Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
quando avro 65 anni un pensierino ce lo faccio pure io!
ti tocca aspettare ancora 6 mesi........:wacko:
-
-
Citazione:
Jando Goloso
per viaggi lunghi Filo!!!!
Io quest'estate in due ho fatto corsica, sardegna e dolomiti.....non ci sono viaggi che puoi fare con il gs che non puoi fare con la speed. Tutto il resto sono luoghi comuni.
-
Citazione:
Mamba
ti tocca aspettare ancora 6 mesi........:wacko:
ancora 35 anni !!!!!!!!!1 sono giovene bello e aitante!!!!!!!
Citazione:
Filomao
Io quest'estate in due ho fatto corsica, sardegna e dolomiti.....non ci sono viaggi che puoi fare con il gs che non puoi fare con la speed. Tutto il resto sono luoghi comuni.
ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
se uno deve girare in moto comodo senza vento sul casco senza vibrazioni ecc ecc------direi meglio l auto!:sick:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ACCIDENTI MA ALLORA C'E' PROPRIO UNA PANDEMIA IN ATTO...
beh c'è un vaccino in sperimentazione!
-
Citazione:
Jando Goloso
rimarrò cmq. a rompere i maroni.... :D:D:D:D:D
poi la mia speed mi resterà per sempre nel cuore.... :cry:
anche l'avatar?:dry:
-
bella moto complimenti !!
-
Citazione:
giorgiorox
anche l'avatar?:dry:
bhè quello dopo che ho rifatto il disegno un po mi spetta di diritto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
vulcano
quando avro 65 anni un pensierino ce lo faccio pure io!
A 50 mi regalerò una Harley, a 60 una Guzzi, a 70 un ciuchino con il carretto:w00t:
-
Citazione:
Filomao
verissimo!!!!! come darti torto... ma è altresì vero che se vendo 2 moto per comprarne una deve essere comoda per entrambi:wink_: con il gs viaggi per 500km senza fermarti e quando arrivi sei fresco... con la speed non è altrettanto facile, sopratutto in due.
Ripeto che se potessi terrei sia speed che monster e mi aggiungerei il GS... purtroppo non sono il figlio di Abramovich....:laugh2:
-
-
Citazione:
Jando Goloso
Ho cambiato le mie 2 moto, speed e monster della moglie per una.....
bmw gs 1200 adv 2010....:cry:
:smoke_: gran bella scelta....
-
Citazione:
Jando Goloso
Vergogna...:rolleyes:
-
viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
w la triunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
Citazione:
GIGI75
non ti curar delle critiche, il problema non sono le BMW, sono i BMWISTI...:biggrin3: non lo diventare...per il tuo bene!:biggrin3:
Citazione:
lusva74
Concordo con chi dice che il problema delle BMW sono i bmwisti.....NON TI OMOLOGARE, per il resto hai preso davvero una ''GRAN'' moto...divertiti.
(scusate l'auto-quota:ph34r:)...
io l'unica "bmw" che ho avuto è stata l'F650 (infatti l'ho messo fra virgolette!)(e magari avevano anche ragione) così mi salutavano tutti fuori che i bmwisti e ho risolto il problema!:biggrin3:
-
che due palle...cmq gran moto......
-
Citazione:
Jando Goloso
Vai fuoriiiiiiiiiii........:rolleyes:
A parte gli scherzi,grande acquisto,gran moto!:wink_:
-
-
Ma porca zozza Jando, ti lascio da solo un attimo e che mi combini??????????
Ottima moto sicuramente, su questo non ci sono dubbi... MA 21 MILA NEURI???
Ma il Sindaco ti ha bevuto il cervello???????????????
-
Citazione:
Apox
Ma porca zozza Jando, ti lascio da solo un attimo e che mi combini??????????
Ottima moto sicuramente, su questo non ci sono dubbi... MA 21 MILA NEURI???
Ma il Sindaco ti ha bevuto il cervello???????????????
io ci ho provato a andare a vederla ma mi hanno lasciato furoi dalla vetrina perche' non ero vestito bene...
o forse hanno visto Luca che mi accompagnava e allora...
bella moto la adv...:wink_:
-
compri uno e paghi due :laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
io ci ho provato a andare a vederla ma mi hanno lasciato furoi dalla vetrina perche' non ero vestito bene...
Più che altro io e il Jando ci conosciamo già da altri forum e per alcuni raduni dove ci sono cose che non si possono raccontare... :all_coholic::drunks:
La cosa che mi fa pensare è che hai fatto una cazzata a venderti un rene per prendere sta moto, con tutto quello che ti bevi ti servono entrambi!!!!
-
-
Citazione:
Jando Goloso
:blink: ahecco.... de gustibus....
io non lo avrei fatto
-
-
-
-
Allegati: 1
piccoli immukkati crescono..........
Allegato 25775
-
Chissà che libidine quand'è ora di fare il pieno....:rolleyes:
-
pazienza...sono cose che capitano!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
hai fatto bene...ste speed han rotto le balle
quoto!!!
non se ne può più ... :D
-
Citazione:
tonidaytona
tony fidati che la pensavo alla stessa maniera anche io:biggrin3: ma con sti tempi di crisi valutano tutti i clienti..... io non ero nè vestito bene nè son pieno di soldi pertanto.... son periodi in cui anche quelli con la puzza sotto il naso mangiano di ogni:wink_:
-
Citazione:
Jando Goloso
tony fidati che la pensavo alla stessa maniera anche io:biggrin3: ma con sti tempi di crisi valutano tutti i clienti..... io non ero nè vestito bene nè son pieno di soldi pertanto.... son periodi in cui anche quelli con la puzza sotto il naso mangiano di ogni:wink_:
Tu puzzi e basta!!!
:biggrin3:
-
Non posso che quotare chi ti ha detto di non omologarti alla maggior parte dei BMW-isti.:wink_:
Potremmo fare un censimento degli immukkati del forum e chiedere (solo formalmente, non è di certo necessario:biggrin3:) a tutti questi di essere degli elementi di disturbo nella comunità BMW:tongue:, ad esempio salutando gli altri motociclisti, parlando al bar anche con chi non ha una BMW, e soprattutto non considerando un aborto ogni moto di qualsivoglia marca.:rolleyes:
Insomma, così da avere Triumphisti infiltrati in BMW!:biggrin3:
-
Citazione:
TriplePave
Non posso che quotare chi ti ha detto di non omologarti alla maggior parte dei BMW-isti.:wink_:
Potremmo fare un censimento degli immukkati del forum e chiedere (solo formalmente, non è di certo necessario:biggrin3:) a tutti questi di essere degli elementi di disturbo nella comunità BMW:tongue:, ad esempio salutando gli altri motociclisti, parlando al bar anche con chi non ha una BMW, e soprattutto non considerando un aborto ogni moto di qualsivoglia marca.:rolleyes:
Insomma, così da avere Triumphisti infiltrati in BMW!:biggrin3:
Credo sia vero!
Avuto per qualche anno l'R850 (una macchina viaggiante)...effettivamente pochi sono "aperti" ad altre due ruote!:wacko:
Pero' quei pochi sono veramente OK!:wink_:
...e...per l'acquisto complimenti!!
-
anche noi però siamo un po' prevenuti verso sti poveri bmwisti e generalizziamo troppo...
ieri per esempio ero al bar a Sottocolle con un amico, arriva un tipo con una bmw 1100 S seguito dalla sua tipa intutata:wub: su gpz. Cacchio quanto l'ho invidiato, quanto vorrei una donna così. Ci avviciniamo per curiosità (secondo me è una bella moto), un po' prevenuti, invece ragazzi cordialissimi (hanno MOLTO apprezzato il mio tiger!), e volevano anche offrire da bere!
Gran bravo ragazzo, gli ho fatto complimenti per la sua tipa che ha dimostrato una passione per le moto davvero unica.
-
Citazione:
Jando Goloso
rimarrò cmq. a rompere i maroni.... :D:D:D:D:D
poi la mia speed mi resterà per sempre nel cuore.... :cry:
fora di bal:ph34r::ph34r:il prox acquisto sara' la ruolotte da attaccare dietro alla tua nuova motrice:ph34r:
-