nonono non mi inserire nulla.. tuttalpiù quando ti vedo.. sarò io ad inserirti qualcosa!:dry:
Visualizzazione Stampabile
forchetta= ol pirù
sedia=cadrega...
giusto???
ecchè comande mecchè ... ecchè le la me cà cheee or sai chil va e chel vecchè ..... SO ME L PADRU'......
( questo è solo per bergamaschi DOCG PLUS TURBO CON IL VINO ROSSO NELLE VENE E LO STRACCHINO + SALAME NEL CERVELLO ....TUTTO CONTORNATO DA 1 KG DI POLENTA TARAGNA ...QUELLA VERA ... )
SORGE UN PENSIERO ... OLTRE A UN PROBABILE E FUTURO GIRO ... E ALLA FACCIA DELLE FIORENTINATE CHE ORGANIZZANO .... UNA BELLA POLENTONATA ovvio col cùnì ..... o coi costine e strinu'....
sedia = scagna.....
cadrega è da cicianebia.... :wink_:
PURTROPPO devo andare a lavorare, ogni tanto faccio anche quello, che sfiga ehhh !?!?!?!
hahahahaaaaaaaaaaa!!!
vi risponderò al più presto, intanto guardate che il nome del 3d è stato cambiato in CREIAMO IL GRUPPO "TRIUMPHISTI SEZIONE BERGAMO", perchè ho capito che se facciamo una cosa bergamasca DOCG si farà una gran bella cosa ... col Pedigree !!!!
hahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Chèsta l'è per la ATOM:
Sic sac de soc sec iè car ac a cà!
dai che ce la fai! :tongue:
èèèèè... ...si più o meno (più "meno" che "più" :tongue:) ...dai va bene allo stesso :yess:
esattamente è: 5 sacchi di ceppi secchi sono cari (inteso come "vengono buoni") anche a casa.
vediamo...
te che te tachet i tac, tachem i tac a me!
Tachetei te i to tac, te che tachet i tac!
(mi diverto con poco)
:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko:
Un salutone a Tutti! Ma i motociclisti bergamaschi dove sono? Ai ma par en po pochi'..............:miaddormento:
Pota, porta pasiensa, pian piano te ederet che i rierà, valà
:biggrin3: beh se la metti così...:demon:
il primo:
L'öle l'è lé, l'ula l'è là. Ol löm gh'l'al lé lü?
e il secondo:
N'if gna' ü gna' u? A gh'n'o gna' ü gna' a' mé.
:risatona:
Ciao a tutti, vorrei sapere quanti siamo a BG e dintorni, così si potrà organizzare qualche giro, incontro o altro E POSSIBILMENTE CREARE UN GRUPPO "TRIUMPHISTI SEZIONE BERGAMO"
1) Tiger1050CayenneTurbo - Tiger 1050 - BG
2) Sadshape - Tiger 1050 - BG
3) Nazam 50 - Bonnie T100 - BG
4) Paolinux - Speed Triple - BG
5) Odino - Rocket - BG
T1050CTLamps!
:botteee:
:triumphpride:
voglio la maglietta !!!!!!
Mamba XL
comunque tira de piö ù pil de pota de sènto caài che tròta, VA BENE! :mad: (che se m'incazz...)
:biggrin3:
hahahaaaaa!!!
TI DIAMO TUTTO QUELLO CHE VUOI
hahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
:biggrin3:
è ancora comprensibile:biggrin3:
scrivigli quella della "aca":tongue:
Ciao a tutti, vorrei sapere quanti siamo a BG e dintorni, così si potrà organizzare qualche giro, incontro o altro E POSSIBILMENTE CREARE UN GRUPPO "TRIUMPHISTI SEZIONE BERGAMO"
5) Odino - Rocket - BG
T1050CTLamps!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
UN OCCHIO A QUESTO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/111667-sezione-bergamo-sabato-24-10-giretto-aperitivo.html
indosìff pò ????:biggrin3:
tranquillo, ognuno tiene il proprio passo, e se qualcuno va più tranquillo non lo si lascia di certo solo, senò che caxxo di gruppo sarebbe?!?!
Paolinux lo ho conosciuto sabato pomeriggio, un giro alquanto allegro nonostante l'asfalto bagnato BG-selvino, e l'importante è che ho conosciuto un ragazzo che mi sembra veramente un bravo ragazzo, sullo smanettone andante ma veramente tranquillo come persona.
OK un saluto a Tutti! Vedrai,Odino,Che ci sara' pure il ristorantino..............:icon_moto: "a l'omasci' al ga pias ol beceri' de i'"
braoooo!!! an sè capìcc sòbètt!!!:biggrin3:
5) Odino - Rocket - BG
T1050CTLamps!
sad - shape = forma triste... ta sètt bròtt? o triste?
lògia mìa dai!:biggrin3:
Smanettone? IO ????? no ..no ...
non sono mica io quello che semaforo partiva sempre su una ruota.... :wink_:
cmq peccato che la strada fosse un po umidiccia...
quando vogliamo replicare, magari con qualche traiumfista in piu' ...IO CI SONO ...
GRAZIE PER LA COMPAGNIA ....
:wink_:
Ciao a tutti, vorrei sapere quanti siamo a BG e
dintorni, così si potrà organizzare qualche giro, incontro o altro E
POSSIBILMENTE CREARE UN GRUPPO "TRIUMPHISTI SEZIONE BERGAMO"
5) Odino - Rocket - BG
T1050CTLamps!
bergamààààsc !!!!!!!!!!!
avantiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:biggrin3::biggrin3:
POC MA BU'!!
mi sa che conviene che ci troviamo noi intanto, almeno vediamo se creare il gruppo, o no?!
Altrimenti arriva l'inverno... e mi tocca montare il cingolato e i pattini sulla rocket-slitta :tongue:
infatti è quelloc he vi ho scritto in MP:biggrin3:
con Paolinux ci siamo già conosciuti e abbiamo anche fatto un giretto in moto, e mi è parso tra l'altro un gran bravo ragazzo
organizziamo sto incontro anche solo per berci una birra o un aperitivo, così si può creare sto gruppo, e poi come dici tu, pochi ma buoni
bù per i cài !:biggrin3:
pota daiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!
avanti polentùn !!!!
indò sìff pò ????
:ph34r::wacko::dry:
Ciao a tutti, vorrei sapere quanti siamo a BG e dintorni, così s
i potrà organizzare qualche giro, incontro o altro e possibilmente creare un gruppo
"TRIUMPHISTI SEZIONE BERGAMO"
5) Odino - Rocket - BG
T1050CTLamps!
cucù...
io per qualche giro/incontro ci sono più che volentieri, tempo permettendo dato che già ho molto da fare con il gruppo che trovate nella mia firma... se volete buttare un occhio...
nulla di vincolante!
certo!!
ora ti metto in lista, poi, con calma, appena possibile, ci si incontra tutti anche solo per bere una birra e fare 4 chiacchiere, così poi si forma sto gruppo...:biggrin3:
Ciao a tutti, vorrei sapere quanti siamo a BG e dintorni, così si potrà organizzare qualche giro, incontro o altro, e creare un gruppo
"TRIUMPHISTI SEZIONE BERGAMO"
1) Tiger1050CayenneTurbo (Tiger 1050)
2) Sadshape (Tiger 1050)
3) Nazam 50 (Bonnie T100)
4) Paolinux (Speed Triple)
5) Odino (Rocket)
6) Marco.bus (Speed Triple)
T1050CTLamps!
presente!!!!! DONI SINDACO!!!!!
Ps. ho la Street...