http://www.comunitalia.net/immaginiv...g5714-12-1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buon giovedì Over, transalpinici e nò !
'ngiorgio ancavvoi
Giovedì è il giorno della settimana tra il Mercoledì e il Venerdì,,,,,,,,
.......................dal latino Iovis dies, giorno di Giove.
L'inglese Thursday deriva invece dalla divinità celtica Thor ed è probabile che dalla stessa radice derivi anche il sostantivo "thunder" (tuono); fulmini e tuoni sono infatti collegati alla figura di Thor.
che giorno .... potente .... :w00t::biggrin3:
ho detto! :D
Non posso più rubare nulla, ormai. Mi sono arreso alla vita, vivo di sponda :wacko: Rimango alla finestra, a veder passare gli altri. Ho degli amici di moto, alcuni oltre frontiera, altri disseminati sul patrio suolo. E' molto bello far dei viaggi, in moto con loro, anche solo a livello epigrafico; sorridendo delle loro zingarate, soffrendo per qualcuno che raddrizza curve. Era bello farne parte.
M A N O N E' D E T T O !
Non è detto, che mi chiamino ! Sto già prendendo le misure, per il prossimo mio feretro. :laugh2: Sai con il braccio ad ombrello, dovrà avere misure particolari :biggrin3:
:laugh2: V I N C E R E M O :laugh2:
YouTube Video
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
'ngiònno cari vecchietti!!
oggi pomeriggio mi compro la batteria da tenere in "sala prove".... una gretsch d'occasione :w00t::w00t::w00t:
per la banda
per me
... e pure per i pupi...
...... sono cose belle :wub::wub::wub:
:blink::blink::blink:
... mi pare abbastanza semplice
oggi pomeriggio passo da un negozio di strumenti musicali
do loro un certo ammontare equivalente al prezzo pattuito
carico in macchina cassa, tom, timpano rullante ed aste
e mi porto a casa una batteria
.... non di quella da cucina con cui ci lessi le patate
una roba fatta per tenere il ritmo mentre gli altri strimpellano, ecco http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
no... vabè dai...
non è vero....
potrei tediarla per ore
ma la inviterò in occasione della prima uscita
sto ancora formando la bbbbanda
siamo orfani di basso e tastiere
... per i fiati vedrò di organizzarmi alla bisogna
...... e per le coriste, non ci sono problemi.... seleziono PERSONALMENTE le ugole migliori :coool:
le garantisco il rosso
... la gnagna se la paga da solo, però :tongue::tongue::tongue:
se vuole le mando in mp un pezzetto di qualche anno fa
...... 1985 :cry::cry::cry:
ero ciòfine!!
poi per anni ho smesso di suonarla, isotta.... :dry:
ora invece l'ho rispolverata :w00t::w00t::w00t:
:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
se se....ha smesso di divulgarlo al pubblico
ma del vero talento non ci si può spogliare o dismetterlo come una camicia sporca
secondo me continua...
per fatti suoi, ma continua... ecco ^^
ci giurerei, guarda
piuttosto... te a talento residuo come stai?? :tongue::tongue::tongue: