Visualizzazione Stampabile
-
secondo me sara una bella moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
in effetti hanno scelto il particolare meno originale, a me questo doppio cupolo sembra quello della er6n.
il motore sarà sicuramente una bomba, il modello un successone, ma mi piacerebbe vedere qualcosa fuori dal coro... dobbiamo aspettare la mv 675? :ph34r:
-
Citazione:
maurotrevi
perchè il motore dell'r6 fuori dalla pista non ha nessun senso.
:wink_:
-
-
Immagino che, tra l'altro, sarà "una piuma" sto aggeggino... :D:D:D
-
quante critiche per aver visto un solo faro.....
già avete capito che sarà brutta, scopiazzata, lenta, senza cv, con un erogazione orribile, senza coppia, pesante.
-
Citazione:
maurotrevi
già avete capito che sarà brutta, scopiazzata, lenta, senza cv, con un erogazione orribile, senza coppia, pesante.
quoto...tutti molto prevenuti con le jap :rolleyes:
ve la tirate troppo voi triumphisti :tongue:
-
per me sarà inaffidabile (questa ancora mancava)
-
-
Citazione:
FRANKIE79
basta....son tutte monotone queste giapponesine...
Non hanno più niente da copiare .......................
-
considerando che yamaha è sempre stata una inventrice più di altri mi pare ovvio che non copieranno.
-
Citazione:
maurotrevi
quoto ,vorrei vederla prima
-
Citazione:
maurotrevi
Embè? Siamo troppo avanti noi italiani :D
-
......Ennesimo bidone Jap....
-
Citazione:
Warsteiner
Ennesimo bidét in arrivo...
:biggrin3: davvero....!!
-
Citazione:
TIA77
......Ennesimo bidone Jap....
:biggrin3:
bidone non so, però la "grande" anteprima che dovrebbe creare suspence mi sembra un po' poverella... quelli del marketing dovevano scegliere un particolare più accattivante (se ce n'è)
-
Citazione:
Roy Batty
:biggrin3:
bidone non so, però la "grande" anteprima che dovrebbe creare suspence mi sembra un po' poverella... quelli del marketing dovevano scegliere un particolare più accattivante (se ce n'è)
Sono d'accordo, aspettiamo di vederla tutta e di provarla. Però 'sto faro di plastica in stile mazinga non è proprio come il doppio faro della Speed a livello di appeal... DICIAMOCELO.
-
sinceramente il faro della speed a me fa proprio schifo come pochi altri nella storia del motociclismo..... però sono gusti, le moto si giudicano per ben altre cose.
-
Citazione:
maurotrevi
sinceramente il faro della speed a me fa proprio schifo come pochi altri nella storia del motociclismo..... però sono gusti, le moto si giudicano per ben altre cose.
non si bestemmia qui dentro!!!!!! :dry:
:papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
maurotrevi
Blasfemooo!!! :laugh2:
-
ma il resto della moto mi piace :w00t:
ne ho vista una sul forum che mi ha fatto letteralmente innamorare, un speed con il faro tondo, tutta nera e con scarico basso :w00t:
-
Perchè l'unica nuda derivata da una sposrtiva che è realmente riuscita, è la vecchiaspeed.
Oggi limitarsi a spogliare una sportiva e meterci il manubrio alto, significa creare uno strano miscuglio.
Vedi la tuono. Strafiga come moto, ma di linea... Si vede troppo che è un'rsv senza le panze della carena.
Meglio farled a zero le nude. Poi c'è chi ci riesce meglio e chi peggio.
Citazione:
marco_675
ma perchè non prendono l' R6, la svestono e ne fanno una gran bella naked?
-
Citazione:
roby002
Perchè l'unica nuda derivata da una sposrtiva che è realmente riuscita, è la vecchiaspeed.
dimentichi la Street......
-
e non hai ancora visto la nuova tuono v4....
-
:sick:
Citazione:
IrishCoffee
è quello che hanno fatto con la FZ6, ma ne è uscito quello che ne è uscito :rolleyes:
il problema è che la moto naked deve avere una discreta coppia ai bassi; già il 4 in linea è un motore penalizzato da questo punto di vista, e tra tutte le sportive jappo la R6 è la peggiore come base di partenza, col suo motore che arriva a millemila giri :wacko:
ho idea che vedremo una sorella maggiore della xj6
http://www.motorrad-testbericht.at/m...xj6_2009_4.jpg
Raga io il 4 jap ce l'ho avuto,l'ho provato e riprovato..tant'è che alla seconda jap ho fatto appena 4000km che l'ho fatta subito sparire,provato il tre cilindri non scendo più...al massimo ma dev'essere proprio bestiale scendo a un due cilindri,ma non chiedetemi di ammosciarmi su una strada di montagna con un 4...
-
questa fz8 sostituirà la fz6