e che ci volete fare......
...quando uno è buono solo a parole.....
Visualizzazione Stampabile
e che ci volete fare......
...quando uno è buono solo a parole.....
Capisco che la SBK sia "combattuta"...e ch la 500 2T emozionante è passata!
Ma ora sulle SBK trovi tutto quello sperimentato in GP!!
http://www.wallpapergate.com/data/me...Pedron_003.jpg
Non lo concepisco in liea di principio...anche perchè Lei è storia recente!
ma si puo' essere: la Pedron lo ha completamente rinco@@@@@@to!!
Ripeto,Biaggi è un ridicolo!
io lo adoro...anche per questo
A me invece Max è sempre piaciuto. Sia come pilota che come uomo. Max ha fatto delle cose in privato che nessuno sa (solidarietà e atteggiamenti assolutamente da persona normale e non da star esaltata...) che farebbero riflettere molti di voi che troppo frettolosamente lo reputate uno stupido.
Poi può stare simpatico o meno ma vi assicuro che è una persona eccezionale. Fidatevi:wink_:
E se non fosse arrivato sulla terra un extraterrestre di nome Rossi, probabilmente Max avrebbe continuato a vincere molto.
Ma mica bisogna sempre essere numeri 1 per essere considerati forti, no? Allora Capirossi? Cadalora? Gresini? Nessuno ha vinto in 500 ma non vi è dubbio che quando parliamo di loro parliamo di grandi campioni:wink_:
campione e una cosa,....FUORICLASSE e un' altra ancora!!es:campione Materazzi ...,FUORICLASSE....PAOLO MALDINI!!!
è lui che non fa altro che dire stupidaggini e certi personaggi si giudicano anche da quello che dicono.
tanto fumo ..e poco arrosto......
il solito coglione...
Sicuramente non sarà simpaticissimo, ma ha avuto il coraggio di rimettersi in discussione in una categoria molto dura , ultimamente fa poche polemiche e mi sembra che si diverta molto ...........e poi come ho già detto altre volte un pilota non va ascoltato ma guardato e lui da vedere è spettacolare ,ha uno stile perfetto,sembra che non faccia fatica ad andare forte.
Insomma io non sono mai stato un suo fan ma negli ultimi anni l'ho rivalutato molto
Vorrei tanto fidarmi se non fosse che non posso tenere unicamente conto di quello che dici tu, visto che si sente anche quello che dice lui ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non dico che non sia una brava persona ma ha delle uscite che sono demenziali, come quella di questo post, per esempio ... :sick:
La volpe che non arriva all'uva...
CAPIROSSI!!!!Dai non puoi toccare Capirossi......è ancora uno che quando corre emana passione , e TAAAAANTI vorrebbero solo averne un terzo dopo tutti gli anni che ha corso lui!!!!!
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Cadalora e Gresini non mi è parso di averli mai sentiti inveire e strafalciare sempre su di tutti......ma forse non avavano chattering!!:wacko::wacko::wacko:
Nessuno mette in dubbio che la "persona" Biaggi sia molto diversa dal "Personaggio" Biaggi....forse per mantenere il "personaggio" si lascia andare a strafalcioni clamorosi, però purtroppo nella memoria dello sportivo c'è solo chi arriva primo!!!!:coool::coool::coool:
sul televideo oggi c'era una frase di capirossi "ho ancora tanta voglia di vincere e con una moto competitiva potrei dare fastidio a quelli li davanti" ben lontana dallo stile biaggi "io con la moto come la sua batto tutti"
Ma no, dai! ma che dici? Non è così! E comunque stiamo parlando di un 4 volte campione del mondo in 250, mica pizza e fichi!:biggrin3:
Ragazzi quello che voglio dire è che bisogna fare attenzione a non cadere facilmente nel gregarismo massificante che domina l'opinione pubblica! Siamo tutti pecoroni? Oppure, come spero, riusciamo a ragionare ognuno con la propria testa?
Max non sarà simpaticissimo ma non è neppure uno stronzo.
Così come Valentino è simpaticissimo ma non è uno stinco di santo.
E chi non ha peccato scagli.....Com'era sta frase? Non ricordo....:wink_:
Io l'ho sempre detto è solo furbo non intelligente.
Con queste cagate ci si è giocato forse un titoletto in motogp.
In SBK marca il cartellino come un impiegato modello e nn vincerà mai una fava, sicuro.
:wink_: lo conosco meglio di me stesso e queste cose glie le ho dette a quattr'occhi spesso davanti a dei succulenti piatti.
Anche lui sa benissimo cosa e dove può arrivare , il resto è marketing, anche "lui tiene famiglia":biggrin3:.
Un onesto lavoratore della moto.
......cmq bisognerebbe chiedergli motivazioni tecniche per cui secondo lui la motogp: "Mi ha deluso, ci corrono piloti che non vincerebbero in sport production"...
......io tifavo valentino quando vinceva nelle 125 e 250 contro harada e capirossi su aprilia come la sua, nn certo quando vinceva con la honda 500 contro la suzuki guidata da k. robets jr:sick:, oppure in motogp contro (chi l'ha visto..) gibernau:sick: o lo stesso biaggi che ha classe da vendere in sella a una moto ma è sempre stato troppo scostante, al contrario della sua lingua......
.....ammettiamolo, non aveva avversari degni in quegli anni (2002-2005), voglio dire gardner, lawson, rainey, schwantz, doohan avevano smesso, grazie al ca@@o........
....c si dimentica i due due titoli buttati al vento nel 2006 contro signor nessuno hayden :sick: e l'anno successivo contro stoner che fino al 2005 era soprannominato rollin stoner.....la carta della disperazione l'ha giocata nel 2008 a laguna seca ed è stato fortunatissimo in quel sorpasso ai danni del cangurotto all'uscita dal cavatappi sulla sabbia a sfiorare il tombino e a nn cadere e da lì poi cambiò la storia....
......campione si ma con la fortuna che nei momenti cruciali è sempre stata dalla sua parte :biggrin3:
1 grande
La verità è che quelli delle prime due file in motogp, se andassero in SBK vincerebbero con una mano legata dietro la schiena....
:wink_:
che dire..i proverbi si sprecano..
la volpe e l l'uva..? o....
il lupo perde il pelo... e non solo, perchè nel caso di biaggi perde anche una buona occasione per stare zitto...
almeno è sempre coerente col personaggio che si è costruito...a parlare bene di spies gli vien facile perchè è un avversario in meno(e un posto libero sul podio in più) per la prossima stagione in sbk...
grazie max per le tue perle di saggezza...
In effetti ha bisogno "in qualche modo" di far parlar di se!
Intanto il Capirossi...ha detto massimo un altro anno ancora!
che rosicone chiaccherone! povero biaggi!
infatti è stato fortunato nel 2006 quando tra gomme che scoppiavano e motori che non finivano le gare ha perso il campionato voncendo 3 o 4 volte le gare che ha vinto hidern?
è stato fortunato quando nel 2007 le moto equipaggiate Bridgeston riempivano le prime 10 posizioni delle classifiche e le uniche michelin sempre tra i primi erano quelle di rossi? per non parlare del fatto che in rettilineo perdeva addirittura 30km/h?
no perchè se questo significa essere fortunati.....
se rossi non ci fosse stato gibernau o biaggi sarebbero considerati campioni alla pari dei vari gardner, lawson, rainey, schwantz e magari questi se avessero trovato rossi ai loro tempi ora sarebbero nella lista degli eterni secondi.
quando 1 è convinto bisogna farcelo credere fino in fondo :w00t:
:bravissimo_::yess::D:yess:
sta sempre troppo a pezzi! e più a pezzi di lui sta chi lo ammoira come super campione!!!!!!!!!!
se si ritira e la smette di sparare pure cazzate fa bene in primis a se stesso e poi a tutti noi, che dobbiamo ascoltarlo!!!
questo è tutto da dimostrare.
coi se e coi ma non si fa nulla.
in tempi molto recenti, in WSBK neukirchner con la suzuki e Simoncelli con la Aprilia, hanno dimostrato come possono andare quelle moto, che Sic nemmeno conosceva, quindi?
quindi è meglio che ora stia zitto, di occasioni ne ha avute moltissime, compreso quando Rossi gli ha dato la sua HRC ufficiale che andava straforte e di più della Yama che Rossi ha preso, e ha perso lo stesso.
Per me è meglio che si ritiri e stia zitto, può sempre darsi al golf!
il solito ca***ne :mad:
in tanti anni non è maturato per niente. la gente come lui rovina lo sport
Non si smentisce mai.....e comunque se le poteva evitare certe dichiarazioni di chiunque parlasse!!!!
ma poi ha anche il coraggio di dare giudizi negativi sui piloti della moto gp......propio lui!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e' un glande