Visualizzazione Stampabile
-
BASTAMOTO è arrivato prima di TRIUMPH .........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the cursed
:wub::wub::wub::wub::wub::w00t::wub::wub::wub::w00t:
Che ammmmore
-
se cambiano la speed sbagliano, se non la cambiano sbagliano...........
cmq marketing.............anni fa c'era gente che sbavava per una versione r o facktory ora la fanno e non va bene lo stesso.................
-
Citazione:
Python
BASTAMOTO è arrivato prima di TRIUMPH .........
...ed ora è stato bannato :ph34r:
Molto bella, ma a mio parere è solo una soluzione fatta al computer:rolleyes:
-
-
Bellissima, ma sempre la stessa moto
-
Citazione:
nicolik
la speed è troppo bella!
potrebbero farla anche marrone cacarella... ma lei resta la più bella!
quella di nemo...:rolleyes:
Citazione:
Silvan
...ed ora è stato bannato :ph34r:
Molto bella, ma a mio parere è solo una soluzione fatta al computer:rolleyes:
dici???
cmq per questa cambierei la mia street.....
-
Citazione:
il leso
dici???
Guarda la scritta sul serbatoio:rolleyes:
magari poi mi sbaglio e la vediamo l'Eicma; potrei anche andare oggi visto che ho un biglietto operatori, così vi do la news in anteprima :senzaundente:
-
Citazione:
Silvan
Guarda la scritta sul serbatoio:rolleyes:
magari poi mi sbaglio e la vediamo l'Eicma; potrei anche andare oggi visto che ho un biglietto operatori, così vi do la news in anteprima :senzaundente:
se c'è fai un pò di foto e faccele vedè!!
-
Citazione:
il leso
se c'è fai un pò di foto e faccele vedè!!
è pur vero che la luce potrebbe ingannare, ma da quando il motore della Speed è nero semiopaco? :cipenso:
-
è quella di bastamoto... COPIONI: glie l'hanno vista a Varano....
-
La Special non è quella tarocca con tutte le cosettine aftermarket e le sospensioni Ohlins, bensì quella della prima foto che ha solo una colorazione particolare e sospensioni riviste con pompanti e molla posteriore diverse, ma non Ohlins, bensì sempre le Showa di serie.
Triumph ha annunciato comunque che nel suo catalogo accessori presto entreranno prodotti Ohlins per la Daytona 675 e probabilmente anche la Speed e tutte le altre moto... peccato, avrei preferito Bitubo, piuttosto che dei vecchi mono che non sono neanche TTX e faranno pagare un occhio della testa.
-
Citazione:
Warsteiner
La Special non è quella tarocca con tutte le cosettine aftermarket e le sospensioni Ohlins, bensì quella della prima foto che ha solo una colorazione particolare e sospensioni riviste con pompanti e molla posteriore diverse, ma non Ohlins, bensì sempre le Showa di serie.
Triumph ha annunciato comunque che nel suo catalogo accessori presto entreranno prodotti Ohlins per la Daytona 675 e probabilmente anche la Speed e tutte le altre moto... peccato, avrei preferito Bitubo, piuttosto che dei vecchi mono che non sono neanche TTX e faranno pagare un occhio della testa.
Quoto
-
Citazione:
Warsteiner
peccato...speravo vivamente fosse la terza
-
speed
Mi sbaglio ho la moto in terza foto ha ancora le pinze nissin?come può essere l'ultima versione?forse è una special di qualche privato?!
-
Citazione:
billy64
Mi sbaglio ho la moto in terza foto ha ancora le pinze nissin?come può essere l'ultima versione?
ad occhio ha tutto l'impianto PFM...............
http://www.pfmbrakes.com/img_v5/pfm_brake_kit_180px.jpg
-
Citazione:
MrTiger
hai l'occhio giusto .... e la moto dovrebbe essere esposta all'EICMA così come la vedete, non dovrebbe essere nessun tarocco fatto al computer ....http://www.moto.it/news/Triumph-Spee...e-Special.html
-
Citazione:
BRADIPO
Favolosa anche se le forche oro ci stonano...con le forche nere sarebbe stata la moto dei miei sogni...e quel rosso bordeaux è favoloso...quando dovrò butta via la vernice della R matt graphite so già che colore fare la mia street...:homer:
-
è vinaccia.....non è bordeaux
-
Citazione:
MrTiger
se cambiano la speed sbagliano, se non la cambiano sbagliano...........
cmq marketing.............anni fa c'era gente che sbavava per una versione r o facktory ora la fanno e non va bene lo stesso.................
hai ragione mr tiger x me la speed può rimanere così x altri 100anni e bella sempre:wub:la 3a foto e stupenda:wub:ma anke la prima kon la striscia bianka l'importante e rimanere sobri e nn essere pakkiani.
-
bella e con una grande dotazione di accessori
ma secondo me non è una se ma una moto da esposizione, staremo a vedere
-
Bella versione nulla da dire.
Upgrade totale a livello ciclistico.
Tuttavia questi interventi sanno di progetto alla frutta infatti, è semplicissimo acquistare componentistica di livello superiore e montarla.
La factory deve solo spuntare il miglior prezzo con il fornitore esterno e ribaltarlo sul prezzo finale del mezzo.
Non viene speso un euro per lo sviluppo delle parti significative come telaio e motore.
Poi magari diranno che ha 3 cv in più perchè hanno lavorato sulla centralina, i condotti di scarico etc etc.
Comunque la speed è veramente un bel mezzo SEMPRE.
-
Citazione:
nicop74
Bella versione nulla da dire.
Upgrade totale a livello ciclistico.
Tuttavia questi interventi sanno di progetto alla frutta infatti, è semplicissimo acquistare componentistica di livello superiore e montarla.
La factory deve solo spuntare il miglior prezzo con il fornitore esterno e ribaltarlo sul prezzo finale del mezzo.
Non viene speso un euro per lo sviluppo delle parti significative come telaio e motore.
Poi magari diranno che ha 3 cv in più perchè hanno lavorato sulla centralina, i condotti di scarico etc etc.
Comunque la speed è veramente un bel mezzo SEMPRE.
ripeto secondo me è solo una moto da salone e non verra mai messa in produzione almeno con queste dotazioni:wink_:
-
Beh secondo me è fichissima!!!
-
Domanda
Non è per caso una versione racing non omologata per la strada?:rolleyes:
Le gomme in quella foto sono slick ed è anche senza portatarga :cipenso:
-
Citazione:
Silvan
anke i cerki sono diversi:wink_:
-
Citazione:
Silvan
è una "show bike" versione per eicma 2009, per far vedere le varie possibilità di optional che triumph renderà disponibili. lo leggerai presto sul blog :fisch:
oppure se vuoi leggerlo subito vai su mcn news o moto.it :dry::biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
è una "show bike" versione per eicma 2009, per far vedere le varie possibilità di optional che triumph renderà disponibili. lo leggerai presto sul blog :fisch:
oppure se vuoi leggerlo subito vai su mcn news o moto.it :dry::biggrin3:
penso proprio di si:wink_:
-
Citazione:
ianez72
penso proprio di si:wink_:
la arrow in ceramica nera secondo me è spettacolare, cerchi, dischi e pinze sono PVM. zard invece ha presentato uno scarico in ceramica bianca per scrambler :w00t:
http://static.blogo.it/motoblog/novi...erbianco02.jpg
-
Citazione:
Roy Batty
molto bello anke se io non sono un fan dello scrambler
-
Citazione:
the cursed
stupenda! :w00t: inoltre con gli accessori che ha ora credo siano stati eliminati tutti i difetti (ammesso che ce ne fossero :wink_:)
-
Si bella, molto bella
...anche se a mio avviso lo scarico basso la snatura un po'.... Troppo carica davanti e vuota dietro.
La striscia che si intravede sulla prima foto la rende molto racing.
-
Citazione:
gnolo
E sempre lei la terza foto e stupenda
quotone, è semplicemente spettacolare :laugh2:
-
Citazione:
Geez
quotone, è semplicemente spettacolare :laugh2:
è semplicemente spettacolare la protagonista del tu avatar:wub:...altrochè:w00t:
-
-
Citazione:
lucabi
voglio quelle sospensioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Màaàaàaà ci sono già..... :rolleyes:
http://img97.imageshack.us/img97/4461/avantreno.jpg
-
Citazione:
ceryx
Si bella, molto bella
...anche se a mio avviso lo scarico basso la snatura un po'.... Troppo carica davanti e vuota dietro.
La striscia che si intravede sulla prima foto la rende molto racing.
Ti do' perfettamente ragione ma la striscia bianca fà tanto Monster:dry:
-
Citazione:
Silvan
è semplicemente spettacolare la protagonista del tu avatar:wub:...altrochè:w00t:
:rolleyes::wub::laugh2:
Citazione:
Lilo78
Ti do' perfettamente ragione ma la striscia bianca fà tanto Monster:dry:
quoto
-
..nientre da dire stupende, in particolare quella della terza foto con puntale nero e scario basso, fantastica :wub:
-
ho visto delle foto dell'eicma ed effettivamente sta moto esiste...:biggrin3:
ho visto anche che nella foto c'è anche il cartello dove espongono il prezzo...ma nessuno sa niente???
inoltre rispetto alla foto che sta girando quella sotto il modello con le strisce bianche ho notato che dalle altre foto rende di meno sarà forse un'impressione oforse il fatto che è più chiara e si vedono anche le strisce sul parafango ant. che a me fanno cagare...