Visualizzazione Stampabile
-
un luogo virtuale in cui condividere pensieri, passioni, idee, in cui amici virtuali diventano reali.
Un senso di appartenenza, di famiglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
beh......ci sono molti dei miei amici......senza TCP non li avrei mai conosciuti...
Fear a parte
In MP insulta e poi scrive "molti amici"! :dry:
Se le patacche volassero, tu non toccheresti mai terra! :tongue:
-
Citazione:
DocHollyday
In MP insulta e poi scrive "molti amici"! :dry:
Se le patate volassero, tu non toccheresti mai terra! :tongue:
vero:w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
Se le patacche volassero, tu non toccheresti mai terra! :tongue:
A me piace la citazione toscana "Se tu fossi alto quanto tu sei bischero, tu berresti alle grondaie"
Un c'entra nulla, ma visto che si parla del TCP... :laugh2:
-
se fosse solo virtuale sarebbe una cagaxa......qua ormai ci conosciamo bene in molti.....
-
Citazione:
Lorient
A me piace la citazione toscana "Se tu fossi alto quanto tu sei bischero, tu berresti alle grondaie"
Un c'entra nulla, ma visto che si parla del TCP... :laugh2:
Tu, sfintere vitreo, non lo sai, ma esiste davvero...
GAYTONA 500 | Youth First Texas | Gay, Lesbian, Bisexual, Transgender, LGBTQ Youth Organization. | Dallas, TX.
-
e' un punto di incontro,per me ancora virtuale dato che ci sono entrato da poco e non possiedo nessun mezzo a due ruote, o meglio ho una bici ed uno scooter,ma nonostante tutto cio' mi sembra di conoscere sti ragazzi da tempo.
condividere ogni giorno un tema una discussione che puo' andare dalla tecnica fino allo "zoccolo di gnu"
(http://www.forumtriumphchepassione.c...-giappone.html)
e' un momento di aggregazione di confronto che sul posto di lavoro non ho, non perche' i miei colleghi siano antipatici, ma perche' non hanno la mia stessa passione per le moto.
quando mi sono inscritto pensavo quasi fosse una setta massonica, solo triumph o sei fuori;in realta' qualche disgraziato con moto non english c'e' ma e' accettato comunque anche se e' considerato un "diverso":laugh2:laugh2::laugh2:
alla domanda che cose' per te il TCP rispondo
E' un senso di appartenenza
-
Io parlo da new entry.....
Visto dall'esterno e' uno dei tanti social network...
Ma visto dall'interno e' un luogo dove vi sono tante persone che condividono la stessa passione.
E' un momento di svago, di ritrovo, di scoperte, dove si possono imparare tante cose, condividere opinioni.
In pratica azzera le distaze....:biggrin3:
Bhe' e' un bel posto.
W il TCP!!!!:tongue:
-
il posto dove tutto si autonega
-
Citazione:
SgtPepper
La sezione "Bar" è un diversivo
Le sezioni "Gamma Triumph/Bonneville-Thruxton-Sclambler-Speedmaster-America", "Abbigliamento Tecnico" e "Consigli Generici" sono una interessante fonte di notizie
La sezione "Mototurismo e incontri" è un simpatico sistema di creare motociclettate (per chi ha tempo e possibilità di farle) con relative abbuffate
La sezione "compro vendo" è un mercatino come tanti altri.
In generale può anche essere un riempitivo per i momenti "morti" (specialmente quando mi collego dal lavoro :biggrin2:
Quoto. :biggrin2:
-
Una puntata di porta a porta?
-
Ho sempre frequentato dei forum, son arrivata qui grazie alla mia amica Giuliana.
Da quando sono entrata mi son sempre divertita, uso il tempo dedicato al forum anche x rilassarmi e x sorridere un po'...quando entravo sapevo gia' che avrei trovato qualke battuta di mamba, intriplato, Herbie o Mr. T che mi avrebbe donato il sorriso, mi avrebbe scaricato la mente, si insomma...una forma di total relax....
Oggi il forum per me ha un importante posto nel mio cuore, perkè mi ha fatto incontrare l'uomo della mia vita :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Babe
Ho sempre frequentato dei forum, son arrivata qui grazie alla mia amica Giuliana.
Da quando sono entrata mi son sempre divertita, uso il tempo dedicato al forum anche x rilassarmi e x sorridere un po'...quando entravo sapevo gia' che avrei trovato qualke battuta di mamba, intriplato, Herbie o Mr. T che mi avrebbe donato il sorriso, mi avrebbe scaricato la mente, si insomma...una forma di total relax....
Oggi il forum per me ha un importante posto nel mio cuore, perkè mi ha fatto incontrare l'uomo della mia vita :wub::wub::wub:
cioè?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
il posto dove tutto si autonega
Ma no... così lo fai scappare!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
cioè?
:dry::dry::dry::dry:
sto parlando di tuo padre, porta rispetto
vastasunazzu :dry::dry::dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Babe
Lo sai che ti invidio un bel po'??? :wink_::laugh2::laugh2:
Citazione:
Mamba
cioè?
...Disagiato... :cry:
-
Citazione:
Lorient
Ma no... così lo fai scappare!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
uffffffa , allora rielaboro il pensiero : il luogo dove qualunque tesi implica un'antitesi. :wink_:
cmq io piu' che altro scrivo per me stesso. :coool:
-
Citazione:
Lorient
Lo sai che ti invidio un bel po'??? :wink_::laugh2::laugh2:
...Disagiato... :cry:
tesoro....nn c'è motivo, prima o poi arriva per tutti la felicità te lo dice una che la aspettata da tanto tempo :cry::cry::cry:
un bacioooo, mi manchiiiiii :cry::cry::cry:
-
noooo mi si stanno cariando i denti!!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
uffffffa , allora rielaboro il pensiero : il luogo dove qualunque tesi implica un'antitesi. :wink_:
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Lo stesso pensiero di Nietzsche: scrivere per se stessi e non per il lettore. Esporre le proprie idee e non le idee di tutti. Portando il forum su un piano metafisico, arriviamo alla confutazione della tesi di TeoMotard: il forum come non luogo dove ci si incontra, l'antitesi del social network pur essendo nato dalla stessa madre...
WOW vecchietto post punk... niente male! :wink_::coool:
-
secondo me non si può chiedere ad un forum di autodefinirsi, se ti serve per la tesi non otterrai nulla in questo modo...le conclusioni le devi trarre tu
-
Citazione:
Mr. Noisy
secondo me non si può chiedere ad un forum di autodefinirsi, se ti serve per la tesi non otterrai nulla in questo modo...le conclusioni le devi trarre tu
Quoto... e comunque da questo 3D si possono trarre parecchie conclusioni su cosa sia il Forum TCP, dato che vi hanno partecipato praticamente tutti! :w00t:
-
Citazione:
Lorient
Lo stesso pensiero di Nietzsche: scrivere per se stessi e non per il lettore. Esporre le proprie idee e non le idee di tutti. Portando il forum su un piano metafisico, arriviamo alla confutazione della tesi di TeoMotard: il forum come non luogo dove ci si incontra, l'antitesi del social network pur essendo nato dalla stessa madre...
WOW vecchietto post punk... niente male! :wink_::coool:
grazie lorry , la consapevolezza di vivere il forum , mi rende cosciente della mia eterna infelicita'.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma chi siamooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
grazie lorry , la consapevolezza di vivere il forum , mi rende cosciente della mia eterna infelicita'.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma chi siamooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
siamo dei fusi... ecco chi siamo! :laugh2:
Mò vado in palestra... la tesi di Teo può attendere... Ciao V :laugh2::coool:
-
Citazione:
Lorient
Quoto... e comunque da questo 3D si possono trarre parecchie conclusioni su cosa sia il Forum TCP, dato che vi hanno partecipato praticamente tutti! :w00t:
Citazione:
Tutti
grazie
:blink:
-
-
Citazione:
Teomotard
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.
Teomotard:rolleyes:
mi astengo!
-
...per il solo aver avuto il privilegio di conoscere ken e eikon saro' sempre in debito con questo meraviglioso forum.:biggrin3:
tante persone e luoghi e avvenimenti...
cosa mi sarei perso...:rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
...per il solo aver avuto il privilegio di conoscere ken e eikon saro' sempre in debito con questo meraviglioso forum.:biggrin3:
tante persone e luoghi e avvenimenti...
cosa mi sarei perso...:rolleyes:
:wink_:
esagerato ( x kent3) :biggrin3::biggrin3:
il piacere e' mio caro toni , tutte le volte che c'e' stata possibilita' di starti vicino , ho sempre avuto la certezza di uscirne arricchito.
se cerchi il portafoglio .........................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Teomotard
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.
Teomotard:rolleyes:
una droga :homer:
-
Citazione:
Intriplato
una droga :homer:
quotto....apriamo una sezione comunità di recupero....:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
tonidaytona
...per il solo aver avuto il privilegio di conoscere ken saro' sempre in debito con questo meraviglioso forum
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.
-
Citazione:
winter1969
Per me è uno svago,purtroppo ho conosciuto qualche utente,spero che gli altri siamo meglio.
quoto tutto :oook:
-
Citazione:
fearless1972
quoto tutto :oook:
Grazie illustrissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Grazie illustrissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
di nulla!!!!
-
beh sinceramente..la prim volta che ci sno entrato era solo per sapere qualcosa sulla moto che mi stava andando a comprare.
poi vuoi non fermarti a parlare di moto,ricambi,teorie,controteorie,abigliamento,piste,giri,mangiate e tutto il reesto chepuoi trovare in questo forum?
-
Citazione:
winter1969
:oook:...sicuramente meglio......