicono tutte così...
-
Citazione:
Black Death
è qui che si sbaglia deve essere un serio problema, ricordiamoci che la fedeltà sessuale è un imposizione che ci siamo dati noi, non esiste in natura.
;)
:w00t:e i pinguini che sono monogami allora ?!?!?:tongue:
scherzi a parte:wink_:, matrimonio o no,
la fedeltà è una prova di rispetto nei confronti dell'altra persona,
tradire non ha alcun senso se si desidera altro si cambia, ci si lascia, tradire è meschino :dry:
poi i punti di vista dipendono dalle situazioni vissute, se hai visto soffrire persone a te care per delle sbandate del partner, se hai visto famiglie allo sfascio per l'infedeltà....
ti accorgi che ci sono valori ben piu' alti ed appaganti che il sesso di una notte e via....:coool:
oh poi basta che per essere le 16 è già abbastanza :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
kiter
dicono tutte così...
Non devo mica fare la fenomena...Non faccio tanta fatica è che proprio non riesco a tenere in testa due persone, tendo ad essere molto molto esclusiva..penso sia solo questione di carattere tutto qua.. se poi vogliamo parlare del per sempre allora dobbiamo aprire un'altra discussione..il per sempre non mi convince tanto..dovrei trovare proprio qualcuno che negli anni mi dia sempre la sensazione di crescere, ecco questo è ciò che può tenermi legata molto a lungo ad un uomo..
-
parlare della fedeltà è come enunciare teoremi! vanno dimostrati....
se non ci passi in una relazione di dieci o vent'anni non puoi mai dire come ti comporterai!
-
Citazione:
Python
dipende tutto dalle occasioni che ti capitano .... più sono e più è difficile riuscire a rimanere puri ....
Quoto...la mano sul fuoco non ce la metto....per entrambi.
-
Citazione:
black panther
tu dici:wink_:
-
MADDECHE'!!!!! :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
parlare della fedeltà è come enunciare teoremi! vanno dimostrati....
se non ci passi in una relazione di dieci o vent'anni non puoi mai dire come ti comporterai!
Io ci sono passata e parlo con cognizione di causa..
-
Citazione:
Nicco73
. ..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina :
Boh! tra un mese e mezzo faccio vent'anni di matrimonio , tutta la vita non lo sò ma 19 anni 10 mesi e mezzo almeno nel mio caso è stato possibile , e non è nemmeno costato chissà quali sacrifici e rinunce .............. però ............però ,prima si dovrebbe stabilire bene il concetto di fedeltà temo , tanto per fare un esempio italiota , è traditore chi per una volta ha avuti pensieri impuri ? :rolleyes: oppure chi da anni lascia sola consorte e magari prole per andarsene al bar 4 sere la settimana e i w.e. a seguire la squadra di calcio con gli amici ?:fisch:
bye
-
non credo che l'uomo possa rimanere per sempre fedele....forse la donna...ma non l'uomo
-
io tradirò di sicuro...... la triumph se non mi mettono a posto la moto!!!
-
kiter , vorra' dire che ogni tanto ti tocca regalarle un paio di scarpe con i tacchi.
-
Citazione:
giulianaspeed
non credo che l'uomo possa rimanere per sempre fedele....forse la donna...ma non l'uomo
:blink:.....poco fiduciosa...
-
Citazione:
giulianaspeed
Non sono d'accordo, a mio avviso dobbiamo sempre parlare di individui,
di caratteri, di vissuti, non di uomini o donne..
-
io credo nella fedeltà eterna...mi sono sposato sabato...:ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
e gli uomini con ki trombano se ci sono tutte ste sante in giro:wink_:
-
Citazione:
black panther
Io ci sono passata e parlo con cognizione di causa..
ma infatti ognuno porta la sua esperienza....tu hai reagito così e francamente in lina di principio credo sia il modo più giusto e che più condivido! E' un modo onesto e sincero di vedere la coppia!
però so, come tutti credo, di persone che tradite o avendo tradito han preferito continuare...una coppia è molto di più di una sbandata, perchè di questo mi pare parlasse il post, innamorrsi di un altro o di un'altra è cosa diversa..moooolto diversaaaa
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
kiter , vorra' dire che ogni tanto ti tocca regalarle un paio di scarpe con i tacchi.
:laugh2::laugh2::laugh2: Quelle le ho già!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Non sono d'accordo, a mio avviso dobbiamo sempre parlare di individui,
di caratteri, di vissuti, non di uomini o donne..
al giorno d'oggi ci sono tante tentazioni per gli uomini...e molte donne hanno usato la famosa parita' dei diritti per rendere i rapporti degli altri sempre piu' difficili.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...emancipate , indipendeti e non vogliono legami....un po' come me :tongue:...con la differenza che io non mi ritrovo mai a stare con uomini gia' impegnati...ma molte donne non si creano scrupoli...:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
quoto!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
al giorno d'oggi ci sono tante tentazioni per gli uomini...e molte donne hanno usato la famosa parita' dei diritti per rendere i rapporti degli altri sempre piu' difficili.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...emancipate indipendeti e non volgiono legami....un po' come me :tongue:...con la differenza che io non mi ritrovo mai a stare con uomini gia' impegnati...ma molte donne non si creano scrupoli...:ph34r:
e quelle sposate e divorziate sono insaziabili:w00t:
-
Citazione:
black panther
Non devo mica fare la fenomena...Non faccio tanta fatica è che proprio non riesco a tenere in testa due persone, tendo ad essere molto molto esclusiva..penso sia solo questione di carattere tutto qua.. se poi vogliamo parlare del per sempre allora dobbiamo aprire un'altra discussione..il per sempre non mi convince tanto..dovrei trovare proprio qualcuno che negli anni mi dia sempre la sensazione di crescere, ecco questo è ciò che può tenermi legata molto a lungo ad un uomo..
:wub::wub::wub::wub:
Io e te dobbiamo parlare :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
io sono MONO MONA e quindi non ho mai tradito , se ho una ragazza e' quella e basta ; se desiderassi altre MONE sarei SINGLE per scelta e per rispetto ....chiaro ???
-
Citazione:
Muttley
io sono MONO MONA e quindi non ho mai tradito , se ho una ragazza e' quella e basta ; se desiderassi altre MONE sarei SINGLE per scelta e per rispetto ....chiaro ???
chiaro!
Sei un MONA!!! :laugh2:
-
-
-
Citazione:
Black Death
è qui che si sbaglia deve essere un serio problema, ricordiamoci che la fedeltà sessuale è un imposizione che ci siamo dati noi, non esiste in natura.
;)
Ma l' essere umano si distingue dal resto della natura proprio perchè DOVREBBE essere dotato di intelligenza e quindi darsi delle regole che lo distiguano come tale.
Poi siamo tutti (chi più chi meno) "manipolati" dai costumi delle diverse Società.
Certo che oggi un comportamento di un rapporto di coppia completo nel senso di amore, stima, rispetto, sta diventando quasi una rarità
Non solo in questo ambito la nostra Società sta perdendo alcuni, per me, VALORI IMPORTANTI.
-
Citazione:
Uzz
:wub::wub::wub::wub:
Io e te dobbiamo parlare :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Marò Uzzin ma quant mevoibbene!!!:wub::wub:
-
io non credo alla fedeltà prima del matrimonio, sul dopo mi avvalgo della facoltà di non rispondere
-
Citazione:
Intriplato
forum discarica
:w00t: ma infatti dov'è bastamoto :w00t:
nn viene a darci la mazzata ?:laugh2:
tu ne fai le veci...:rolleyes:
per fortuna ci sono Uomini come mister51:rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
io sono MONO MOANA e quindi non ho mai tradito , se ho una ragazza e' quella e basta ; se desiderassi altre MONE sarei SINGLE per scelta e per rispetto ....chiaro ???
a chi non piaceva quella :cry::cry::tongue::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
e vai in Mona????
off corse ....di corsa :biggrin3:
-
Citazione:
laura83
tu ne fai le veci...:rolleyes:
faccio quel che posso cara la mia gommista83 x animare sti forumisti MONOtematici e MONOtoni :tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
faccio quel che posso cara la mia gommista83 x animare sti forumisti MONOtematici e MONOtoni :tongue::laugh2::laugh2:
come di il buon UZZ !!! Va in MONA vaaaa !
-
Citazione:
laura83
tu ne fai le feci...:rolleyes:
per fortuna ci sono Uomini come mister51:rolleyes:
:w00t::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
mister51
Ma l' essere umano si distingue dal resto della natura proprio perchè DOVREBBE essere dotato di intelligenza e quindi darsi delle regole che lo distiguano come tale.
Poi siamo tutti (chi più chi meno) "manipolati" dai costumi delle diverse Società.
Certo che oggi un comportamento di un rapporto di coppia completo nel senso di amore, stima, rispetto, sta diventando quasi una rarità
Non solo in questo ambito la nostra Società sta perdendo alcuni, per me, VALORI IMPORTANTI.
per non esiste in natura intendevo nella natura umana.
Il fedele è colui che resiste alle tentazioni no colui che non ne ha (Black pensiero)
;)
-
Citazione:
black panther
Marò Uzzin ma quant mevoibbene!!!:wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:troppi:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
mister51
...il problema della fedeltà o meno è proprio un problema:blink:..secondo me è una questione di come uno è:w00t:...non nego però che la società in cui vivi ti condiziona per il 99%..se fossimo musulmani con la possibilità di avere più mogli (nel senso di uomini) o se vivessimo in qualche società matriarcale (ce ne sono ancora alcune in parti remote della cina - dove sono le donne che comandano e decidono con chi maritarsi ecc...)..non staremmo qui a farci tutte queste domande...prima dell'avvento della chiesa nel nostro paese e di tutte le pippe mentali che ci ha fatto e ci sta facendo il concetto di matrimonio e fedeltà non esistevano; il concetto di matrimonio è stato infatti introdotto dalla religione ebraica/cattolica per scopi meramente "economici" e ben poco spirituali....