Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=F@bio;2650714]??
dove intendi? :rolleyes:
oltre la vite che aggancia la fascetta al traversino hai messo le due viti per stringere la fascetta allo scarico? non si vedono nella foto.
a proposito gli stelli della forcella erano già sfilati cosi?
-
oggi ho fatto un girettino giusto per sentire il sound :biggrin3:
devo dire che il mivv andando si sente ma non disturba...il Mass era mooooolto più rumoroso :ph34r: cmq scoppietta bene in rilascio :tongue:
la moto ha sicuramente più pregi della street come il motore (ho gia preso una piccola imbarcata in uscita da una rotonda :ph34r:) la frenata e la stabilità...preso coraggio nonostante le gomme nuove e la temperatura che non aiuta devo dire che buttata giù ci rimane più che volentieri :rolleyes:
di contro come sapete tutti il peso...mi ci devo ancora abituare, e il cambio per ora :rolleyes:spero che diventi più molle e meno rumoroso :wink_:
ah....la seduta è decisamente più comoda :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedliuk
oltre la vite che aggancia la fascetta al traversino hai messo le due viti per stringere la fascetta allo scarico? non si vedono nella foto.
a proposito gli stelli della forcella erano già sfilati cosi?
la vite a brugola che stringe la fascetta la fissa anche al travesino....altre viti non ci sono :wink_:
le forche non le ho toccate..la parte nera che esce sopra la piastra è 3,5 mm......misurata ora :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
bravo auguri, sono contento per te......
spero che ti troverai male...
:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
bella e complimenti....................la vedrò dal vivo..............sarà ancora + bella:wink_:,buon giro per domani:coool:
-
grazie Ste :wink_:
vedere la tua là in un angolo è......desolante :cry:
-
ciao bell acquisto visto che è una speed .......toglili il db e vedrai che rumorino da spettacolo
-
Citazione:
shrek
ciao bell acquisto visto che è una speed .......toglili il db e vedrai che rumorino da spettacolo
:wink_::wink_:
-
......Bella maaaaaa c'e' anche da UOMO ?? :biggrin3::biggrin3:
.....Finalmente hai fatto il passo.......ora in attesa di vederla domani mattina dal vivo ! ! ! !:wink_:
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-------:coool: ! !
HOLA ! ! ! !
-
Grande Fabio! Complimentoni per l acquisto! Bianca e' stra figa e il mivv...da paura! Ora aspetto di vederla dal vivo!
-
Molto Molto bella!bravo! ;)
-
-
fabio wrote:
la vite a brugola che stringe la fascetta la fissa anche al travesino....altre viti non ci sono :wink_:
strano a me c'erano...
le forche non le ho toccate..la parte nera che esce sopra la piastra è 3,5 mm......misurata ora :wink_:[/QUOTE]
anche le forke a me erano meno sfilate... che in triumph abbiano deciso di consegnarla + settata! mah .. fabio 3,5 hai preso la misura dalla parte esterna?
-
piccola uscitina al Ghisallo oggi....mi sono divertito un mondo :tongue:
per le forche......la misura l'ho presa della sola parte nera che esce, la parte grigia che chiude non l'ho considerata....oggi l'ho confrontata con la 2008 di Tia e effettivamente le sue sono quasi a filo :rolleyes:
il mivv oggi ho potuto gustarlo appieno (nonostante il rodaggio :rolleyes::ph34r:) e devo dire che in un paio di occasioni ha tirato delle botte mai sentite :blink:
-
-
Citazione:
F@bio
piccola uscitina al Ghisallo oggi....mi sono divertito un mondo :tongue:
per le forche......la misura l'ho presa della sola parte nera che esce, la parte grigia che chiude non l'ho considerata....oggi l'ho confrontata con la 2008 di Tia e effettivamente le sue sono quasi a filo :rolleyes:
il mivv oggi ho potuto gustarlo appieno (nonostante il rodaggio :rolleyes::ph34r:) e devo dire che in un paio di occasioni ha tirato delle botte mai sentite :blink:
complimenti per la moto, hai rimappato?:blink:
-
Citazione:
F@bio
eccola....portata a casina oggi pomeriggio....ci ho già fatto 2 lavoretti stasera :rolleyes:
manca il cupolino che deve arrivare, e in settimana appena ho tempo gli monto il sottocodone :tongue:
qui fuori dal conce..
ps...non l'ho ancora accesa con il mivv in box...aspetto domani :ph34r: :biggrin3:
fantastico!!! bella sorpresa...:rolleyes:
goditela..
-
no ho la mappa originale :wink_:
Citazione:
everts76™
fantastico!!! bella sorpresa...:rolleyes:
goditela..
ho già iniziato....speriamo nel tempo mite ancora per un pò :ph34r:
domani che danno pioggia monto il sottocodone :tongue:
-
Citazione:
F@bio
no ho la mappa originale :wink_:
ho già iniziato....speriamo nel tempo mite ancora per un pò :ph34r:
domani che danno pioggia monto il sottocodone :tongue:
infatti mi pare troppo standard x i tuoi gusti....:biggrin3:
-
spettacolo!!!
ma le misure allora restano uguali al 2009?
ciao
-
Foto col nuovo sottocoda please? :rolleyes:
-
devo ancora finire.....domani credo :wink_:
http://i36.tinypic.com/9qw9pl.jpg
-
uhm, mi sembra il sottocoda di jin quello. lesoooooooooo
-
Bello,
peccato per il fanale originale,
ma anche questo non è male :oook:
e scusa la rima :coool:
-
Citazione:
Roy Batty
ma và...........è il rizoma :ph34r:
-
Citazione:
Roy Batty
:risate2:
Fabio ha tradito!!! :ph34r:
-
Citazione:
IrishCoffee
:risate2:
Fabio ha tradito!!! :ph34r:
no, è un barracuda leggermente modificato negli attacchi laterali e faro artigianale :ph34r:
-
-
Complimenti Fabio.............
molto bello anche lo scarico mivv :oook:
-
-
-
poco da dire...sempre bella
-
-
bella, vista domenica...:biggrin3::rolleyes:
-
tanta roba, complimeti per la bestia.
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Citazione:
F@bio
ma và...........è il rizoma :ph34r:
Non penso proprio....:nonono::nonono:,il rizoma è fatto diversamente......http://img188.imageshack.us/img188/6...cn2420k.th.jpg
-
Bella... bianca rende di brutto....
-
Citazione:
mabe1210
lo sò com'è il rizoma........ero ironico, imparate a capire le faccine :rolleyes: :biggrin3:
sottocoda cupolo e adesivi (:biggrin2:) messi....appena esce un pò di sole faccio 2 foto :tongue:
-
-
Davvero bella..complimenti!Mi è sempre piaciuta di più la speed..poi quest'anno ho preso la street ma credo proprio che prima o poi farò il tuo stesso percorso:rolleyes:!
é il richiamo della speed..:biggrin3:
Ancora complimenti
-
Citazione:
andrewstreet
Davvero bella..complimenti!Mi è sempre piaciuta di più la speed..poi quest'anno ho preso la street ma credo proprio che prima o poi farò il tuo stesso percorso:rolleyes:!
é il richiamo della speed..:biggrin3:
Ancora complimenti
Quando sei pronto ti vendo la mia:wink_::biggrin3: