Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
IO CREDO CHE QUEST'ANNO LA JUVE SIA MOLTO PIù VICINA ALL'iTER RISPETTO A QUALCHE MESE FA
no lo mette in dubbio nessuno ed è giusto che sia cosi anche x noi appassionati che guardiamo da casa,credo che vedere un campionato combattuto fino alla fine sia migliore di uno deciso a metà febbraio
Cmq sia io non mi farei prendere da facili entusiasmi x le partie viste fin'ora,perchè se prendiamo esempio dal milan che x la stampa era favorito nel derby vista la vittoria sul siena:blink::blink: (porca eva è i siena non chissa quale squdrone con tutto il rispetto parlando) mentre l'inter,che merda si faceva fermare dall matricola bari.................e si ormai era tutto scritto il milan è i forma e favorito(nonostante un precampionato da urlo e la rosa sempre più scarna e poco competitiva) e l'inter è messa male,ha venduto anche ibra,e poi????????????
-
e poi sarà come morire...
-
Citazione:
Medoro
no lo mette in dubbio nessuno ed è giusto che sia cosi anche x noi appassionati che guardiamo da casa,credo che vedere un campionato combattuto fino alla fine sia migliore di uno deciso a metà febbraio
Cmq sia io non mi farei prendere da facili entusiasmi x le partie viste fin'ora,perchè se prendiamo esempio dal milan che x la stampa era favorito nel derby vista la vittoria sul siena:blink::blink: (porca eva è i siena non chissa quale squdrone con tutto il rispetto parlando) mentre l'inter,che merda si faceva fermare dall matricola bari.................e si ormai era tutto scritto il milan è i forma e favorito(nonostante un precampionato da urlo e la rosa sempre più scarna e poco competitiva) e l'inter è messa male,ha venduto anche ibra,e poi????????????
A metà marzo è tutto finito:coool:
-
Citazione:
winter1969
A metà marzo è tutto finito:coool:
:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:coool:
:coool::biggrin3::coool:
-
ieri sera sono stato allo stadio olimpico di torino a vedere la nazionale,ebbene io che sono interista mi sono ritrovato a tifare juve:biggrin3::biggrin3:,ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che la naziojuve ha meritato gli elogi di tutti per tutti.
-
-
uno che regala e si ricompra adriano non può che parlare così
-
Citazione:
armageddon
ieri sera sono stato allo stadio olimpico di torino a vedere la nazionale,ebbene io che sono interista mi sono ritrovato a tifare juve:biggrin3::biggrin3:,ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che la naziojuve ha meritato gli elogi di tutti per tutti.
beh cosa pretendevi? di veder giocare gli italiani dell'inter?santon ce l'avete ancora perche moratti e convinto che sia brasiliano.. santon... maicon...
-
Citazione:
pianetaw
beh cosa pretendevi? di veder giocare gli italiani dell'inter?santon ce l'avete ancora perche moratti e convinto che sia brasiliano.. santon... maicon...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per me la nazionale è solo azzurra:wink_:,sotto quella maglia non mi interessa un cazzo di cosa indossano:coool:.
e se durante una qualsiasi partita una qualsiasi squadra segna mi viene da esultare a prescindere ,così ,magari solo perchè è stato un bel gol.
comincio a pensare di elevarmi da tifoso a sportivo:wink_:
-
Citazione:
armageddon
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per me la nazionale è solo azzurra:wink_:,sotto quella maglia non mi interessa un cazzo di cosa indossano:coool:.
e se durante una qualsiasi partita una qualsiasi squadra segna mi viene da esultare a prescindere ,così ,magari solo perchè è stato un bel gol.
comincio a pensare di elevarmi da tifoso a sportivo:wink_:
amageddon ha avuto l'illuminazione si è elevato tipo buddha:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
amageddon ha avuto l'illuminazione si è elevato tipo buddha:laugh2::laugh2::laugh2:
te segu sa schina:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
tifoso del cricket?:rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
tifoso del cricket?:rolleyes:
:w00t:
-
Citazione:
armageddon
te segu sa schina:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chi è stato il tuo maestro:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Il presidente dell'Inter ha rinfocolato la polemica tra Mourinho e Lippi: «Se il ct fa il tifo per la Juve io posso permettermi di fare il tifo per la Lazio per una partita, anche perché non giocano contro la Nazionale»
Al di là che teoricamente non mi fà né caldo né freddo..... anzi... forse solo piacere... bisognerebbe ricordare al mentec***to in questione che non dovrebbe tifare Lazio proprio perché quest'ultima in pratica gioca contro la Nazionale....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sta diventando pirla come Mourinho...
-
Citazione:
fedales73
sta diventando pirla come Mourinho...
una fazza... una razza.... :rolleyes:
-
-
dia li fa e poi li accoppia
-
Citazione: