Ciao Suami....:cry::cry::cry:
Ciao Simba...:cry::cry::cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Suami....:cry::cry::cry:
Ciao Simba...:cry::cry::cry::cry::cry:
un bel cane davvero ....
.
mi spiace tanto,ho quasi le lacrime agli occhi:cry::cry:
Nessuno più di me può comprenderti,quando viene a mancare un tuo compagno di vita il dolore ed il vuoto che ti restano non sempre vengono compresi da tutti,loro danno tutto l'amore che possono senza chiederti null'altro in cambio che un pasto ed una carezza ogni tanto.Lassù Suami starà comunque in buona compagnia coi piccoli grandi amici che in tanti hanno perso a causa putroppo della loro troppo breve esistenza in rapporto alla nostra.:wub:
Sam,certo che alle volte la vita è proprio bizzarra,un temporale dietro l'altro,ma forse è la stagione dei monsoni.
Alla fine dei temporali,anche dei piu brutti,ci sara sempre uno splendido arcobaleno ad attenderci.
Ho perso due cani,ARTURO E ZOE in circostanze brutte,quindi so' cosa si prova.
pero' quanti ricordi.sono con te sam
anche io avevo un pastore tedesco ti capisco!!:cry:
ho le lacrime agli occhi dopo aver visto il filmato, e la mia cagnolina fortunatamente sta benissimo ed è ancora molto giovane, non voglio immaginare il momento in cui se ne andrà anche lei
ti sono vicino Sam, ma se sei "debole" di cuore come me, non guardare quel filmato...è davvero commovente...
Capisco cosa provi,mi dispiace veramente tanto!!!
Un'abbraccio
Sam, ti abbraccio fortissimo.
La perdita di un amico a 4 zampe tocca corde talmente intime e delicate che qualsiasi parola di vicinanza sembra lontana.
Ciò che di bello rimane - e che nulla potrà mai togliere - è l'aver conosciuto e vissuto un rapporto meraviglioso.
Eh caro Sam purtroppo i cani campano sempre troppo poco rispetto a noi umani ed il distacco è molto doloroso, ma a parziale consolazione per loro, se potessero comprendere, dovrebbe essere che noi umani spesso siamo indifferenti a persone conosciute e frequentate e che invece mai ci dimentichiamo di un cane avuto.
Mi spiace Sam:cry:
Un abbraccio a te, Sam.....e un pensiero al tuo amico peloso. :wink_:
Purtroppo, anch'io son venuto recentemente a sapere cos'è il ponte dell'arcobaleno....
[QUOTE=Sam il Cinghio;2711372]Una specie di messaggio in bottiglia, per nessuno, solo per non dimenticarla... oggi e' mancata la mia Suami, 10 anni insieme, viaggi, vacanze, passeggiate o semplici relax davanti alla televisione.
Mi mancherai cucciola...
Sam mi dispiace
leggo solo ora Sam , la ricordo insieme all'esuberante compagno quando passai a conoscerTi , mi spiace molto non ci sia più
Marco
un abbraccio anche da parte mia.
.
purtroppo ti posso capire...... non ci sono parole...sappi solo che ti sono vicino.
ciao
marcello
mi dispiace ...
So come ti puoi sentire: l' anno scorso ho perso il mio Boxer Zorba, che è stato mio fedelissimo compagno per quasi 14 anni ... Ancora oggi ne sento la mancanza. :cry:
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
capisco amico.
chi ha vissuto con una amico a quattrozampe puo' comprendere.
ciao.
ciao piccola fai un buon viaggio, ti sono vicino sam
Leggo solo adesso, mi dispiace un sacco!:cry:
.
ciao!! io e Bandito ti abbracciamo forte!!
...
leggo solo ora, mi spiace tantissimo Sam, purtroppo anche io so cosa si prova, un abbraccio.
ti capisco, quando ho perso l'ultimo non ne ho voluti più!
mi spiace.
cavoli...mi dispiace tanto.....ciao suami
Mi dispiace Sam.:cry::cry::cry:
Magari là incontra il mio Berry:wub: e giocano insieme...però Suami fai piano che Berry é piccino.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:non smettono mai di mancare:cry:
MI DISPIACE!!!!e ti capisco...tanti anni fa avevo un dalmata,dopo 5anni gli compare un orribile tumore allo stomaco,non abbiamo avuto neanche il tempo di decidere,ha sofferto 2giorni in una cesta in garage con noi sempre li vicini poi ci ha lasciati...un bacione iado, vedrai che adesso il mio iado e la tua suami sarenno insieme! ciao sam
era davvero bella!!
un abbraccio...