Visualizzazione Stampabile
-
non parlo dei Mongoli ( abitanti della mongolia ) e nemmeno dei portatori di handicap...
Ma di stronzi. ( con tutto il rispetto degli stronzi che faccio tutti i giorni ) :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
non parlo dei Mongoli ( abitanti della mongolia ) e nemmeno dei portatori di handicap...
Ma di stronzi. ( con tutto il rispetto degli stronzi che faccio tutti i giorni ) :rolleyes:
No perchè Gengis Khan a questi del klan li faceva ..neri...
-
Io non mi permetterei mai di chiamare "mongoli" i portatori di handicap. Nemmeno "diversamente abili" o str..zate del genere. Sono "persone", esattamente come tutti gli altri, che possono dare parecchio e che hanno una sensibilità notevole(non sono direttamente coinvolto nel problema perchè non ho parenti affetti da sindrome di Down o altro, ma ne ho conosciuti parecchi).
-
Citazione:
Richymbler
io spero che gli nasca un bambino nero
-
Citazione:
Geez
il risultato finale non è così scontato :rolleyes::laugh2:
lo e' se gli leghi le manine!:wink_::w00t:
giusto per evitare che mettano in atto qualche strano progetto di autolesionismo:tongue:
-
Citazione:
massimio
io spero che gli nasca un bambino nero
Sarebbe una cosa fantastica!!!:biggrin3:
La madre di tutte le vendette!:biggrin3:
-
Citazione:
Acme
davvero? tanto nel 2012 il mondo finisce :tongue:
infatti!quindi ormai non ci si preoccupa piu di tanto di tutti sti ragazzini chespuntano fuori dopo chesi sono fumati una piantagione di ganja con le loro stronzate e si pensa avanti:wink_:
anche perche sarebbe tragica nel 2009 una tale idea
-
-
beh, visto che io non sopporto nessuno magari mi iscrivo, così vado contro un pò di categorie. Poi non sopporterei neanche i compagni del kkk, quindi mi dovrei iscrivere anche a un gruppo antikkk. Con due gruppi così starei quasi apposto
-
da non prendere sul serio ma da tenere d'occhio
-
Citazione:
papitosky
da non prendere sul serio ma da tenere d'occhio
parli di obsolete?
-
Citazione:
Acme
davvero? tanto nel 2012 il mondo finisce :tongue:
2012 ? quindi non ci saranno più neanche l'inter e moratti e tutti i tifosi?
-
Citazione:
OnlyStr33t
2012 ? quindi non ci saranno più neanche l'inter e moratti e tutti i tifosi?
no, l'inter esistera' ancora, ma sara' eliminata agli ottavi di solar system league da plutone:coool:
-
non facciamogli pubblicità gratuita CHIUDIAMO IL POST...