Per la miseria!!!
Piena solidarieta'... Inutile dire cosa dovrebbe succedere all'infame....
Bhe' occhi aperti se capita qualcosa su siti di vendita online.
Speriamo che qualcosa venga fuori
Visualizzazione Stampabile
Per la miseria!!!
Piena solidarieta'... Inutile dire cosa dovrebbe succedere all'infame....
Bhe' occhi aperti se capita qualcosa su siti di vendita online.
Speriamo che qualcosa venga fuori
Nessuno ha fatto un cazzo x fermare quel bastardo... Lo hanno descritto benissimo... I carabinieri dicono che sono sempre gli stessi... Allora mi chiedo , perche' nn fanno nulla x fermarli!!! Ripeto, questo ci ha messo circa 2 minuti ad andarsene.. Dico 2 minuti per togliere bloccadisco e farla partire... Che rabbia! Bastardi
Bastardi.....
se magari hai una foto sottomano...sto a roma apro gli occhi!!!!!!!
certo che se ci pensate.. sti stronzi di ladri, non fanno altro che rifornire un mercato che noi alimentiamo!.. se penso a tutte le volte che guardo un pezzo su ebay ad un prezzo conveniente mi viene sempre il dubbio che dietro ci sia qualcuno che sta bestemmiando per il furto della sua moto!!... a voi?..ovviamente parlo per assurdo.. ma se tutti facessimo attenzione ai pezzi after market forse sarebbe utile!
speriamo che tu possa ritrovarla!
premesso che mi spiace per te e capisco l'incazzatura:wink_:.....ma i passanti come facevano a sapere che la stava rubando,visto che è stato così rapido??A meno che non avesse degli attrezzi da scasso vistosi,potrebbero averlo scambiato per il legittimo proprietario no??
Io a volte armeggio per 5 minuti a togliere un bloster allo scooterino,e se arrivasse qualcuno a chiedermi che faccio gli direi di farsi i cazzi suoi:wink_:....quindi l'equivoco non è così improbabile:wink_:
solidarietà... almeno era assicurata...
mi dispiace , meno male che eri assicurato
mi spiace :cry:
cavoli mi spiace!!
scusa ma spero si si schiantato 100 metri piu avanti.
massima solidarieta
ci sono troppi bastardi in giro solo su questo forum ne hanno fregate tante di moto figli di troia
mi spiace tantissimo
in medicine deve spenderli sto bastardo!
Mi dispiace tanto :-(
:cry::cry:
.
qualche novità?
MI SPIACE
La moto ideale sarebbe quella in cui si inserisce l'alta tensione come antifurto. Scossa al ladro e morte istantanea.
gli amputerei le mani senza passare dal via...anche se è dietro morire di fame non si ruba...io per i cazzi miei lavoro 16 ore al giorno...se voleva dei soldi, glielo davo io da lavorare...rubi? via le mani...!!!
I carabinieri stanno lavorando... Credo che la moto sia finita in qualche box in attesa di essere smontata e fatta a pezzi...Ringrazio tutti quanti, spero si risolva nel migliore dei modi, anche se so che e' difficile
cazzo..mi dispiace da morire
il solo pensiero che si fottano una moto mi fa girare le p@lle....
come cavolo è che l'hanno visto, l'hanno descritto bene e non hanno fatto nulla per fermarlo o chiamare le guardie, no?
BASTARDIIII!!!
anche se non conta una cippa.. mi dipiace!! :cry: