Visualizzazione Stampabile
-
senti fai una cosa per il bene di tutti ...... domani al casello di firenze gira verso Prato ..... OK .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Ma sai leggere??? Il "dove" lo so...(purtroppo:sick: )..è il "con chi"...che come al solito........me la prendo in saccoccia..................:mad: :mad: grazie al tu fratellone:ph34r: che fa finta.......e poi..mi molla.....:ph34r: tanto me la paga...e anche tu.....(tanto non guasta mai:biggrin3: )
Guarda qui se c'è qualcuno che deve pagare non sono io ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se mi tocca pagare per cose non fatte, e poi vengo giudicato male senza nemmeno chiedere se è vero o no .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi metteno sempre in mezzo, senza possibilità di difesa .....:cry: :cry:
-
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
-
Citazione:
dott_speed
senti fai una cosa per il bene di tutti ...... domani al casello di firenze gira verso Prato ..... OK .
Meglio ancora al casello di Perugia, gira verso Roma e tira dritto finchè non trovi il mare, poi sul pontile prendi la velocità maggiore e buttati, se sei fortunato arrivi da saraceno.... e ci togliamo un pensiero ....e vedi mai che una pallottola vagante ci faccia un favore ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
fratellino ........ come sta RAY ??????? .. guarda che il tuo cane ha più cuore di quello lì ... e oltretutto scodinzola pure quando gli dici qualche cosa ......... qullo lì neanche ti risponde .... perchè gli hanno dato un nome ...??? bastava definirlo il COSO .
-
Citazione:
Saraceno
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
eila ... caxx .. le figurine le conosci .. ma due parole èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
dott_speed
fratellino ........ come sta RAY ??????? .. guarda che il tuo cane ha più cuore di quello lì ... e oltretutto scodinzola pure quando gli dici qualche cosa ......... qullo lì neanche ti risponde .... perchè gli hanno dato un nome ...??? bastava definirlo il COSO .
m'immagino!!! vi sarete scambiati quano meno foto e video di Ray.....................:sick: :sick: a me invece solo foto minacciose con dito medio in bella vista..............:ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
eila ... caxx .. le figurine le conosci .. ma due parole èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
NON ALZARE LE MANI CHE POI............................................................................
-
Citazione:
dott_speed
Si però sei cattivo, perchè offendi Ray ??
Se me lo paragoni a il Coso li ..... :cry: :cry:
Cmq, sta molto bene :w00t: :w00t:
Ed inizia a tirar fuori un bel caratterino ....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Guarda qui se c'è qualcuno che deve pagare non sono io ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se mi tocca pagare per cose non fatte, e poi vengo giudicato male senza nemmeno chiedere se è vero o no .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi metteno sempre in mezzo, senza possibilità di difesa .....:cry: :cry:
.......a proposito...ho venduto la speed..quindi quella roba là..te la puoi tenere....che ne so? ......regalala al TUO FRATELLONE...magari gli SI ALZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Si però sei cattivo, perchè offendi Ray ??
Se me lo paragoni a il Coso li ..... :cry: :cry:
Cmq, sta molto bene :w00t: :w00t:
Ed inizia a tirar fuori un bel caratterino ....:ph34r: :ph34r:
Guarda che se passi ore e ore con un braccio avviluppato in stracci..e lo aizzi per addentarlo............................................................chiamo Roth e Ruth00....visti gli avatar????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: mica per Ray...PER TEEEEE:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
.......a proposito...ho venduto la speed..quindi quella roba là..te la puoi tenere....che ne so? ......regalala al TUO FRATELLONE...magari gli SI ALZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
PERFETTO ................. allora cancellati dal forum e iscriviti in quello ?????????????????'' apetti .....:cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Guarda che se passi ore e ore con un braccio avviluppato in stracci..e lo aizzi per addentarlo............................................................chiamo Roth e Ruth00....visti gli avatar????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: mica per Ray...PER TEEEEE:mad: :mad: :mad: :mad:
non gli serve lo stracio .........usa la tua FOTO :wink_: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
MA VEDI DI FARMI STRADA...........CON QUEL COSO................:mad:
-
Citazione:
dott_speed
non gli serve lo stracio .........usa la tua FOTO :wink_: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:blink: :blink: :blink:
beh.....ma allora.......................:blink:
:sick:
RAYYYYYYYYYYYYYYY, AMOOOREMIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :rolleyes: :biggrin3: :wub:
-
Citazione:
AVP191
RAYYYYYYYYYYYYYYY, AMOOOREMIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :rolleyes: :biggrin3: :wub:
ODDIO GHINO .... ora cerac di corrompere piure il tuo cane ............ poveretto ..... lo voglio conoscere prima che vede AVP .... almeno posso dire che era ancora sano di mente :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
ODDIO GHINO .... ora cerac di corrompere piure il tuo cane ............ poveretto ..... lo voglio conoscere prima che vede AVP .... almeno posso dire che era ancora sano di mente :cry: :cry: :cry:
Io amo i dott speed e i ghino...........OOPS..volevo dire gli ANIMALI!!!:biggrin3:
-
grande dott :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Ma scusa ancora se convinto che ho preso l' alza ruota x te :ph34r:
Citazione:
AVP191
Ohhhhhhhh !!
Stai nel tuo Little Tony :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Ghino
Ma scusa ancora se convinto che ho preso l' alza ruota x te :ph34r:
Ohhhhhhhh !!
Stai nel tuo Little Tony :mad: :mad: :mad:
1) embèèèèèèèèèèèè
2) :ph34r:
PS per favore, mi insegnate a mettere più "quote" nello stesso messaggio incui compaia anche l'autore del testo quoato..in neretto?:rolleyes: lo fareste?:biggrin3: :w00t: :biggrin3:
per favore.........:rolleyes:
-
-
Citazione:
AVP191
1) embèèèèèèèèèèèè
PS per favore, mi insegnate a mettere più "quote" nello stesso messaggio incui compaia anche l'autore del testo quoato..in neretto?:rolleyes: lo fareste?:biggrin3: :w00t: :biggrin3:
Guarda che poi cosi fai meno messaggi !!!! :ph34r: :ph34r:
Cmq, devi cliccare al tasto vicino a Quote x ogni messaggio che vuoi inserire... poi clicca su rispondi e ti dà tutti i quote ....
Sperando tu abbia capito perchè non ripeto
:wink_:
-
GRANDE DOTT :w00t:
MINKIA....6.000, MANCO IN 3 VITE TE POSSO RAGGIUNGE :cry: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
Guarda che poi cosi fai meno messaggi !!!! :ph34r: :ph34r:
Cmq, devi cliccare al tasto vicino a Quote x ogni messaggio che vuoi inserire... poi clicca su rispondi e ti dà tutti i quote ....
Sperando tu abbia capito perchè non ripeto
:wink_:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: devo fare una ventina di prove..prima.....:ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
Se gli dici usa il solito, và a mano libera !!!!
E poi pensa tu ci infama e siamo gli unici che lo aiutiamo ....
A me fan sempre tenerezza i vecchietti, anche se stron** !!!
-
Citazione:
dott_speed
ma che caxxo vuol dire??ma che è una spiegazione..questa????????????????????????????????????
-
Citazione:
Ghino
allora, andimao con ordine:
se io voglio quotare messaggi di DIVERSI AUTORI..come si fa??
-
Citazione:
AVP191
ma che caxxo vuol dire??ma che è una spiegazione..questa????????????????????????????????????
Certo una spiegazione visiva :ph34r: :ph34r:
Devi cliccare su quel tasto in ogni messaggio che vuoi inserire.....
Poi su rispondi:wink_:
CAPITO !!!
-
Citazione:
AVP191
NO .. ma questa .SI
VAFF****OOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: devo fare una ventina di prove..prima.....:ph34r:
PROVA
ce l'ho fattaaaa:w00t: :w00t:
cmq mi avete dato indicazioni proporzionate al vostro QI..........:dry: :dry: non ci si capiva una mazza...........:ph34r: fortuna che io alzo la media.....del QI..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
NO .. ma questa .SI
VAFF****OOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :wink_:
CIOè..MI HAI DATO INDICAZIONI ERRATISSIME..E STAI ANCHE A SINDACARE E OFFENDERE............:mad: :sick:
-
ma smettila di rompere il Cax . alla gente che lavora è ha delle responsabilità ben precise .
vado a mangiare :):):)
-
Citazione:
AVP191
allora, andimao con ordine:
se io voglio quotare messaggi di DIVERSI AUTORI..come si fa??
Madooooooooooo !!!
Ma ti ci hanno messo a calci in culo in quel caxxo di ufficio vero :mad: :mad: :mad: :mad:
Clicca su quel maledetto tasto con le virgolette presente in goni messaggio che vuoi riportare... vedrai che diventa rosso al momento che clicchi, ma non perchè si vergogna di te, perchè ti fà capire che l' hai selezionato !!!
Prendi tutti i messaggi che vuoi riportare delle varie risposte e poi clicca "rispondi"
-
-
Citazione:
AVP191
PROVA
cmq mi avete dato indicazioni proporzionate al vostro QI..........:dry: :dry: non ci si capiva una mazza...........:ph34r: fortuna che io alzo la media.....del QI..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
MA COMPLIMENTONI!!!!!!:w00t:
11.000 E ROTTI MESSAGGI
TRIUMPHISTA "ECCELSO-MAGNIFICO-SPLENDIDO SPLENDENTE"
....E NON SAI USARE LA FUNZIONE "MULTI-QUOTE"
DOVE ANDREMO A FINIRE :dry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
AVP191
PROVA
Bhè mi ci porti ogni volta ..............
Vaffanc**o !!!!
Questo lo capisci vero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
SARACENO beh di norma quando è dentro le mutande lo tengo a bada ......... poi magrai se vuoi vedere l'evoluzione fammi sapere che prenoto l'aereo per due ............ ahahahahahahah
-
Citazione:
AVP191
1) embèèèèèèèèèèèè
PS per favore, mi insegnate a mettere più "quote" nello stesso messaggio incui compaia anche l'autore del testo quoato..in neretto?:rolleyes: lo fareste?:biggrin3: :w00t: :biggrin3
Cakkio AVP, credevo scherzassi!!!
-
Citazione:
Saraceno
Cakkio AVP, credevo scherzassi!!!
:biggrin3:
no:ph34r:
:cry:
-
Citazione:
dott_speed
SARACENO beh di norma quando è dentro le mutande lo tengo a bada ......... poi magrai se vuoi vedere l'evoluzione fammi sapere che prenoto l'aereo per due ............ ahahahahahahah
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Meglio che vada a pranzo !!!
Ciao........ Lavoratori :wink_: