quello che lo bastoner :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
che anche lui senta la pressione è fuori di dubbio, ma, credo, la cosa che gli rode è che Lorenzo possa attingere ai suoi dati e al suo sviluppo.
E' normale, un conto è dare una moto già competitiva ad un pilota che come guida è molto inferiore a te, un'altra cosa è metterla in mano ad un manico niente male (e Valentino ha sempre detto che Lorenzo è un bel manico)!
Ricordate, tanto per fare un esempio in motoGP che, fino all'anno scorso la moto che aveva Pedrosa e le sue configurazioni gli altri piloti HRC (Hayden compreso) le avevano molte gare dopo e forse.
Beh in fondo se stoner non si ritrova psicologicamente la ducati rischia di non avee un pilota di punta per le prossime stagioni visto che hanno tutti "paura" di buttare via delle stagioni.
a me non mi dispiacerebbe vedere Rossi in Ducati, in fondo sono le due icone italiane della storia del motociclismo mondiale
;)
quando valentino ando alla honda il 1 anno aveva accesso a tutti, li pero non si lamentava!!detto questo dati o non dati quello che conta e il manico!l anno scorso con gomme diverse all inizio scartate da vale lorenzo e andato fortissimo! un 8 volte campione dovrebbe essere un po piu umile e pensare a dare solo del gas!! sono tifoso di valentino e un grande pero ogni tanto ha qualche caduta di stile!!
per il 2010 credo che ormai sia sicuro di restare in yamaha...forse in ducati per il 2011,io lo spero perchè sarebbe l'ennesima sfida di Vale......poi non avrebbe piu' NULLA da dimostrare no?
magari il vale sulla rossa!!!
lo so che non siamo al bar per fortuna nelle moto ancora oggin conta il manico!! per correttezza quando edwards sibeccava 1sec questi discorsi non saltavano fuori adesso che ha uno in squadra che va forte si!! Dico questo solo per correttezza!! se non voleva passare i dati bastava dire alla yamaha che lui non voleva nessun compagno di squadra punto!
una nuova sfida...
anche a me piacerebbe che vale cambiasse moto, potrebbe diventare il 1 pilota a vincere nella classe regina con 3 marche diverse!!!!
Rossi e Ducati...sarebbe il coronamento di un sogno!!!
Ma aviluppare la Ducati poitrebbe essere difficile anche per lui...è una moto troppo "particolare"...
il problema stà anche nel portarsi dietro il proprio staff.....non credo che in Ducati lo accettino.....
di sicuro fino a doggi è stato uno dei motivi di impedimento di questo matrimonio, pero' davanti al bivio di non avere un pilota di punta (rischio) per i prossimi anni ed accetare lo staff (o una parte) di valentino, potrebbe far si che in Ducati ci pensino a raggiungano un compromesso.
;)
Io invece mi soffermerei sul perchè il ragazzo è irritato per il rinnovo di lorenzo? Cos' è l' arroganza già più volte dimostrata che vuol essere l' unico e il solo e non vuole concorrenza nel proprio team? Ancora una volta, il ragazzo si dimostra una pessima persona, arrogante ed egocentrico.
Che tiri fuori i soldi e si faccia un proprio team o faccia solo il pilota.
forse è anche un modo per allungarsi la carriera e avere nuovi stimoli.....comunque se la sua idea è di ndar via farebbe bene a farlo subito, non sarebbe il massimo farsi tutto il 2010 da separato in casa...
lorenzo va forte ma è di un'arroganza....poi vorrò vedere quanti di quelli che sparano sul Dottore per ogni motivo seguiranno ancora la motogp dopo il suo ritiro..rossi è uno dei pochi a dire che preferiva il vecchio sistema, le 500 a tempi, brutali veloci e pericolose..quanti di questi fighetti sarebbero capaci di gestirle?? lorenzo più volte ha dimostrato di non saper cadere neanche con queste diavolerie elettroniche a gestire la potenza, nella vecchia 500 sarebbe già ridotto in pezzi...
Beh...a te farebbe piacere se il tuo più forte antagonista possa correre su una moto portata ad alto livello grazie anche alla tua non poca esperienza?
A questi livelli altissimi non si tratta più solo di bravura nel guidare, ma anche nella messa a punto della moto. E su questo il "caro" Lorenzo ne deve fare ancora di giri di pista.....
certo, lorenzo ha ancora molta poca esperienza e ti quoto, infatti vedremo l' evolversi dello spagnolo, diciamo tra un paio di anni.
Se rossi pensa di essere il migliore, e tengo a precisare che, secondo me le due moto non sono affatto uguali, quale miglior dimostrazione di essere il n.1 è quella di battere il proprio compagno di squadra? non vedo dov' è il problema.
Sinceramente io lo capisco invece. Rossi non mi è mai stato simpaticissimo e nemmeno sono fanatico di lui...ma lo capisco.
Mi esalterebbe vederlo in Ducati però....
vedremo....
Qualcosa speriamo succeda ,ma non credo che succederà quest'anno.
comunque c'è ne sarebbe bisogno ..................ultimamente le gare in moto gp soprattutto se paragonate alle gare sbk sono veramente noiose specialmente senza stoner....................vedremo:wink_::wink_:
nel 2011 rossi sara' in ducati......
cmq se ragiona cosi' nn dovrebbe volere nessun compagno di squadra, ma esigere di essere l'unico pilota...
se invece accetti il fatto di avere un compagno devi anche mettere in cantiere che possa esesre al tuo livello..e anzi...batterlo con la stessa moto dovrebbe inorgoglirti...
poi l'essere geloso di aver fatto crescere una moto x poi doverne condividere i frutti, e' un atteggiamento che mi e' sempre stato sul cazzo....
io son dell'idea che non dovrebbe esserci la possibilità che Lorenzo "usi" il lavoro di Rossi.
Comunque visto che la cosa è prevista unica cosa che deve fare Rossi è battere il proprio compagno che guida una moto (fotocopia della sua) da lui stesso sviluppata oppure andar via.
In Honda una volta in disaccordo hanno deciso di andare ognuno per la propria strada.
;)
credo farà così...andrà via...mi pare che oggi l'abbia fatto capire....2011
cmq io invece ritengo giustissimo che gli sviluppi che fa un pilota possano servire anche all'altro... (anche xke' nn parliamo di parametri personali legati al setting e alla guida..), altrimentin nn avrebbe senso far parte di una squadra!!!!..sarebbe giusto fare team individuali a quel punto....
e poi magari anche valentino spulcia lorenzo....
beh...x gioco di squadra intendevo il fatto di far passare davanti il compagno o di far ostruzionismo verso un'avversario...nn certo quello di cui si parla qui..:wink_:
infatti stasera mi sente...anzi...mi faccio dare la cittadinanza....:biggrin3:
appunto...
Io sono il primo a dire che non deve esistere in questo tipo di sport. rispondevo ad Everts che mi parlava di comportamento da compagno di squadra che dovrebbe avere Vale, cioè lavorare per migliorare anche la moto di Lorenzo , mi sembra assurdo.
;)
beh non è molto diverso il concetto.
;)