Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
scusa ma se usi sto metro di giudizio non deve dispiacere neanche quando un motociclista corre per strada e poi gli succede qualcosa...anche quella è una forma di suicidio...eppure leggo tanti topic di cordoglio in tal senso e nessuno a dire che se la sia cercata.
beh, se il motociclista è un coglione che corre per strada come se stesse in un GP e poi ci lascia le penne, confermo il "cazzi suoi", per quanto sia una categoria molto vicina a noi quindi ci tocca maggiormente.
anche perchè mette a rischio pure gli altri :dry:
se crepa per colpa di un altro ovvio che c'è amarezza, dispiacere e cordoglio :cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
scusa ma se usi sto metro di giudizio non deve dispiacere neanche quando un motociclista corre per strada e poi gli succede qualcosa...anche quella è una forma di suicidio...eppure leggo tanti topic di cordoglio in tal senso e nessuno a dire che se la sia cercata.
secondo me é un po diverso...
correre in moto in strada, se fai il pirla(pensando di essere in pista)..bhé si..te la cerchi, se é un incidente non causato da un atteggiamento esagerato allora é diverso..
Citazione:
Geez
beh, se il motociclista è un coglione che corre per strada come se stesse in un GP e poi ci lascia le penne, confermo il "cazzi suoi", per quanto sia una categoria molto vicina a noi quindi ci tocca maggiormente.
se crepa per colpa di un altro ovvio che c'è amarezza, dispiacere e cordoglio :cry:
;)
-
Citazione:
Mr Frowning
infatti...quando e' accaduto che qualche motociclista si sia ucciso correndo troppo nessuno si e' strappato i capelli per la disperazione.
altra cosa e' esser travolto e ucciso mentre vai a spasso.
magari da un tossico irriducibile che guida senza patente e assicurazione...
sulla morte comunque bisogna avere pieta' e rispetto.
ho letto troppe esternazioni incivili in questo topic.
penso che lo chiudero'...
-
Citazione:
Geez
quoto
Citazione:
Turbo-555
secondo me é un po diverso...
correre in moto in strada, se fai il pirla(pensando di essere in pista)..bhé si..te la cerchi, se é un incidente non causato da un atteggiamento esagerato allora é diverso..
;)
quoto ma la maggior parte accade per far i pirla...
cmq il punto è che dispiace cmq per una vita spezzata ma per dar giudizi prima dovremmo saperne un pò di più...:wink_:
Citazione:
tonidaytona
infatti...quando e' accaduto che qualche motociclista si sia ucciso correndo troppo nessuno si e' strappato i capelli per la disperazione.
altra cosa e' esser travolto e ucciso mentre vai a spasso.
magari da un tossico irriducibile che guida senza patente e assicurazione...
ho letto troppe esternazioni incivili in questo topic.
penso che lo chiudero'...
q8...infatti la mia esternazione era proprio per sto motivo.
-
Citazione:
tonidaytona
Io aggiungo SEMPRE caro tony, intendevo proprio quello che hai detto tu...
ma qui tanti si sentono superiori e liberi di esternare sentenze a mani piene...
mah...
-
Overdose di grassi, e olio fritto 7gg su 7... :D
-
con l'hobbie che aveva mi sembra che sia campato fin troppo,con quella roba è piu' facile morire prima
-
Citazione:
Geez
cazzi suoi, se l'è cercata, mica è stato un incidente che poterbbe dispiacermi :dry:
concordo...cazzi suoi...anzi un o in meno! Cinismo?? no oggi ci sono bambini che lottano per i tumori e uno butta la propria vitra così??
-
Citazione:
massimio
mi spiace dirlo, ma non provo alcun dispiacere.Chi è causa del suo mal pianga se stesso
q8!
-
sinceramente mi dispiace di più per un gatto morto sotto un auto.
ma che siete tutti tossici che vi sentite così solidali? :D
-
Citazione:
maurotrevi
in effetti.,..
:risatona::risatona::risatona:
:bravissimo_::bravissimo_:
:wink_:
-
accidenti lo dico sempre che i panini al Mc sono letali!
-
-
un tossico del c...o in meno ;)
-
Citazione:
Antriple
accidenti lo dico sempre che i panini al Mc sono letali!
Alla faccia degli 850 gr di puro....................
gusto
-
Citazione:
giorgiorox
quoto, ma è tutta la società che sta andando a puttane
sbagli al giorno d'oggi non va aputtane ma a VIADOS:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
Direi di no, si tratta solo di umanità.
strana parola eh?
-
Citazione:
357magnum
strana parola eh?
perchè strana parola...tutti sti maestri di vita la conosceranno sicuramente.
-
Citazione:
357magnum
strana parola eh?
Citazione:
Mr Frowning
perchè strana parola...tutti sti maestri di vita la conosceranno sicuramente.
avete la stessa compassione anche per un assassino?
(dopo tutto anche lui povero ha perso la retta via, con la differenza che invece di togliersi la propria di vita l'ha tolta a qualcun'altro...)
-
Citazione:
Turbo-555
avete la stessa compassione anche per un assassino?
(dopo tutto anche lui povero ha perso la retta via, con la differenza che invece di togliersi la propria di vita l'ha tolta a qualcun'altro...)
c'è una grande differenza tra far del male a se stessi o nuocere ad altri.
cmq quella è una brutta fine e mi fà pena ma è un mio punto di vista,capisco che ad altri non può fregare nulla ma dare dei giudizi quando non si sà nulla a riguardo e soprattutto affermazioni di disprezzo mi pare esagerato...tutto qui.