Visualizzazione Stampabile
-
nei gp degli anni 70 un certo Kenny Roberts veniva chiamato "il marziano"
quanto agli UFO... chi lo sa...:rolleyes:
forse come dicono i man in black sono tra noi e non lo sappiamo.
-
io vorrei il carlino dei man i black, compagno ideale :biggrin3:
-
Se l'ha detto Italia 1 al 99,99999999999999999% è una bojata!
-
Se ci sono gli alieni spero che non siano quelli de "la guerra dei mondi" e nemmeno quelli di Mars Attck.
Se fossero quelli di MIB sarebbe divertente, io vorrei quelli che vivono nell'armadietto nella stazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
aaaaaa questo ti ronza nella testa, ecco spiegate tutte le tue visioni :biggrin3:...una curiosita', ma tu ed il tuo amico, vi eravate visti la sera prima delle visioni???:ph34r::tongue::laugh2:
certo che ci eravamo visti ma io sono totalmente contrario alle droghe sia perche figlio di sbirro,che puo non centrare ma almeno mi ha aperto gli occhi sull'argomeno gia da tenera eta,sia perche ho visto amici rovinarsi per quelle boiate:sick:
ecco perche guidero la rivolta contro gli alieni per evitare che vengano qui a spacciare ed allucinarsi:tongue::biggrin3:ahahahahah!!
pero noiabbiamo visto gli "unidentified flying object" in sere diverse a distanza di3giorni.e tra l'altro abitiamo a 3marcie di daytona(non tirate)l'uno dall'altro indi...potrebbero essere gli stessi.poi se hanno cercato di indovinare i nostri colori preferiti non lo so :)
-
-
Citazione:
MR-T
me lo sono perso....
psssssssssssss. non lo dire a nessunogiocano contro l'inter e con i superpoteri vi vendicano :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
psssssssssssss. non lo dire a nessunogiocano contro l'inter e con i superpoteri vi vendicano :biggrin3:
papi è inutile che fai lo spiritoso....:dry:... aspetta aspetta.... come sai noi non abbiamo fretta :tongue::laugh2:... e non abbiamo bisogno di superpoteri :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
papi è inutile che fai lo spiritoso....:dry:... aspetta aspetta.... come sai noi non abbiamo fretta :tongue::laugh2:... e non abbiamo bisogno di superpoteri :rolleyes:
scherzavo:mamma mia che nervi tesi :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Se l'ha detto Italia 1 al 99,99999999999999999% è una bojata!
se invece lo avesse detto rai 3 .... allora si che c'era da crederci!!!:laugh2::laugh2::tongue::tongue:
-
A RAI 3 non glie lo avrebbero fatto dire...
-
Citazione:
Gabro
A RAI 3 non glie lo avrebbero fatto dire...
roba da blob!!
-
eh già...pensa il livello televisivo....
Le TV MEDIASET hanno fatto diventare BLOB la massima espressione Televisiva, pensate un po'...
-
Citazione:
Gabro
eh già...pensa il livello televisivo....
Le TV MEDIASET hanno fatto diventare BLOB la massima espressione Televisiva, pensate un po'...
dopo striscia la notizia.. e zelig..:laugh2:
-
si ridi ridi:biggrin3: sopratutto a Voi Siciliani non vi capirò mai...
-
Citazione:
Gabro
si ridi ridi:biggrin3: sopratutto a Voi Siciliani non vi capirò mai...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
RIDO E ME NE SBATTO!
-
Si si fai bene ma poi non ti lamentare:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nicolik
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
RIDO E ME NE SBATTO!
quoto.
-
Citazione:
Gabro
Si si fai bene ma poi non ti lamentare:laugh2::laugh2:
E CHI SI è MAI LAMENTATO..? A ME NUN MINIFUTTI NA MINCH@@@ CARO IL MIO TROLL!:laugh2::laugh2:
-
Vedo che non scrivi nemmeno in italiano.
Sai cosa significa troll?
O lo usi per attaccare in modo basso e sleale?
Ironia sai cosa significa?
-
Ma perchè italia1 ha un tg?
-
Ha un suo pubblico, un suo editore...un suo partito:biggrin3:
-
-
Citazione:
edotto
se era la prima notizia di studio aperto è sicuramente attendibile.
così non sarebbe se la notizia fosse stata in mezzo a quella dell'orso morto di freddo o dei gattini nati ciechi causa gatta frettolosa.
:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona:
-
Citazione:
Gabro
Vedo che non scrivi nemmeno in italiano.
Sai cosa significa troll?
O lo usi per attaccare in modo basso e sleale?
Ironia sai cosa significa?
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
io lo so e tu?
e poi sai... io sono africano... io no capire buana!:laugh2::laugh2:
io no parla italiano
-
Come far diventare un 3D di semplice curiosità, in pu.....aio per donzelle politicizzate!!!!!
Che PALLE!!!!
-
Citazione:
luka
Come far diventare un 3D di semplice curiosità, in pu.....aio per donzelle politicizzate!!!!!
Che PALLE!!!!
sciuogl u mastin!!!!!!!:biggrin3::laugh2:
-
é tutto possibile, sia nell'essere vero sia nell'essere fasullo .............. due sono i pensieri che in merito mi vengono:
1) in un universo così ampio é mai possibile che ci sia solo l'uomo come essere vivente capace di modificare il proprio ambiente? costruire? creare e distruggere? ...
2) se questi esseri, che possibilmente esistono, avessero raggiunto la terra come certi affermano, é mai possibile che possa esistere un sistema così ermetico da poterci nascondere tanti misteri?
Anche fosse per errore é mai possibile che nessuno di queste centinaia di arrivi non sia mai finito fuori casa mia? :D
-
:w00t: ora luka...se fermiamo natan, il grosso è fatto....siuogl u mastin!!!:tongue::laugh2:
-
quando ero alieno la vostra cultura era un'opinione
purtroppo molti sono egoisti e molti non sono pronti
ma trasmissioni trapelate via radio hanno detto ben altro.
a novembre obama aprirà i suoi tipo secret sugli ufo.
ma se sono bufale perchè ci sono agenzie segrete che studiano in merito?
-
Citazione:
giacaj
quando ero alieno la vostra cultura era un'opinione
purtroppo molti sono egoisti e molti non sono pronti
ma trasmissioni trapelate via radio hanno detto ben altro.
a novembre obama aprirà i suoi tipo secret sugli ufo.
ma se sono bufale perchè ci sono agenzie segrete che studiano in merito?
:blink:
...ce ne siamo giocati un'altro! :dry:
Che tristezza.... :cry:
:laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
:w00t: ora luka...se fermiamo natan, il grosso è fatto....siuogl u mastin!!!:tongue::laugh2:
http://www.raucci.net/wp-content/upl.../02/alieno.jpg
-
Citazione:
natan
Bello....un mio conoscente è convinto che in un'area di servizio dopo Bologna, sull'Adriatica, ci sia un punto di sbarco! E sarebbero come quello della foto...nudi, traslucidi ma con la valigia!!!!!!!!!!!! :w00t:
Quando me l'ha raccontata mi sono ribaltato dalle risate :laugh2:....lui, però, era serissimo e s'è offeso! :dry:
-
Passando da italia 1 ho appena rivisto una parte del servizio,mah:blink::blink::blink::blink: a me la donnina plasticosa che hanno fatto vedere sembra il solito pacco,però..........mai dire mai:rolleyes:
comunque di studio aperto mi piacciono solo poppe e culi:wink_:
-
Citazione:
natan
é tutto possibile, sia nell'essere vero sia nell'essere fasullo .............. due sono i pensieri che in merito mi vengono:
1) in un universo così ampio é mai possibile che ci sia solo l'uomo come essere vivente capace di modificare il proprio ambiente? costruire? creare e distruggere? ...
2) se questi esseri, che possibilmente esistono, avessero raggiunto la terra come certi affermano, é mai possibile che possa esistere un sistema così ermetico da poterci nascondere tanti misteri?
Anche fosse per errore é mai possibile che nessuno di queste centinaia di arrivi non sia mai finito fuori casa mia? :D
:wink_: a tutto tranne le ultime 2 righe.che li dico:biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Bello....un mio conoscente è convinto che in un'area di servizio dopo Bologna, sull'Adriatica, ci sia un punto di sbarco! E sarebbero come quello della foto...nudi, traslucidi ma con la valigia!!!!!!!!!!!! :w00t:
Quando me l'ha raccontata mi sono ribaltato dalle risate :laugh2:....lui, però, era serissimo e s'è offeso! :dry:
in effetti questa foto l'ho proprio fatta passata Bologna, sull'Adriatica ... c'era un po' di traffico di oggetti non identificati, ho fatto più foto ma l'unica visibile é stata questa ...
-
Citazione:
onlyspeed
:w00t:siuogl u mastin!!!:tongue::laugh2:
Per così poco:biggrin3:
-
Citazione:
natan
in effetti questa foto l'ho proprio fatta passata Bologna, sull'Adriatica ... c'era un po' di traffico di oggetti non identificati, ho fatto più foto ma l'unica visibile é stata questa ...
Mi sono ricordato il nome dell'area di servizio: La Pioppa, vicino a Borgo Panigale....avrà mica visto Stoner nel periodo dello scagaccio, né? Un po' verdino lo era! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Mi sono ricordato il nome dell'area di servizio: La Pioppa, vicino a Borgo Panigale....avrà mica visto Stoner nel periodo dello scagaccio, né? Un po' verdino lo era! :laugh2:
dici che si trattava di Stoner? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
natan
dici che si trattava di Stoner? :cipenso::cipenso::cipenso:
Del suo alter-ego: Scagottoner! :laugh2: