Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:w00t: metodo sicuro e infallibile :w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ho un'amnesia!!!(non è che facciamo solo questo......) domani ti dico il nome del prodotto (anche se non so se reperibile in commercio).:coool:
Ok frà
-
Citazione:
Geez
ma no dai osti :laugh2:
per infilzarsi dovrebbero scendere in picchiata da circa 10k metri :tongue:
poi scusa, secondo te lasciano i cadaveri infilzati dei piccioni che penzolano dalle grondaie? :laugh2:
eliminiamo le merde dei piccioni ma attiriano avvoltoi e mosconi coi cadaveri putrfatti :laugh2:
comunque sti parapiccioni costano davvero una miseria :coool:
piccola premessa: constatando l'inutilità del piccione, e rilevandone anzi la dannosità, son ovviamente pro-sterminio :wub:
poterbbero inventare qualche virus che colpisce solo loro o roba simile, ma polverizzarli con la doppietta resta il metodo più soddisfacente :wub::wub::wub::laugh2:
guarda che mangiano gli insetti....le zanzare etc etc ..quindi servono:tongue::tongue::tongue::tongue: e cmq lasciamoli vivere in pace...se Dio li ha creati ci sara' un motivo....siete dei brutti ceffi:dry::dry::dry:
-
Citazione:
yatta
E non si considera che così sono gia bell'è pronti arrostiti e da mangiare! :laugh2:
Un panino e il pasto è pronto! :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda che mangiano gli insetti....le zanzare etc etc ..quindi servono:tongue::tongue::tongue::tongue: e cmq lasciamoli vivere in pace...se Dio li ha creati ci sara' un motivo....siete dei brutti ceffi:dry::dry::dry:
se è per questo le galline mangiano i vermi...i maiali anche la loro cacca...quindi dovremmo dire addio alla carne...:cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
se si usano gli spiedi consiglio questo prodotto...:rolleyes:
http://i38.tinypic.com/2583zo5.jpg
:laugh2::laugh2:
quelle son le colombe...i piccioni sono il simbolo delle terrazza scagazzate :biggrin3:
Citazione:
DocHollyday
Giuly....va che ti confondi con le colombe....i piccioni portavano i messaggi ma, nell'era dell'sms, servono solo come pietanza in tavola! :laugh2:
siete odiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
357magnum
Rispondo senza aver letto tutte le altre risposte:
esiste in commercio un repellente per piccioni, puoi utilizzarlo per irrorare i luoghi dove si posano.
Puoi anche montare neigli stessi posti quegli spuntoni che impediscono loro di posarsi, e anche ricorrere ai versi elettronici di alcuni predatori.
Esistono poi soluzioni più drastiche, a mio avviso ottime (il piccione è praticamente un ratto che vola dal punto di vista igenico), ma fai attenzione perchè la denuncia è dietro l'angolo
ecco ....stai attento :tongue::tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
E non si considera che così sono gia bell'è pronti arrostiti e da mangiare! :laugh2:
Un panino e il pasto è pronto! :w00t:
certo...la fiammata gli toglie le penne e poi li arrostice...fantastico :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
Per le sansare accendiamo i Sanpirloni! :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
siete odiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
no...siamo carnivori...:coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
se è per questo le galline mangiano i vermi...i maiali anche la loro cacca...quindi dovremmo dire addio alla carne...:cry:
pure i cani ogni tanto si tolgono qualche sfizio con le loro cacca, eppure :wub:
ma i piccioni son tra i 3 animali che odio di più :laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma dai...i picconi nessuno li ammazza per mangiarli :cry::cry::cry::cry:....o si????:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
DocHollyday
Per le sansare accendiamo i Sanpirloni! :laugh2:
:risate::risate:
Citazione:
giulianaspeed
ma dai...i picconi nessuno li ammazza per mangiarli :cry::cry::cry::cry:....o si????:sick::sick::sick::sick:
si :rolleyes:
-
Dio ha inventato anche le zecche, le pulci e i pidocchi....a cosa servono?
-
Citazione:
DocHollyday
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
....lo fanno, lo fanno.... :smoke_:
-
Citazione:
DocHollyday
a farti grattare il culo...:laugh2:
Citazione:
DocHollyday
....lo fanno, lo fanno.... :smoke_:
anche di peggio...:rolleyes:
-
beh easy carabina o mitragliatore a pallini cosi nn fai troppi danni ;)
sempre pensato che sono delle buste di me..a con le ali!
-
Citazione:
DocHollyday
lasciando da parte la diatriba tra evoluzionisti e creazionisti, certe specie animali è risaputo che non servono a una mazza :laugh2:
preparate le griglie cari amici, io porto la birra :wub:
-
Citazione:
DocHollyday
Bella domanda:rolleyes:
-
fai come me. compra un'antenna logaritmica.
-
Citazione:
Mr Frowning
a farti grattare il culo...:laugh2:
O a farti spendere 250 € dal veterinario col cane che perde sangue, sangue che aveva la stessa consistenza dell'acqua! :mad:
Maledette zecche!
-
Citazione:
DocHollyday
O a farti spendere 250 € dal veterinario col cane che perde sangue, sangue che aveva la stessa consistenza dell'acqua! :mad:
Maledette zecche!
quoto
-
Citazione:
wailingmongi
beh easy carabina o mitragliatore a pallini cosi nn fai troppi danni ;)
sempre pensato che sono delle buste di me..a con le ali!
crudele:cry::cry::cry::cry:
-
Ehm....sono riuscito, mio malgrado, a zittire Giuly....mi sento come quel motociclista che, nel punto più piatto della terra, senza manco l'ombra di un ponte, avendo dimenticato la tuta antipioggia a casa, vede arrivare minacciose nubi temporalesche..... :ph34r:
-
Citazione:
DocHollyday
Ehm....sono riuscito, mio malgrado, a zittire Giuly....mi sento come quel motociclista che, nel punto più piatto della terra, senza manco l'ombra di un ponte, avendo dimenticato la tuta antipioggia a casa, vede arrivare minacciose nubi temporalesche..... :ph34r:
:blink::blink:
-
Citazione:
Mr Frowning
:blink::blink:
Leggi bene....s'è riavuta dopo troppo tempo....nubi in arrivo....frrreddo....ppppioggia.....brrrrr.... :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: e no ...sono qui'...contro chi è semplicemente crudele e basta...se le fai morire per mangiartele ancora ancora posso capire...ma ucciderle crudelmente no.....:mad::mad::mad::mad:....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Esistono in commercio apparecchi che emettono ultrasuoni,appunto per allontanare i piccioni.
Alcune ditte specializzate mi pare che ne facciano uso.
Purtroppo non ho altre informazioni.
-
Citazione:
l'eugenio
Esistono in commercio apparecchi che emettono ultrasuoni,appunto per allontanare i piccioni.
Alcune ditte specializzate mi pare che ne facciano uso.
Purtroppo non ho altre informazioni.
questa idea è perfetta:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: e no ...sono qui'...contro chi è semplicemente crudele e basta...se le fai morire per mangiartele ancora ancora posso capire...ma ucciderle crudelmente no.....:mad::mad::mad::mad:....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Mr Fro....vedi....mi minaccia col dito d'ebano! :cry:
-
Un po di filo spinato con la 220 volt e si accendono come le palle di un'albero di natale!! :biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
Un po di filo spinato con la 220 volt e si accendono come le palle di un'albero di natale!! :biggrin3:
niente:cry:....non ce la posso fare con voi...siete troppo crudeli....mi arrendo....me ne vado ...fate quello che volete....:cry::cry::cry: ma soprattutto andate a cacare:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
s-one675
una soluzione natalizia...:laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
una soluzione natalizia...:laugh2:
:rolleyes: e poi avresti piccione arrosto per un anno intero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
niente:cry:....non ce la posso fare con voi...siete troppo crudeli....mi arrendo....me ne vado ...fate quello che volete....:cry::cry::cry: ma soprattutto andate a cacare:tongue::tongue::tongue:
parli tu che schiacci i gatti con le tette !!
-
Citazione:
giulianaspeed
E magari sulle mie scale:cry::cry::cry:
Citazione:
OnlyStr33t
:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
OnlyStr33t
è accoccolato al calduccio..... e se tu non vorrei essere al suo posto...direi che puoi andarti ad ascrivere al SETC:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
è accoccolato al calduccio..... e se tu non vorrei essere al suo posto...direi che puoi andarti ad ascrivere al SETC:tongue::tongue::tongue::tongue:
Veramente sembra che lo stai soffocando:wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink: ahecco ahecco :blink:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: e poi avresti piccione arrosto per un anno intero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh beh...se si opta per questa soluzione organizziamo una mangiata...:laugh2: