Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
.....le ferraresi poi :oook:
uppo
-
Citazione:
NEMO
lui x me è l'adone di ferrara!
Ferrara e paesi limitrofi
-
Vista tante volte, bella, ma Firenze dove la metti?
-
Citazione:
redcell
stupenda...!.. l'emilia è una grande regione!..da seguire come modello!
Citazione:
roberto70
quoto...avendo vissuto 17 anni li...
ma nn avete ancora visto le marche...:tongue:
Citazione:
giorgiorox
i cappelletti
Citazione:
bastamoto
i cappellotti......
le cappelle...
http://www.antis-snc.com/public/images/Cappella.jpg
-
Citazione:
redcell
stupenda...!.. l'emilia è una grande regione!..da seguire come modello!
:oook::oook:
-
ferrara per vederla è necessario andare d' estate.. poichè d' inverno è un pò nascosta causa condizioni atmosferiche. sarà per via della nebbia che vulcano cucca molto a ferrara?
Citazione:
Filomao
quoto troppe volte filomao!:coool:
-
Citazione:
Filomao
mi stanno sul culo i fiorentini....:biggrin3: a te unloso'
-
Citazione:
Segy
ferrara per vederla è necessario andare d' estate.. poichè d' inverno è un pò nascosta causa condizioni atmosferiche. sarà per via della nebbia che vulcano cucca molto a ferrara?
quoto troppe volte filomao!:coool:
la nebbia fitta trae in inganno in effetti :D
pure io ho difeso Firenze a spada tratta, ma tu che ne capisci di arte ? :tongue::tongue: :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
mi stanno sul culo i fiorentini....:biggrin3: a te unloso'
bastaxxone!
Citazione:
Intriplato
l
pure io ho difeso Firenze a spada tratta, ma tu che ne capisci di arte ? :tongue::tongue: :laugh2::laugh2:
hai ragione, io non ho nè arte nè parte
-
:wub:Innamorato di Ferrara,innamorato a Ferrara,sposato con Ferrara(non Giuliano s'intende...:tongue:)posso solo trovarle un neo.....il traffico conseguente al numero delle bici,:ph34r:,smodato:ph34r:,senza regole:ph34r:,a fari spenti nella notte:ph34r:,senza nozione delle precedenze e delle più elementari regole del traffico:ph34r:,coi pedoni a dover dare loro la precedenza:ph34r:,una piccola Napoli dei velocipedi nell'ora di punta:wacko:.Brivido da provare assolutamente per gli amanti delle sensazioni forti:cry:,un giro in bici di sabato pomeriggio in Corso Garibaldi,meglio che lanciarsi in un backflip con una XR1200!:cry::cry::dry::wacko::ph34r::coool:
-
Citazione:
NEMO
io di ferrara ammiro lucav, l'unico vero monumento italiano
lui abita ad Occhiobello, provincia di Rovigo:dry::dry::dry::dry:
-
nella peatta....sul Po........
-
Citazione:
fiore955
:wub:Innamorato di Ferrara,innamorato a Ferrara,sposato con Ferrara(non Giuliano s'intende...:tongue:)posso solo trovarle un neo.....il traffico conseguente al numero delle bici,:ph34r:,smodato:ph34r:,senza regole:ph34r:,a fari spenti nella notte:ph34r:,senza nozione delle precedenze e delle più elementari regole del traffico:ph34r:,coi pedoni a dover dare loro la precedenza:ph34r:,una piccola Napoli dei velocipedi nell'ora di punta:wacko:.Brivido da provare assolutamente per gli amanti delle sensazioni forti:cry:,un giro in bici di sabato pomeriggio in Corso Garibaldi,meglio che lanciarsi in un backflip con una XR1200!:cry::cry::dry::wacko::ph34r::coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ho notato....x fortuna era una giornata di pioggia..ma ce ne erano lo stesso...:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
nella peatta....sul Po........
anca massa areo :wacko: