non è tanto bella nemmeno per me... che ci vuoi fare... siamo nati per soffrire
Visualizzazione Stampabile
io ho sentito da un amico che lavora in rai diverse cose..
1 il D.T. e una tecnologia nata vecchia, non supporterà mai e poi mai i canali visibili in satellite(a detta sua al max una cinquantina). di qui la fregatura. quando il 90% degli italiani avrà il decoder o la tv per il dt si passera al satellitare come in tutto il resto del mondo.
2 se il segnale del dt non é perfetto non si vede una mazza, al contrario del caro vecchio analogico ed il suo effetto neve..
3 (la peggiore) con il dt tutti, in un modo o nell'altro, saranno beccati da mamma rai che riscuoterà il canone..
detto questo, non voglio pagare un caxxo allo stato per un bene che già mi costa un patrimonio ad acquistarlo, poi a capo dello stato c'é SS (supersilvio) e mi va ancora meno di ingrassarlo ulteriormente!! Saluti
il digitale terrestre è una cagata pazzesca,purtroppo non lo fa solo con te ma con tutti gli utenti,io purtroppo ci convivo da tanto visto che la sardegna è stata la prima ad avere il cambio
prova con un'amplificatore del segnale sia quello esterno sull'antenna che quello dentro casa e fai ricontrollare l'impianti magari il filo è vecchio o non va più bene,ma cmq nonostante il mio sia nuovo e abbia tutti gli accorgimenti ribadisco che fa cagare,moooooooooooooolto meglio sky
li faceva il fratello proprietario della amstrad cosi come i decoder di sky i primi:rolleyes::rolleyes:
oddio non è che sia meglio anche loro si fanno pagare persino quando cambi canale:mad:
io sono abbonato sky da sempre adesso mi sono rotto le palle e ho disdetto
mi stanno tartassando con email e messaggi di posta sul decoder,hanno anche chiamato 2 volte ma non mi hanno provato adesso voglio vedere la bell'offerta che mi fanno o riesco a tirare fuori:biggrin3:
prenditi il decoder minkiai e muto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No aspe non voglio nulla gratis i canoni li pagherei giustamente,solo che da abbonato affezionato con pacchetto completo mi piacerebbe una corsia preferenziale rispetto ai nuovi abbonati o a quelli che hanno pacchetti minori,io pagavo sky 55 al mese adesso è 69,in tanti anni mai un regalo un'offerta nulla sempre e solo pagare pagare pagare,l'altro settimana parlo con degli amici che hanno fatto domanda di disdetta e sono fioccati le offerte,poi tu oggi mi dai conferma
ho deciso adesso basta lo faccio anche io
digitale terrestre mega fregatura
mi hanno chiamato oggi
alloro ho ottenuto sconto da 69 a 55al mese sconto su la tv e il nuovo decoder mysky hd tutto a 99 al posto di 150 mi tolgono 2 canali mondo che non voglio al posto di 1 e ho multivison con le stesse cose della scheda principale a 9€ senza pagare attivazione
diciamo che va bene,ma gli ho detto che ci saremo risentiti giusto x fare il prezioso
Vecchio abbonato? Prrrrrrrrrrrr