Visualizzazione Stampabile
-
-
Magari non sei stato in spagna,certo non cosi esagerati,ma io ho visto in negozi di abbigliamento ragazze e ragazzi tutti belli tatuati e con piercingi belli in vista
per il resto chi si fa queste cose cosi estreme o è del mestiere o campo o è un comunista che non ha nulla da fare tutto il giorno e quindi non si pone il problema del lavoro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
...a me sembran dei pazzi svitati...
Se vuoi approfondire ti consiglio la Body Modification e-zine. Da qualche tempo bisogna registrarsi (giustamente) perchè i contenuti sono effettivamente estremi. Non sono registrato, ma giusto per fare degli esempi, una volta oltre a roba tipo quella che hai postato, marchi a fuoco, lingue biforcute e denti appuntiti, c'erano cose tipo dei burloni che si erano affettati il pene nel senso della lunghezza (tagliato a metà come un wurstel) e poi lo tenevano insieme con dei rivetti metallici, chi aveva modificato l'"impianto idraulico" dell'uretra con tubi in lattice oppure come pratica sessuale si faceva aprire lo scroto con un bisturi ed estrarre i testicoli.
Anche con tutta l'apertura mentale possibile, dubito che dietro questi comportamenti non ci sia qualche forma di patologia.
-
Citazione:
MR-T
:w00t: eh beh! caro zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :w00t:
Ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..............:rolleyes::rolleyes:
-
...è ufficiale, questi proprio non hanno il cervello!
Ma si può ridursi così???
Chi sono i genitori di questi insensati ragazzi???
-
e chi cazzo è ,un klingon?quello di star trek?
-
bah..io io testa non ho punte di ferro...ma la gnocca.....
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se vuoi approfondire ti consiglio la
Body Modification e-zine. Da qualche tempo bisogna registrarsi (giustamente) perchè i contenuti sono effettivamente estremi. Non sono registrato, ma giusto per fare degli esempi, una volta oltre a roba tipo quella che hai postato, marchi a fuoco, lingue biforcute e denti appuntiti, c'erano cose tipo dei burloni che si erano affettati il pene nel senso della lunghezza (tagliato a metà come un wurstel) e poi lo tenevano insieme con dei rivetti metallici, chi aveva modificato l'"impianto idraulico" dell'uretra con tubi in lattice oppure come pratica sessuale si faceva aprire lo scroto con un bisturi ed estrarre i testicoli.
Anche con tutta l'apertura mentale possibile, dubito che dietro questi comportamenti non ci sia qualche forma di patologia.
quoto!
-
fanno male a qualcuno??
io mi preoccuperei piu' di quelli che portano la cravatta e hanno stampato in faccia il sorriso di plastica.
io li trovo.........................creativi.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
fanno male a qualcuno??
io mi preoccuperei piu' di quelli che portano la cravatta e hanno stampato in faccia il sorriso di plastica.
no non fanno male a nessuno,solo che bisogna avere una grande motivazione per fare un gesto così forte,ed è difficile comprendere,ad ogni modo il cranio è suo.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
fanno male a qualcuno??
Nel dire che c'é del patologico non vuol dire che c'é della malvivenza, sono due cose ben separate. Che non facciano male a nessuno é evidente, che si possano definire creativi anche, con questo non vorrei azzardarmi a definirle persone non disturbate, senza criminalizzazione alcuna.
-
fantastico... vado subito a farmi un'implant
-
Citazione:
XantiaX
tanto ne hai di spazio in quel cranio,praticamente hai un loft:biggrin3:
affittalo:laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
io avrei gia' un'ideina dove farlo , magari si fa' felice anche il partner ....
-
Citazione:
MR-T
mah.... si vede che io non sono così aperto mentalmente.... :fisch: ... mah... no comment.. la vita è bella perchè varia.... ma così è troppo varia... ;)
non varia...AVARIATA:sick::sick::sick:
che schifo,come si fa?che problemi mentali puo avere gente che arriva a tanto?
-
ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole .....secondo me è una forma di masochismo......Io sono tatuato e per me un tatuaggio è qualcosa che ha un significato ma di sicuro non me ne farei nessuno sulla faccia ....questi fanno veramente schifo
-
Io invece ho una cosa che vorrei togliermi dalla testa... esternamente non si vede, ma è un chiodo... fisso... da un bel po' di anni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
XantiaX
sembra uno dei tuoi racconti :wink_:
-
Citazione:
armageddon
tanto ne hai di spazio in quel cranio,praticamente hai un loft:biggrin3:
affittalo:laugh2:
:dry: :blink::biggrin3: aghghaaghhagh.... va bene è vero... ma l'implant non lo fanno dentro... ma è sottocutaneo.... il loft che ho al posto del cervello non posso sfruttarlo se non per farci i risciaqui ogni tanto... :D
Citazione:
EIKONTRIPLE
io avrei gia' un'ideina dove farlo , magari si fa' felice anche il partner ....
:laugh2: mannò l'estenscion al pene è naltra cosa... :D
Citazione:
massimio
non varia...AVARIATA:sick::sick::sick:
che schifo,come si fa?che problemi mentali puo avere gente che arriva a tanto?
+ o meno gli stessi di chi si rifà le tette o le labbra xchè così si sente + telegenico o accettato... meditate bigotti meditate... :laugh2:
-
essicapisce din don dan :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
fanno male a qualcuno??
Quelli che dici tu sono i veri bastardi,questi son solo dei co...oni innocui
Mi dispiace quasi per loro,non sanno che pagano per disfarsi:cry::cry::cry:
-
i manicomi sono stati purtroppo chiusi
-
Citazione:
Lorient
Io invece ho una cosa che vorrei togliermi dalla testa... esternamente non si vede, ma è un chiodo... fisso... da un bel po' di anni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sembra uno dei tuoi racconti :wink_:
cozza cozza? sono curio! :laugh2:
-
-
Citazione:
XantiaX
+ o meno gli stessi di chi si rifà le tette o le labbra xchè così si sente + telegenico o accettato... meditate bigotti meditate... :laugh2:
beh...non direi proprio gli stessi....dimmi te che vita sociale e futuro possa avere un tizio con un impianto sul capo o con il corpo ricoperto di squame sottocutanee o con il pene diviso in due e la lingua biforcuta se non in un circo...e non è essere bigotti, per me con il loro corpo possono fare ciò che vogliono, ma queste sono forme di autolesionismo e demenza precoce
-
Citazione:
massimio
beh...non direi proprio gli stessi....dimmi te che vita sociale e futuro possa avere un tizio con un impianto sul capo o con il corpo ricoperto di squame sottocutanee o con il pene diviso in due e la lingua biforcuta se non in un circo...e non è essere bigotti, per me con il loro corpo possono fare ciò che vogliono, ma queste sono forme di autolesionismo e demenza precoce
quoto.... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
England
Premetto che sono giovane, alla moda, e aperto mentalmente. Insomma cerco di non cadere in facili pregiudizi, ad esempio nonostante siano tanto di moda non mi piacciono i tatuaggi, ma non condanno certo chi li porta tanti o pochi che siano. Però c'è un limite a tutto, ora ditemi voi come sono messi questi, per quanto mi sforzi di accettarli, a me sembran dei pazzi svitati, ma come fanno a vivere una vita normale? ma come fanno a lavorare sti qui?
Senza false ipocrisie foste voi datori di lavoro, o addetti alla selezione del personale, o genitori e vostra figlia vi porta a casa uno messo così come reagireste?IO :wacko::wacko::wacko:
YouTube - World of Weird - Skull Implants
Questo occhio che è forte! PUO' URTARE I PIU' SENSIBILI!!!!!
YouTube - Scarification
YouTube - Scarification by Anders The Piercing Guy
li avevo visto qualche anno fa....dal vivo:ph34r:
detto che ognuno fa ciò che vuole, lo trovo esteticamente brutto...a meno che uno non decida di andare ad un raduno a tema Star Treck
-
Citazione:
TB Herbie 53
li avevo visto qualche anno fa....dal vivo:ph34r:
detto che ognuno fa ciò che vuole, lo trovo esteticamente brutto...a meno che uno non decida di andare ad un raduno a tema Star Treck
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao Bru' :wub:
-
io mi faccio il bide' con l'acqua bollente!!!!
sono creativo anch'io???
-
Citazione:
XantiaX
cozza cozza? sono curio! :laugh2:
si... diciamo che ricorda una cozza aperta... ma non è gialla :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
EIKONTRIPLE
sono creativo anch'io???
secondo me sei semplicemente... insensibile! :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
si... diciamo che ricorda una cozza aperta... ma non è gialla :w00t::w00t::w00t:
nn direi :dry: , mi piace :w00t::w00t::w00t: , godo :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn direi :dry: , mi piace :w00t::w00t::w00t: , godo :w00t::w00t::w00t:
mi chiedo coma hai fatto a vivere a Londra dove, notoriamente, non ci sono bidè... clausura e castità monacale? :tongue:
-
Citazione:
Lorient
mi chiedo coma hai fatto a vivere a Londra dove, notoriamente, non ci sono bidè... clausura e castità monacale? :tongue:
ma ci sono le docce!!! :w00t::w00t:
anche se in quel periodo l'acqua nn la vedevo spesso :ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2: .
-
-
Citazione:
giorgiorox
questa immagine offende le donne e la mia sensibilità
-
Citazione:
TB Herbie 53
questa immagine offende le donne e la mia sensibilità
ma io non mi sento offesa per nulla... :sick::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma secondo voi le punte metalliche sono state messe con tassello nel cranio???:senzaundente:
certo che sta gente ne ha di probemi!!!
guarda cosa devono fare per stare al mondo,
farsi piacere il proprio corpo!
-
Citazione:
massimio
quindi aprirsi una tetta ed infilarsi dentro un silicone è + 'socialmente accettabile' che non infilarsi lo stesso silicone nel cranio? è questa la differenza? la tettona eccita e ci può stare l'uomo iguana schifa quindi è autolesionistico e un demente precoce? magari fà spettacolo e vive bene anche uno che si è fatto la lingua biforcuta... per quel che ne sappiamo... per me distinguere tra uno/a che si fà il naso alla maicol geckson o le tette + grosse e uno che si scarnifica è bigottismo allo stato puro.... definirlo un demente precoce mentre ci facciamo le pugnette sulla maggiorata al silicone è pregiudizio bello e buono... conformismo rivoltante.... ma è solo un'opinione s'intende... buuu... caccia allo 'strano'.... è 'malato'.... che schifo... mamma mia che pochezza di spirito... :laugh2:
Citazione:
EIKONTRIPLE
sono creativo anch'io???
Citazione:
Lorient
la sò... è la phaiga! :biggrin3:
Fondiamo il club del BIDET BOLLENTE? buahahahahah :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
azzz e con il casco come farebbe???
un vero schifo...:sick::sick::sick::sick:
Lo avvita sopra!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lorient
Adesso iniziano a montare le tazze tipo arabo, con un rubinettino di fianco che ti spruzza un getto freddo e molto sottile su per il c... .:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
quindi aprirsi una tetta ed infilarsi dentro un silicone è + 'socialmente accettabile' che non infilarsi lo stesso silicone nel cranio? è questa la differenza? la tettona eccita e ci può stare l'uomo iguana schifa quindi è autolesionistico e un demente precoce? magari fà spettacolo e vive bene anche uno che si è fatto la lingua biforcuta... per quel che ne sappiamo... per me distinguere tra uno/a che si fà il naso alla maicol geckson o le tette + grosse e uno che si scarnifica è bigottismo allo stato puro.... definirlo un demente precoce mentre ci facciamo le pugnette sulla maggiorata al silicone è pregiudizio bello e buono... conformismo rivoltante.... ma è solo un'opinione s'intende... buuu... caccia allo 'strano'.... è 'malato'.... che schifo... mamma mia che pochezza di spirito... :laugh2:
certo c'è pure da dire pero' che chi si rifa seno o labbra lo fa per apparire piu' bella ( e non venirmi a dire che sono gusti )....e non mostruoso come invece fanno questi ragazzi qua :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:... vedo un seno rifatto posso solo dire bello ma finto:dry:...vedo uno di questi ragazzi con ste cose in testa e mi fa solo impressione a guardarlo :cry::cry::cry:....cioe'...vorrei capire il perche' lo fanno.... per farsi notare..perche' si sentono piu' belli... sono solo cose estetiche anche queste.... forse nel loro ambiente un tatuaggio o una lingia tagliuzzata fanno figo?:blink: