Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: quando la donna in un rapporto e' stufa di qualcosa ...qualsiasi argomento non gli sta piu' bene...se c'e' un disagio meglio parlarne in modo maturo e sereno magari trovando una soluzione...ed invece come spesso accade si cerca solo una goccia per far traboccare il vaso...
lo quoto! spesso si cerca solo dei pretesti per lanciare segnali di malessere di coppia.
vivere rapporti duraturi è molto difficile e spesso se non sono vissuti da persone mature, purtroppo son destinate quasi sempre a terminare.
-
...se una donna ti ama davvero ama anche la tua moto...e adora vederti tornare a casa felice e soddisfatto dopo un giro in moto...ovvio che dopo vuole anche lei le sue attenzioni....e non puoi stare a menargliela con "quant'è fixa la mia moto!..ecc..! " (magari solo un pò)
...è una questione di tempi....
-
Citazione:
hank
due o quattro?:laugh2:
-
Citazione:
Segy
due o quattro?:laugh2:
...quattro...sennò in centro non ci vai..:biker:..
-
Citazione:
hank
...se una donna ti ama davvero ama anche la tua moto...e adora vederti tornare a casa felice e soddisfatto dopo un giro in moto...ovvio che dopo vuole anche lei le sue attenzioni....e non puoi stare a menargliela con "quant'è fixa la mia moto!..ecc..! " (magari solo un pò)
Da signle ho sempre fatto quel che mi pareva...
Adesso che son fidanzato ovvio che molte cose sono cambiate...:wacko: In coppia bisogna trovare un'intesa. Pero' degli spazi devono restare senno' non e' un piacere, e' un sacrificio.....
Lei ti deve accettare con le tue passioni e su questo Q8 hank, ma tu devi rispettare i suoi sentimenti e non farla sentire un secondo piano.
Ovvio che ogni storia e' diversa dalle altre ma questa e' una base comune.
Se tu tieni a lei e lei tiene a te risolverete, ma questo lo sapete solo voi... Comunque buona fortuna.... :biggrin3::coool:
-
io sono stato mollato ieri...:sad: ma la moto non c'entra... anzi, ancora non sono riuscito a capire il vero motivo... se n'è venuta fuori col tipico discorso femminile che mi vuole tanto bene, darebbe la vita per me, ma non riesce più a vedermi come suo compagno:blink:
una coltellata sarebbe stata indolore al confronto...
-
Citazione:
Pensatore
io sono stato mollato ieri...:sad: ma la moto non c'entra... anzi, ancora non sono riuscito a capire il vero motivo... se n'è venuta fuori col tipico discorso femminile che mi vuole tanto bene, darebbe la vita per me, ma non riesce più a vedermi come suo compagno:blink:
fai una chiamata cellulofona a qualche tuo amico.... magari la trovi li.. così gli parli (sempre che non abbia la bocca impegnata) ops... sorry... non sono riuscito a trattenermi!:laugh2:
-
Citazione:
Segy
fai una chiamata cellulofona a qualche tuo amico.... magari la trovi li.. così gli parli (sempre che non abbia la bocca impegnata) ops... sorry... non sono riuscito a trattenermi!:laugh2:
grazie... molto delicato, per non dire s.....o!
-
Citazione:
yamme
:noooo:scusate se mi libero un po' con voi
l'altra sera super bega con la ragazza..ora dopo due giorni che ci penso sono arrivato a queste conclusioni.
Ora ve racconto:
preciso che è 6 anni che stamo insieme.
da settimane la vedevo distante e fredda! Le ho chiesto varie volte "che hai???!!!" e la sua risposta, la più classica femminile è "nulla".
Mentre me la spupazzavo un po' inizio a parlare dell'altra mia lei: la triumphina :biggrin3:
a sto punto apriti o cielo! :wacko: :wacko: :wacko:
inizia a dirmi di non sopportare piu il fatto che io parlo SOLO di MOTO, LAVORO e voglio da lei solo SESSO!!!
inizio a incazzarmi...
pensandoci bene pero' ha ragione a pensarla cosi. in effetti senza rendermene conto mi stavo concentrando solo su ste cose!!!
non fate il mio errore se ci tenete ad una persona altrimenti la perdete per strada e rimanete a piedi...
e se il cuore fa male non basta nessuna triumphina ad alzarvi il morale. :noooo:
Mi pare di capire che tu sia sempre stato così, vero?
Mi rifaccio a "Cara ti amo" di Elio quando recita
Lui: Io sono come sono
Lei: Cerca di cambiare
Lui: Ecco sono cambiato
Lei: Non sei piu' quello di una volta :w00t:
-
se tieni a lei fai uno sforzo per venirle incontro
-
Citazione:
lorisss83
mah...
Quoto
-
e sempre un pacco trovare da dire con le donne..infatti devi trovaresempre dei grani discorsi per parlarci perche seprli delle solite cagata da uomini giustamente si schizano..poi cene sono alcune che hanno un po di masculinita con le quali ci parli anche d questo..e sia ben chiaro che la masculinita deve finire li :)
poi ce la mia morosa con cui ci parli di tutto e che un giorno arriva a casa mia con un disegno del daytona fatto da lei:wub:
-
Citazione:
yamme
non è un pretesto credimi..
è da anni che parlo solo di cose prettamente maschili con lei..
anche nei momenti meno opportuni e giustamente se ne è rotta i marroni!!!
Il problema è che in maniera gentile lei me lo ha detto varie volte ma io come
un rimbecilito ho continuato a comportarmi così...
io mi permetto di dirti che se moto e lavoro ti danno tanto entusiasmo nel tarparti le ali pur di farla contenta diverrai piu' infelice di averla persa.
se queste son le cose che adori e lei no....forse hai sbagliato ragazza...
scusami ma la penso cosi'.
ciao.
Citazione:
wailingmongi
e sempre un pacco trovare da dire con le donne..infatti devi trovaresempre dei grani discorsi per parlarci perche seprli delle solite cagata da uomini giustamente si schizano..poi cene sono alcune che hanno un po di masculinita con le quali ci parli anche d questo..e sia ben chiaro che la masculinita deve finire li :)
poi ce la mia morosa con cui ci parli di tutto e che un giorno arriva a casa mia con un disegno del daytona fatto da lei:wub:
a mia moglie in buona sostanza delle moto non gli frega nulla.
e si e' sposata uno conosciuto in sella.
e ha due figli che cambiano moto di continuo.
in famiglia tra nonno,marito figli e glorie varie abbiamo si e no una 40tina di moto.
se un bel momento se ne uscisse con "BASTA!!parlate solo di moto" le direi che e' matta.
anche se ha ragione.
-
Citazione:
GIGI75
mah....apprezzabile il tuo "mea culpa", spero che si sistemi tutto tra te e la tua signora.
Quoto chi dice che se lei non ma le moto la convivenza è difficile, ma io ti posso portare la mia esperienza: a lei non piaceva andare in moto, quindi ho messo parzialmente da parte la mia passione (sbagliando) per tre anni ma il risultato è stato...leggi la firma...:mad:
la mia triumphina era innocente...e aver messo al primo posto l'amore invece della passione per le moto non è stata minimante apprezzata:cry:
scusa il cinismo, ma per troppo tempo ho fatto mea culpa come te e non è servito a niente!
GIGI SCUSA L'OT..IL TUO AVATAR
DA MEDAGLIA D'ORO!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Pensatore
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:MI DISPIACE!:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Segy
SEGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
hank
...si,specialmente se ritorni con la tuta raschiata dall'asfalto e gli dici che hai fatto duemila euro di danni...:laugh2:
:slayer:
-
Citazione:
redcell
vorrei essere onesto , senza offendere nessuno,,...
non la penso proprio come te.. o meglio, non credo che sia cosi facile..
piantare una grana , per la moto, per il calcio o per tutte quelle cose che possono essere considerate "distrazioni maschili", ci può stare.. ma allo stesso modo ci può stare anche che ci cerchi un pretesto per fare storie..a volte per coprire altri problemi ci si concentra su quelli più banali!..
..occhio..
volevo dirlo io ma avevo paura di essere poco delicato,cmq x esperienza personale,quello che c'è scritto qui sopra è vero!