Visualizzazione Stampabile
-
-
ahahahah che pistola, ha esagerato a gomme fredde, pure a me capita ogni tanto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
lo ha fatto per farsi licenziare prendere buona uscita ducati e andare in honda con suppo!
:w00t::w00t::w00t:
-
ragazzi...ho unito i tre post aventi lo stesso oggetto:wink_:
mannaggia stoner...:dry:
-
CEREGHINI MEGLIO DI QUEL C.SS. DI BOBBIESE!!!!
-
Ma come siamo bravi tutti a parlare...
-
Citazione:
Dottor.Lacki
noi siam cronisti, mica oratori :rolleyes::laugh2:
-
hanno appena fatto rivedere il replay...... andava pianissimo veramente piano!!!!!!! INCREDIBILE.......
-
Ora tornera vomitino??? :blink:
-
tifo Rossi ma confesso che ho bestemmiato quando è caduto da pirlone Stoner. Almeno si sarebbe visto un pò di duellismo..
Anche oggi noiosissima..
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Vabbè non arriveremo mai alla perfezione che ci ha regalato Casey oggi....pazienza ;)
Citazione:
s-one675
Ora tornera vomitino??? :blink:
Quotoneeee, ma non è nemmeno vicecampione del mondo?
Nooooooo che sfortuna!
-
Citazione:
pippopoppi
tifo Rossi ma confesso che ho bestemmiato quando che caduto da pirlone Stoner. Almeno si sarebbe visto un pò di duellismo..
Anche oggi noiosissima..
Gli unici sorpassi li ha fatti vedere Spies:cry::cry::cry:
-
Citazione:
nicolik
tho'... gli stessi che mi criticano.. adesso sono quì che sfottono stoner... mah!! che incoerenza!!
io non ho detto spagnoli di merda perché esultano una caduta italiana...
a me va bene e lo trovo normale, perché so di non essere molto diverso (qui sta la differenza, ammettere di non essere meglio,o non pretendere di esserlo.. ;) )
Citazione:
Dottor.Lacki
non ci vedo niente di male...o devo essere pilota di motogp per poter criticare?
-
Citazione:
ushioetora
Dedidacato a tutti coloro che si ostinano a tifare per questo pilota....dove siete tifosi di uno che si spalma nel giro di ricognizione?????
Cereghini ha appena ricordato chew è successo anche a Valentino..... ops..... allora anche tu tifi uno che si spalma nel giro di ricognizione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Cereghini ha appena ricordato chew è successo anche a Valentino..... ops..... allora anche tu tifi uno che si spalma nel giro di ricognizione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no ma li era colpa della moto! :D:D:D:D:D:D:D:D
-
ma vi ricordate mamola??
faceva lo sborone e anche lui cadde impennando nel giro di prova!!
cose che capitano......a loro però..
-
Citazione:
sem13
Nel 2001 pioveva...cadde durante il giro di ricognizione...riprese la moto e ripartì fqcendo una gran rimonta!
Se non lo sai....sallo!
Mah! Capisci xchè uno è NOVE volte campione del mondo e l'altro UNA SOLA!
-
Citazione:
ushioetora
Nel 2001 pioveva...cadde durante il giro di ricognizione...riprese la moto e ripartì fqcendo una gran rimonta!
Se non lo sai....sallo!
ma UNA SOLA detto in romanaccio??:laugh2:
-
Citazione:
Lex987
Quanto rido io rivedendo il replay di Stoner...
P.S. Stoner non vuole parlare...che uomo! Che stile...
Citazione:
nicolik
ma UNA SOLA detto in romanaccio??:laugh2:
Era una dedica a Japkiller...manigoldo mi hai beccato!
-
Càpita , non è il primo nè sarà l'ultimo.
forse gli han dato le pillole sbagliate...
:biggrin3:
-
Citazione:
Lex987
Citazione:
ushioetora
Se non lo sai....sallo!
ahaahahahaha non era la moto lex però quasi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e in quella gara sono caduti tutti nel giro di ricognizione visto che pioveva?????:tongue::tongue::tongue::tongue:
Poi nel 2001 ne aveva vinti solo 2 di mondiali quindi secondo la tua teoria io che tifo Capirossi :cry::cry::cry: che nel 2001 di Mondiali ne aveva vinti 3 avrei potuto insultare i tifosi di Rossi caduto nel giro di ricognizione perchè 3 è maggiore di 2 :blink::blink::blink::blink::blink:
-
ma chi? capirossi che ha vinto l'ultimo titolo investendo harada???
-
Citazione:
sem13
ahaahahahaha non era la moto lex però quasi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e in quella gara sono caduti tutti nel giro di ricognizione visto che pioveva?????:tongue::tongue::tongue::tongue:
Poi nel 2001 ne aveva vinti solo 2 di mondiali quindi secondo la tua teoria io che tifo Capirossi :cry::cry::cry: che nel 2001 di Mondiali ne aveva vinti 3 avrei potuto insultare i tifosi di Rossi caduto nel giro di ricognizione perchè 3 è maggiore di 2 :blink::blink::blink::blink::blink:
Ti ripeto...x favore dato che non ricordi bene o che non te ne intendi tanto ti linko quello che ti rinfrescherà la memoria...
RaiSport - 3 Giugno 2001 - Moto: Azzurri sul podio
P.S. Capirossi mi fa tanta simpatia, sopratutto da quando decise di stendere Harada in 250 x vincere il mondiale..e poi disse..la telemetria mi da ragione! Andavo solo 5km/h + forte di Harada! Solo?!? In una curva a gomito! Ahhhh e se non ci fosse stato Harada a fermarlo dove sarebbe arrivato?!? Sulla tribuna di sicuro!
Ma tu ste cose te le ricordi?!?
-
Citazione:
nicolik
:cry::cry::cry::cry::cry:
Come detto al tifo non si comanda
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ero l'uomo più felice del mondo quando Capirossi era in Ducati..... speravo riuscisse a vincere molto di più :cry::cry::cry::cry::cry:
Però Capirex è un grande!!!!!! E ha una gran moglie :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
sem13
:cry::cry::cry::cry::cry:
Come detto al tifo non si comanda
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ero l'uomo più felice del mondo quando Capirossi era in Ducati..... speravo riuscisse a vincere molto di più :cry::cry::cry::cry::cry:
Però Capirex è un grande!!!!!! E ha una gran moglie :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
daaaaaaaaiiiiiiiiiiiii scherzo.....
anche a me piace capirossi!!:laugh2:
-
Citazione:
nicolik
Nel senso che gli ha depositato dei soldi sul conto, INVESTENDOLI????
Citazione:
nicolik
daaaaaaaaiiiiiiiiiiiii scherzo.....
anche a me piace capirossi!!:laugh2:
Anche a me, come staccatore è una bestia...quello che è giusto si deve dire!
-
Asinata!
poi sta cosa che non ne voglia parlare mi fa capire che vizziatone presuntuoso deve essere!
-
Citazione:
ushioetora
Ti ripeto...x favore dato che non ricordi bene o che non te ne intendi tanto ti linko quello che ti rinfrescherà la memoria...
RaiSport - 3 Giugno 2001 - Moto: Azzurri sul podio
P.S. Capirossi mi fa tanta simpatia, sopratutto da quando decise di stendere Harada in 250 x vincere il mondiale..e poi disse..la telemetria mi da ragione! Andavo solo 5km/h + forte di Harada! Solo?!? In una curva a gomito! Ahhhh e se non ci fosse stato Harada a fermarlo dove sarebbe arrivato?!? Sulla tribuna di sicuro!
Ma tu ste cose te le ricordi?!?
Forse il concetto che ho espresso non ti è chiaro ma magari sono io che scrivo male e non mi faccio capire.....
Rileggiti quello che scrivi e cosa ti ho risposto
Io non sono tifoso di Stoner nè di Rossi ma aimè di Capirossi..... però non concepisco chi come te si considera il depositario della saggezza perechè tifa il miglior pilota del mondo!
Non si discute che sia il miglior pilota del mondo ma non si discute nemmeno la libertà di tifare qualcun altro!!! Tu invece insulti chi non tifa Rossi denigrando tutti gli altri piloti e lo fai in questo post anche con Capirossi solo perchè io non tifo Rossi e tu non concepisci che non si possa tifare per il dottore!
Incrfedibile!!!
-
Citazione:
Turbo-555
arriveranno gli admin a chiuderne 2 ;)
continuiamo qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...aldamento.html
-
Citazione:
sem13
Forse il concetto che ho espresso non ti è chiaro ma magari sono io che scrivo male e non mi faccio capire.....
Rileggiti quello che scrivi e cosa ti ho risposto
Io non sono tifoso di Stoner nè di Rossi ma aimè di Capirossi..... però non concepisco chi come te si considera il depositario della saggezza perechè tifa il miglior pilota del mondo!
Non si discute che sia il miglior pilota del mondo ma non si discute nemmeno la libertà di tifare qualcun altro!!! Tu invece insulti chi non tifa Rossi denigrando tutti gli altri piloti e lo fai in questo post anche con Capirossi solo perchè io non tifo Rossi e tu non concepisci che non si possa tifare per il dottore!
Incrfedibile!!!
hai ragione... è insopportabile!!
ushio chiedi scusa!!
mugugnini..
-
-
Molti fanno lo stesso contro il Dottore, sopratutto alcuni tifosi di Stoner...
Se ti senti toccato personalmente non so che dire...
Aggiungo che ognuno di noi può aver simpatia o antipatia degli altri piloti...
Non mi piace Stoner
mi piace Edwards
non mi piace Dovizioso
mi piace Hayden
non mi piace tanto Lorenzo, anche io soffro gli spagnoli...sorry
ecc ecc
-
Puo' capitare,ma ha fatto la figura del fesso!:biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
complimenti!!
per fare una cosa del genere...devi proprio essere un gran...pirla!! :D
piu che pirla un pilota supersoppravvalutato.. olyre tutto non dice il perche e caduto forse perche e consapevole di essere mezzo manico:ph34r::ph34r:ducati soldi buttati
-
Ma poi non si fa nemmeno intervistare a caldo!
Veramente incredibile, mi spiace paragonarlo a Rossi in continuazione, ma anche in questo l'italico ha una classe inavvicinabile!
Si da del somaro...l'altro scappa!
-
:smoke_: peccato...magari si sarebbe vista una gara meno noiosa....
-
Citazione:
ushioetora
Si certo è stata la moto a non controllarsi...l'elettronica a non funzionare...le gomme a non tenere...è stato Suppo a boicottare tutto...
Giammai avesse esagerato con il gas! GIAMMAI!
Grazie Stoner avevo bisogno di ridere..
ocio, ride bene chi ride ultimo.......:dry:
Citazione:
yatta
:smoke_: peccato...magari si sarebbe vista una gara meno noiosa....
ti quoto eccome ti quoto, l'unico a spezzare la noia è stato Ben!!!!
-
In ogni caso ancora devono stabilire il motivo della caduta... io terrei il giudizio in sospeso... In ogni caso lode a Vale ma onore a Stoner!!!
-
Citazione:
dande
In ogni caso ancora devono stabilire il motivo della caduta... io terrei il giudizio in sospeso... In ogni caso lode a Vale ma onore a Stoner!!!
il motivo e che a volte l"elettronica fantascentifica da f1 della ducati a volte salta e che stoner e al pari di gente come dovizioso haiden pedrosa ma non di rossi:ph34r:
-
é proprio bello leggere dei post del genere..........................mi sento orgoglioso di essere motociclista......................................................ultimamente sento un pò troppa gente che ricopre di merda grandi piloti ( perchè di questo si parla)
Questo tipo di commenti lasciateli alle trasmissioni di calcio o altri sport dove l'unico divertimento è infangare gli altri.
Io preferisco pensare che tutti sbagliano..........per fortuna potrei citare decine di errori del genere o anche peggio.
Comunque i motociclisti veri sono un'altra cosa:cry::cry: